Saint Seiya Ω 92 Sub ITA

I veri sentimenti di Seiya! Il ritorno dalle menzogne!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siplas
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Come dall'altra parte, in cui ho specificato che Saturno non è né Crono (il titano padre di Zeus) né Chronos (dio del tempo), ci tengo a specificare, prima che qualcuno vada a rivedere l'episodio, che Europa e Mira non sono ancora confermati come Prima Classe. Forse ci daranno più spiegazioni alla prossima, ma probabilmente non verranno neanche definiti più come "Pallasite" e saranno anche più forti dei Prima Classe. Visto che ci sono, ne approfitto anche per dire che i giapponesi non lo chiamano "Satan", come dicono alcuni, ma sempre "Saturno".

    Ritornando al discorso di Pallas, ho dimenticato di dirvi che in originale era più ripetitivo, ho cercato di smuoverlo un po' con sinonimi di "amore" e "persone amate", perché dicevano davvero per 5-6 minuti sempre le stesse battute XD Comunque, se avrebbero condito il tutto con musiche più decenti e inquadrature migliori, forse poteva uscirne fuori qualcosa di meglio. Come dice kanon, le intenzioni di fare un momento toccante c'erano, ma non le hanno sapute sfruttare.
    Web
     
    Top
    .
30 replies since 28/2/2014, 16:52   1613 views
  Share  
.