Kanojo ga Flag o Oraretara 04 Sub ITA

La meta è vicina. E così anche il Festival finirà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON

    Kanojo ga Flag o Oraretara 04



    Kanojo ga Flag o Oraretara Gaworare Episodio 04 torrent HardSub Sub Ita Download

    In collaborazione con OtakuTrad


    L'Organizzazione cerca nuovi membri! Clicca qui per maggiori dettagli, ti aspettiamo!

    Kanojo ga Flag o Oraretara 04
    La meta è vicina. E così anche il Festival finirà
    422 MB (1280x720 h264 AAC)
    DL - Patch v2 - Torrent (Pack 01-13 v2)
    png




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Edited by Siplas - 26/7/2014, 17:03
    Web
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    Sbaglio o al minuto 6:16 circa cè una citazione abbastanza famosa e forse non è stata colta, mi spiego meglio credo che la signorina akane non dica andiamo al cavallo ma pronunci il suo nome io sento un qualcosa tipo Hakuo-go queste parole fanno scattare un collegamento nella mia testa ovvero al grandissimo cavallo di raoh (hokuto no ken) chiamta da noi re nero e in originale Kokuō-gō (dove il go i giapponesi lo usano spesso per i nomi anche la nave dei mugiwara di one piece sia la sunny che la merry vengono chiamate merry-go e sunny-go), e dico questo anche prendendo in considerazione l'aura spettrale del cavallo che seppur bianco come stazza e ricorda molto re nero o re demonio(il cavallo di caio che in originale dovrebbe chiamarsi ashurei)
    ci sarebbe anche la citazione di holly e benji con il gigante(ora non ricordo nella serie come si chiamava però è lui )
    ci doveva essere un motivo per cui il dormitorio si chiamava quest
    ora che ci penso le ragazze nel nome hanno il ruolo però non riesco ancora a individuare le ultime2/3

    e finalmente il protagonista inizia a farsi delle domande sulle flag
     
    Top
    .
  3. hklm
     
    .

    User deleted


    Per il cavallo confermo che c'era un nome, ma ogni versione inglese ne riportava uno diverso e assolutamente anonimo, e non sono riuscito a capire il giapponese...

    Sui nomi dei personaggi:
    Per quanto riguarda i nomi ti copio le note che avevo scritto nei sub (anche se sicuramente c'eri già arrivato):
    Nanami Knight Bladefield, il nome dice tutto!
    mahoutsukai, (魔法使い) Mahougasawa (魔法ヶ沢)
    ninja (忍), Ninjabayashi (忍者林), ma questo era ovvio perchè ninja rimane ninja
    Inoltre non è detto che tutte prendano parte...

    per quanto riguarda il sacerdote invece, probabilmente comparirà alla fine della prossima...
    archivescovo (大司教) Daishikyōgawa (大司教河)(nome della tizia)
     
    Top
    .
  4. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hklm @ 4/5/2014, 22:40) 
    Per il cavallo confermo che c'era un nome, ma ogni versione inglese ne riportava uno diverso e assolutamente anonimo, e non sono riuscito a capire il giapponese...

    Sui nomi dei personaggi:
    Per quanto riguarda i nomi ti copio le note che avevo scritto nei sub (anche se sicuramente c'eri già arrivato):
    Nanami Knight Bladefield, il nome dice tutto!
    mahoutsukai, (魔法使い) Mahougasawa (魔法ヶ沢)
    ninja (忍), Ninjabayashi (忍者林), ma questo era ovvio perchè ninja rimane ninja
    Inoltre non è detto che tutte prendano parte...

    per quanto riguarda il sacerdote invece, probabilmente comparirà alla fine della prossima...
    archivescovo (大司教) Daishikyōgawa (大司教河)(nome della tizia)

    per il cavallo da piccole ricerche o si sfrutta il fattore hokuto no ken si usa un re bianco altrimenti,(basandomi sul suono e provando una traduzione alla buona verrebbe un qualcosa tipo cento passi)
    sui nomi ho detto che ne mancano 3/4 perché si vede nella opening delle sagome con armi fantasy e escludendo i conosciuti mancano appunto dei personaggi, se vedi bene sulla scacchiera ci sono più figure di quelle nominate e anche sulla lettera vengono visualizzate solo le prime due righe mentre ce ne è forse anche un'altra in basso

    di cui una di queste è proprio il protagonista souta nel suo nome cè la parole re = ou ma forse si era capito
     
    Top
    .
  5. master94ga
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata!
     
    Top
    .
4 replies since 1/5/2014, 10:08   227 views
  Share  
.