Nisekoi 09 Sub ITA

Terme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Nisekoi 09 - Terme



    Nisekoi Episodio 09 torrent HardSub Sub Ita Download

    L'Organizzazione cerca nuovi membri! Clicca qui per maggiori dettagli, ti aspettiamo!

    Episodio 09
    Terme
    363MB (1280x720 h264 AAC)
    DF - Torrent 01-10
    png




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Edited by DarkCerberus - 13/5/2014, 00:21
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    se la serie fosse stata di 10/11 episodi avrei beccato il punto in cui la serie si sarebbe interrotta infatti avevo detto che la gita sarebbe stato il punto di chiusura
    tre chiavi tre ragazze tre promesse un ragazzo quello che non riesco a collegare sono le promesse perchè per logica cè un solo ciondolo (per ora) e quindi a meno che non saltano fuori altri due ciondoli(con rispettivi possessori) o direttamente in casa di protagonista e allora se escono gli altri ciondoli diciamo anche di forgia differente allora R potrebbe aver fatto la promessa con tutte e tre però cè da considerare anche la questione del disegno che mostra una 4 chiave disegnata più grande delle tre(in realtà cè anche da approfondire la questione chitoge la cui chiave cambia di forma)


    direi che questo round lo ha vinto tsugumi anche se la professoressa si didende bene
     
    Top
    .
  3. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Per il cambio della chiave di chitoge, credo sia solo un errore di disegni, non sarebbe la prima volta che accadeXD
     
    Top
    .
  4. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    nell'episodio precedente chitoge mostra una chiave lunga con uno spicchio di luna,
    però quando fa la prova dopo la recita la sua è piccola e con un cerchio(forse una luna piena) questo mi fa pensare che lei abbia due chiavi ma se così fosse perchè ha provato prima quella corta?
    posso capire l'errore di disegno sul lunga/corta ma anche il dettaglio credi sia un errore è dubbia la cosa o semplicemente l'autore prima ha disegnato una cosa e poi un'altra (che se vogliamo in rete questo fatto della chiave di chitoge è un argomento molto discusso)
     
    Top
    .
  5. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Potrebbe anche essere stata modificata la chiave, ricordati che si è spezzata

    EDIT: controllando su internet, ho visto che potrebbe anche essere un fatto non tanto di errore di disegni, quanto di prospettiva. Infatti in alcuni disegni la mezzaluna è fatta più grande e messa leggermente di sbiego può sembrare piena
     
    Top
    .
  6. Makoto Itou
     
    .

    User deleted


    Anche io credo sia un errore di disegno...e la chiave che ha provato chitoge era entrata senza alcuna difficoltà, chissà se con un po' di delicatezza in più da parte di gori xD quel lucchetto si sarebbe aperto. Alla fine basta guardare il ciondolo di Raku... a volte sembra minuscolo, a volte sembra così grande da non capire come faccia a portarlo sotto la camicia :S
     
    Top
    .
  7. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    per la tua osservazione cè una semplice domanda Rnon ha il torace ha una nicchia con la forma del ciondolo e quello si va ad incastrare lì
    secondo me nessuna delle chiavi apre il ciondolo stando ai vari report e sprazzi di memoria dei protagonisti, in pratica una delle contendenti ha un disegno dove sono raffigurati il ciondolo tre chiavi piccole e una più grande
     
    Top
    .
6 replies since 8/4/2014, 01:40   95 views
  Share  
.