Fairy Tail 99 Sub ITA

Natsu Vs. Gildarts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Fairy Tail 99 - Natsu Vs. Gildarts


    Fairy Tail 99 Fairy Tail Episodio 99 HardSub Sub Ita Download Torrent Megavideo Streaming HD HQ AVI FullHD BD

    L'Organizzazione cerca nuovi membri! Clicca qui per maggiori dettagli, ti aspettiamo!

    Episodio 99
    Natsu Vs. Gildarts
    275MB (704x396 XVID MP3)

    MEGA - Torrent
    318MB (1280x720 h264 AAC)

    MEGA - Torrent
    ft96
    Volete aiutarci con i seed? Basta seguire questa guida: Guida Seed




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Edited by DarkCerberus - 13/5/2014, 00:04
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Admin
    Posts
    1,263
    Location
    Dal Girone più Basso del Inferno

    Status
    C_ON
    Disponibile SD
    Web
     
    Top
    .
  3. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    Ma che episodio spettacolare cè tutto, cè gildarts e ogni episodio dove combatte è uno spettacolo, cè erza con un'armatura intrigante, ci sono lucy e kana prima in costume e poi senza,
    che dire del combattimento la prima parte insomma ma dopo il kabe bushin e sopratutto quandfo gildarts usa il full power non saprei come descriverlo ma ....
    nuove sigle la opening è abbastanza carina la ending la devo risentire per gli effetti karaoke, invece ipotizzo che per la opening siano fiamme nere? e per la ending veramente non l'ho capito
    poi oggi il fumettaro mi ha rimediato l'artbook di fairy tail chiamato fantasia esaurito il primo giorno di uscita almeno da me,gli ho dato una sfogliata veloce ed è un capolavoro
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Rispondo riguardo i kara XD
    Con l'opening ho cercato di replicare il potere di

    Zeref, l'idea era quella di far sembrare che le lettere venissero "private di vita" dal turbine nero


    L'ending è un semplice effetto a scomparsa, niente di più. Dopo 18 sigle, le idee finiscono XD
    Web
     
    Top
    .
  5. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    ora ho preso la mia fedele bottiglia di tavernello
    sulla ending non so se è possibile da realizzare ma visto il tipo di sigla e i disegni e visto che parte dell'eeffetto già cè potreste trasformare il tutto in una slot machine, adesso le parole scendono verso il basso e scompaiono si può disegnare una leva che ogni frase si aziona verso il basso e dopo che le parole sono scese ritornano nella posizione orginale e come nelle video slot in caso di vincita una linea le illumina(ovviamente dopo questo la bottiglia è quasi finita )ovviamente io non mi intendo di karaoke quindi non so cosa è possibile e cosa meno
    mentre sull'opening dico la verità non avrei mai pensato a lui però ora che me lo hai detto effettivamente ci può stare
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    L'effetto per l'ending che hai proposto mi sembra fattibile, il problema è che ormai non possiamo più farlo, per fare una cosa del genere fatta bene ci vuole minimo una settimana, sempre se non capitano imprevisti XD
    La tengo in "catalogo" nel caso mi capiti tra le mani un'ending simile.
    Per la prossima se non mi viene niente in mente ti spedisco un'altra bottiglia di tavernello, a 'sto punto.
    Web
     
    Top
    .
  7. thenest
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'episodio!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Etereo

    Group
    Nobody +
    Posts
    106

    Status
    C_ON
    mi accorgo solo ora del file ...
    ma il link mega non và quindi si potrebbe avere qualche seed per il torrent ?
     
    Top
    .
  9. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Mi sono messo in seed. Comunque vedo di ricaricare per ora almeno gli episodi della saga dell'isola Tenrou.
     
    Top
    .
8 replies since 16/7/2013, 00:13   575 views
  Share  
.