Saint Seiya Ω 92 Sub ITA

I veri sentimenti di Seiya! Il ritorno dalle menzogne!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siplas
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Mi aspettavo di più dallo scontro Titan vs Seiya, ma è stato comunque uno dei migliori della seconda stagione. Forse, visto che la parte dove parlano Atena e Pallas è un po' lunga e ripetitiva, avrei tolto qualcosa da lì e aggiunto tempo al combattimento. Devo dire che non mi aspettavo una nuova Chronotector per Europa. Ormai si era capito che era forte quanto i Prima Classe o più, ma è stata davvero una sorpresa. Dalla preview si vede che Mira ha una Chronotector simili, quindi deduco che i due siano i veri servitori di Saturn.
    A proposito di Saturn, non abbiamo usato "Saturno" per evitare possibili confusioni. Nella prima stagione abbiamo fatto lo stesso e si è rivelata una scelta azzeccata, visto che usciva proprio il pianeta Marte, oltre a Mars^^

    CITAZIONE
    ps una curiosità. Ma voi ci trovate gusto a guardare in anteprima le puntate in giapponese, senza capirci nulla dei discorsi? Non vi toglie tutta la suspanse??? io non ci riuscirei mai...

    Io come subber devo comunque vederla prima, quindi il privilegio della suspense mi è negato XD Devo dire che dal giapponese si capisce abbastanza bene, Omega non ha chissà quali discorsi filosofici, quindi quando la vedo in diretta col Giappone mi fa lo stesso effetto di quando gli altri la vedono in italiano.
    Web
     
    Top
    .
30 replies since 28/2/2014, 16:52   1613 views
  Share  
.