Kanojo ga Flag o Oraretara 03 Sub ITA

Lasciate fare a me, la vittoria in questo festival sportivo è certa al 99.9%!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON

    Kanojo ga Flag o Oraretara 03



    Kanojo ga Flag o Oraretara Gaworare Episodio 03 torrent HardSub Sub Ita Download

    In collaborazione con OtakuTrad


    L'Organizzazione cerca nuovi membri! Clicca qui per maggiori dettagli, ti aspettiamo!

    Kanojo ga Flag o Oraretara 03
    Lasciate fare a me, la vittoria in questo festival sportivo è certa al 99.9%!
    321 MB (1280x720 h264 AAC)
    DL - Patch v2 - Torrent (Pack 01-13 v2)
    png




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Edited by Siplas - 26/7/2014, 17:03
    Web
     
    Top
    .
  2. master94ga
     
    .

    User deleted


    Grazie!
     
    Top
    .
  3. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    e sottolineo GRAZIE sopratutto a chi di dovere(anche per lav2)
    Curioso che il protagonista non abbia mai accennato ad eventuali flag su nanami, e neanche lei si è soffermata a chiedere se aveva flag
    la storia dell'episodio ricorda molto boku wa tomodachi wa sakunai ma molto me lo ricorda mancava solo tomo-chan
    scusate ma se mvp significa Most Valuable Player come fa ad essere un titolo a squadre? in teoria dovrebbe essere mvt Most Valuable Team
    sicuramente mi sono perso qualcosa ma l'mvp è riferito solo al singolo atleta
     
    Top
    .
  4. hklm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dokugan Ryu @ 28/4/2014, 16:49) 
    Grazie per la puntata
    e sottolineo GRAZIE sopratutto a chi di dovere(anche per lav2)
    Curioso che il protagonista non abbia mai accennato ad eventuali flag su nanami, e neanche lei si è soffermata a chiedere se aveva flag
    la storia dell'episodio ricorda molto boku wa tomodachi wa sakunai ma molto me lo ricorda mancava solo tomo-chan
    scusate ma se mvp significa Most Valuable Player come fa ad essere un titolo a squadre? in teoria dovrebbe essere mvt Most Valuable Team
    sicuramente mi sono perso qualcosa ma l'mvp è riferito solo al singolo atleta

    Purtroppo non ho visto l'anime da te citato, ma voglio chiarire ogni dubbio presente, passato e futuro sull'MVP:
    quando si parla di inglese, i giapponesi, come ben sapete, sono degli ignoranti grandi come portaerei giganti, con l'attivita cerebrale di un comodino morto. Per loro, essenzialmente, MVP non è una sigla, è una parola impronunciabile che vuol dire "migliore". Nel manga ci saranno almeno venti frasi dove dice "E la loro squadra vincerà il titolo di MVP!". (se volete ve ne metto anche alcune qui!)
    Anche al di fuori del manga/anime, lo usano a caso, riferendosi a singoli giocatori o squadre.
    Quindi, per favore, non fatemene una colpa xD

    ps: Doku, con utenti come te diventa quasi un dovere!
     
    Top
    .
  5. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    sacrilegio
    hklm purtroppo ti sei reso colpevole di un gravissimo peccato non aver visto boku wa tomodachi sakunai (abbreviato haganai)ti sei perso (per ora sono facilente rimediabili)due serie semi capolavoro che consiglio animatamente(se vuoi approfondire cè anche il manga e una novel marchiate j-pop(le altre hanno detto che sono in pubblicazione)

    in pratica i jappi fanno il mischione english,buttando sigle a caso facendole passare per parole, ottimo
    penso che nessuno ti darebbe la colpa, credo che qualsiasi persona si farebbe la stessa domanda che mi sono posto

    ora il momento citazione
    Uno è lieto di poter servire
     
    Top
    .
  6. Makoto Itou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dokugan Ryu @ 28/4/2014, 22:49) 
    sacrilegio
    hklm purtroppo ti sei reso colpevole di un gravissimo peccato non aver visto boku wa tomodachi sakunai (abbreviato haganai)ti sei perso (per ora sono facilente rimediabili)due serie semi capolavoro che consiglio animatamente(se vuoi approfondire cè anche il manga e una novel marchiate j-pop(le altre hanno detto che sono in pubblicazione)

    Ancora non leggevo questo commento ed anche io ho pensato... Cosa?! Non hai visto Haganai?! Non può un amante degli slice of life non aver visto Haganai! Per quanto riguarda le novel, 9 volumi ed è ancora in corso e in Italia è uscita solo la prima e già da un bel po'. Se J-Pop non dimostra di prenderlo sul serio questo progetto non le compro, che poi sul loro sito hanno fatto di tutto per fuorviare chi compra ignaro pensando sia un "volume unico".
     
    Top
    .
5 replies since 26/4/2014, 09:51   249 views
  Share  
.