Nisekoi 11 Sub ITA

Festeggiamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Nisekoi 11 - Festeggiamenti



    Nisekoi Episodio 11 torrent HardSub Sub Ita Download

    L'Organizzazione cerca nuovi membri! Clicca qui per maggiori dettagli, ti aspettiamo!

    Episodio 11
    Festeggiamenti
    310MB (1280x720 h264 AAC)
    DF - Torrent
    png




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Edited by DarkCerberus - 13/5/2014, 00:23
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    io l'ho sempre detto miyamoto ruri è un mito, basti vedere la precisione con cui ha sferrato quella gomitata(che sembra molto simile al colpo spezza ombra di andy bogard) e sopratutto i suoi piani per far avvicinare i due, posso solo dire che sfortunatamente l'anime finisce troppo presto mi sarebbe piaviuto vedere gli eventi che vedono ruri protagonista mentre visita il nonno malato
    sul fatto delle chiavi per ora ho capito che l'elemento chiave(scusate il gioco di parole) è yui e forse anche il padre di raku che ha convinto yui ad organizzare il tutto per trovare la moglie ideale al figlio, forse per cercare qualcuno che somigli alla madre mai nominata e quindi ha cercato tra le sue conoscenze quindi vari boss della mafia e poliziotti quelli che avessero figlie e farle conoscere al proprio rampollo.
    comunque ignoro il motivo ma credo che il manga sia vicino alla fine, certo se allungasse il brodocon capitoli flashback sia prima che durante la promessa non sarebbe male ma solo al fine di capire come si sono incontrati
     
    Top
    .
1 replies since 1/5/2014, 01:39   73 views
  Share  
.