Nisekoi 10 Sub ITA

Sorteggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Nisekoi 10 - Sorteggio



    Nisekoi Episodio 10 torrent HardSub Sub Ita Download

    L'Organizzazione cerca nuovi membri! Clicca qui per maggiori dettagli, ti aspettiamo!

    Episodio 10
    Sorteggio
    345MB (1280x720 h264 AAC)
    DF - Torrent 01-10
    png




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Edited by DarkCerberus - 13/5/2014, 00:22
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    certo che bisogna ammettere che in questo manga e anime i protagonisti hanno un'enorme deficit di memoria, per dirla in termini facili non si ricodano nulla, ad ogni scena hanno il famoso deja vu seguita fa flashback che li riporta a te mpi andati
    e giusto per la serie lo avevo detto
    prima nel capitolo 92 cè questo disegno

    dove compaiono tre ragazze piccola e una più grande
    e nel capitolo ambaradam compare questo

    dove cè una ragazza di due anni più grande dei protagonist e una chiave, semplice coincidenza? non credo proprio, forse il fatto che sono un genio? molto vicino alla verità,ma ora il problema è, ci sono 4 chiavi uno dovrebbe aprire il ciondolo mentre le altre?
    Al momento ho due ipotesi che vanno mano a mano concretizzarsi
    1A) tutti i protagonisti si conoscono fin da piccoli e prima le ragazze si sono messe d'accordo mischiando le chiavi e poi ognuna ha fatto la promsessa a R
    1B) ci sono altri ciondoli probabilmente li ha sempre il protagonista ma non li ricorda
    2) le chiavi aprono tutte il ciondolo ma solo rispettando dei requisiti fondamentali come affinità in pratica in partenza hanno tutte la stessa percentuale che cambia con gli sviluppo della serie e vari avvicinamenti
     
    Top
    .
  3. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Ho appena letto l'ultimo capitolo ed ero andato anche io indietro a trovare la parte dove parla delle quattro chiavi... mi è sorta un'ipotesi:
    E se servissero tutte e quattro le chiavi per aprire il ciondolo?
    Nel senso che ogni chiave compierebbe un giro per sbloccare la serratura, o vanno usate in un determinato modo per farlo.
    Per la promessa ho anche pensato che forse Raku ha fatto la promessa solo con Yui, ma c'erano presenti anche le altre tre che alla fine hanno finito col far loro il ricordo della promessa anche se così non è (e questo spiegherebbe perché raku è l'unico a ricordare qualcosa in più in confronto elle tre)
     
    Top
    .
2 replies since 18/4/2014, 01:44   101 views
  Share  
.