Kingdom 19 Sub ITA

Una battaglia ardente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON

    Kingdom 19 - Una battaglia ardente



    Kingdom Episodio 19 HardSub Sub Ita Download

    Episodio 19
    Una battaglia ardente
    ---MB (704x396 XVID MP3)

    MEGA

    Dopo aver scaricato l'episodio siete pregati di restare in seed.
    381MB (1280x720 h264 AAC)

    DF - Torrent

    Dopo aver scaricato l'episodio siete pregati di restare in seed.
    png




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.



    Web
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    di solito inizio con un ringraziamento oggi no
    intanto vi comunico che hanno confermato la prima serie per le figure saranno prodotte dalla bandai per la linea figuats zero, le prime uscite saranno protagonista, piccione e re in uscita in questo ordine a partire da agosto(uscita asiatica in caso di versioni europee considerata uno/due mesi dopo), devo dire che sembrano fatte bene sopratutto re e protagonista, di piccione non ho visto se il costume è removibile(forse solo la testa) comunque giudicate voi



    e per la serie ho sempre ragione tizio mascherato è una donna e protagonista se ne è accorto quando stavano insieme sul cavallo si vede anche dagli occhi e dai movimenti

    tutto sommato è una bella puntata peccato alcuni punti che sfidano le leggi naturali
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE
    Parlando delle figure, faccio notare che Xin in quelle vesti si vede alla fine della seconda stagione, mentre Ying Zheng indossa quell'armatura negli ultimi 40-50 capitoli del manga, quindi per vederla animata bisognerà aspettare verso la fine di una possibile terza stagione.
    Non capisco perché Diao è l'unico pre-timeskip, se li hanno fatti tutti insieme tanto valeva prendere la sua versione cresciuta.

    Makoto dice:
    Penso sia perché Diao ce lo si immagina sempre "full piccione" mentre la versione dopo fa vedere per pochissimi ep :S

    NOOOOO ho cliccato il tasto sbagliato non ho messo citazione... manco mi ero reso conto della comparsa del nuovo tasto :| ...non riesco a recuperare il tuo messaggio XD

    Edited by Makoto Itou - 18/4/2014, 15:40
    Web
     
    Top
    .
  4. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    domanda banale
    perché piccione poi come appare?
    l'unica sarebbe chiedere direttamente alla bandai e credo che qualcuno se lo sia fatto venire il dubbio sul perché "cresciuti" e uno no
    comunque non vorrei sbagliare ma credo che per la realizzazione delle figure abbiano preso spunto dal manga e chiesto consiglio all'autore su evenutali colorazioni
     
    Top
    .
  5. Makoto Itou
     
    .

    User deleted


    loool ho abusato dei poteri admin, prima di ieri l'ultima casella era sempre quella "citazione", ormai la cliccavo per abitudine senza leggere che adesso è comparso un "modifica"
     
    Top
    .
  6. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    direi che ora è prevista una retrocessione come penitenza
    recuperare il messaggio di siplas è abbastanza facile
    basta prendere la notifica via e-mail

    siplad ha detto

    Gli episodi li stanno facendo belli pieni, anche il prossimo conterrà parecchie cose.
    Riguardo Qiang Lei (Kyou Kai\Kyoukai, come volete voi):
    come sempre, quando fanno questo genere di cose nei manga sono sempre fatte meglio, colpa anche anche dei doppiatori. Se vi starete chiedendo cosa fa quando si mette a fare quei suoni, è un'invocazione che usa per entrare in una specie di trance che spiegheranno più avanti.


    Parlando delle figure, faccio notare che Xin in quelle vesti si vede alla fine della seconda stagione, mentre Ying Zheng indossa quell'armatura negli ultimi 40-50 capitoli del manga, quindi per vederla animata bisognerà aspettare verso la fine di una possibile terza stagione.
    Non capisco perché Diao è l'unico pre-timeskip, se li hanno fatti tutti insieme tanto valeva prendere la sua versione cresciuta.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Inutile che riscrivo il messaggio, tanto a parte quello che è rimasto, era solo spoiler XD
    EDIT: vabbè, l'ha riscritto Doku.

    Comunque Diao, durante gli stessi capitoli in cui Zheng si vede con quell'armatura (i cui colori sono presi dalle immagini a colori presenti nei capitoli) è più o meno così:
    jpg

    Questa mi pare che è un po' più avanti, ma non cambia di molto.
    Ka_Ryo_Ten_Colored_portrait


    Ti metto anche l'altro personaggio importante, Qiang Lei:


    Poi c'è un altro timeskip dopo la l'ultima guerra avvenuta (2 anni, mi pare, devo ricontrollare).
    Web
     
    Top
    .
  8. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    hai capito il piccione come cresce
    e fammi indovinare quando si rincontra con protagonista lui non ci crede che questa fanciulla è piccione e allunga le mano per verificare
    anche l'altra decisamente meglio di come è ora
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Fa proprio così, esatto. Anche se riconosce che è lei, ma è fermamente convinto che è maschio.
    Web
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Simile

    Group
    Member
    Posts
    47
    Location
    puglia

    Status
    C_ON
    grazie mille per il nuovo episodio!!!!!!!!!!!!! :nuuu: :nuuu: :nuuu: :nuuu: :nuuu: :nuuu: :nuuu: :nuuu:
    continuate così siete fantastici :byebye:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Ah, ho scurito un po' i bordi e ingrandito il font, che con il campo di battaglia terroso era davvero poco leggibile.
    Spero vada meglio XD
    Web
     
    Top
    .
  12. gordy82
     
    .

    User deleted


    Grazie!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobody +
    Posts
    7,927
    Location
    Atlantide

    Status
    C_ON
    grazie mille
     
    Top
    .
12 replies since 18/4/2014, 10:37   392 views
  Share  
.