Ryuugajou Nanana no Maizoukin 06 Sub ITA

La città termale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hklm
     
    .

    User deleted


    Ryuugajou Nanana no Maizoukin 06



    Ryuugajou Nanana no Maizoukin Episodio 06 torrent HardSub Sub Ita Download

    L'Organizzazione cerca nuovi membri! Clicca qui per maggiori dettagli, ti aspettiamo!

    Episodio 06
    La città termale
    236 MB (1280x720 h264 AAC)
    Firedrive - Torrent
    png




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Edited by hklm - 16/6/2014, 13:27
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    le situazioni si fanno sempre più pericolose e non parlo delle difese ai forzieri, quelle sono facilmente superabili, il livello di moe che è pericoloso e sarei curioso di vedere un cross over megumu vs daruku è difficile dire chi ne esce vincitore e chi sconfitto
    Il tesoro ovviamente lo ha recuperato il protagonista la sere prima con l'aiuto di yuki e ovviamente le scelte sono due lei lo ha preso e gli ha dato la busta della puntata precedente oppure lui lo hascosto nel pacco souvenir

    notavo che il nuovo dell'ultimo membro del club dei tesori di nanana Kagetora Tsurezure ha il nome che ricorda una storpiatura del termine inglese tresure
     
    Top
    .
  3. Makoto Itou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dokugan Ryu @ 22/5/2014, 16:15) 
    Grazie per la puntata
    le situazioni si fanno sempre più pericolose e non parlo delle difese ai forzieri, quelle sono facilmente superabili, il livello di moe che è pericoloso e sarei curioso di vedere un cross over megumu vs daruku è difficile dire chi ne esce vincitore e chi sconfitto
    Il tesoro ovviamente lo ha recuperato il protagonista la sere prima con l'aiuto di yuki e ovviamente le scelte sono due lei lo ha preso e gli ha dato la busta della puntata precedente oppure lui lo hascosto nel pacco souvenir

    notavo che il nuovo dell'ultimo membro del club dei tesori di nanana Kagetora Tsurezure ha il nome che ricorda una storpiatura del termine inglese tresure

    Sì, sicuro l'avranno preso loro e Tensai l'ha pure già capito quando ha mandato quella frecciatina a Juugo dicendogli che si muoveva in modo troppo familiare in quel labirinto, se possiamo definirlo così


    Mi ha sorpreso tutto questo fanservice per ragazze, in un anime del genere non me l'aspettavo
     
    Top
    .
  4. hklm
     
    .

    User deleted


    Plot twist: Daruku è veramente una donna che rinnega la sua sessualità per poter approfittare della bionda chemaledizionemidimenticosempreinomi.

    Io ancora mi stupisco come
    a) la nanerottola frequenti ancora quei tizi
    b) come facciano a farsi inculare ogni volta dal presidente del club dell'avventura
    c) come faccia daruku ad essere più gnocca delle altre donne.

    Per quanto riguarda lo spoiler, concordo con il Doku! Sinceramente mi aspettavo anche qualcoa di più complesso, quindi io non voglio crederci!

    Ah, e una cosa che mi sta incredibilmente sul culo è: "non preoccuparti, hai solo cercato di ammazzarmi ripetutamente con quel bastone magico dopo avermi abbandonato sospeso in mezzo ad un palazzo, ma se mi prometti di non farlo più ritorniamo amici! mignolino-mignoletto allora?"
    CIOÈ, NO. NON REGGE.

    CITAZIONE (Dokugan Ryu @ 22/5/2014, 16:15) 
    notavo che il nuovo dell'ultimo membro del club dei tesori di nanana Kagetora Tsurezure ha il nome che ricorda una storpiatura del termine inglese tresure

    Questa è interessante, anche se credo che sarà inutile xD

    Comunque, per andare leggermente OT, come personaggio in sè, preferisco Daruku a Megumu. Per quanto il primo dica di essere un uomo, ma vada in giro palesemente vestito da donna, almeno non se ne lamenta, mentre Megumu detto il ritardato, sbandiera ai quattro venti che è un uomo, si veste donna, si comporta da donna e si lamenta pure che lo scambiano per donna!
     
    Top
    .
  5. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    la cosa del nome della nanerottola è molto semplice da ricordare, io per ricordare il suo nome penso a me tensai = genio che se vogliamo è anche la traduzione il personaggio brilla per intelligenza e intuito quindi è un genio quindi tensai

    per il caso megumu si dice in giro che sia colpa della sorella che lo ho vestito una volta in abiti femminili e lo ha trovato terribilmente kawaii e poi lo ha abbligato a continuare

    onestamente se io fossi stato il protagonista avrei mandato dove consono il presidente e avrei fondato un club tutto mio per cercare i tesori con l'aiuto di tensai
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sicario

    Group
    Nobody +
    Posts
    237

    Status
    C_ON
    grazie dell'episodio! io la trovo una delle più belle di questa stagione anche se ho letto in giro che non è parsa grande......a me le storie dei tesori sono molto interessanti il gruppo è abbastanza atipico con un pazzo che vuole conquistare il mondo, una investigatrice ragazza e il protagonista che in realtà fa parte di un gruppo di ladri....... con un gruppo così mi aspetto uno sviluppo molto intrigante!
     
    Top
    .
  7. Makoto Itou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rds @ 22/5/2014, 19:43) 
    grazie dell'episodio! io la trovo una delle più belle di questa stagione anche se ho letto in giro che non è parsa grande......a me le storie dei tesori sono molto interessanti il gruppo è abbastanza atipico con un pazzo che vuole conquistare il mondo, una investigatrice ragazza e il protagonista che in realtà fa parte di un gruppo di ladri....... con un gruppo così mi aspetto uno sviluppo molto intrigante!

    Le basi le hanno messe per inserire qualche colpo di scena spettacolare negli ultimi 3-4 ep, spero solo che non finiscano nel banale :S
     
    Top
    .
  8. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    stavo pensando
    che il tesoro sia veramente nanana vado a spiegare il titolo inglese è nanana buried treasure(che tradotto viene il tesoro sepolto di nanana , lei è morta quindi è stata sepolta da qualche parte, i vari tesori se usati con un certo ordine potrebbero portare all'ubicazione della bara e dell'eventuale ultimo tesoro
    inoltre sono quasi convinto che il suo assassino (sempre se esiste)è lei stessa, cè un particolare "demone" nel folklore doppelganger il quale secondo molti scritti a varie capacità alcuni scrivono che il suo obiettivo primario sia uccidere l'originale allo scopo di usurparne l'esistenza terrena e prendere il suo posto, in altri viene detto che se si guarda solamente il proprio doppio questo possa assimilarci ma questo non cancellerebbe le nostre tracce come nel primo caso in quanto i ricordi vivebbreo nell'essere
    quindi è probabile che lei abbia inconsciamente attivato uno dei tesori creato il doppelganger e quest'ultimo l'ha aggredita
     
    Top
    .
  9. Makoto Itou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dokugan Ryu @ 22/5/2014, 21:08) 
    stavo pensando
    che il tesoro sia veramente nanana vado a spiegare il titolo inglese è nanana buried treasure(che tradotto viene il tesoro sepolto di nanana , lei è morta quindi è stata sepolta da qualche parte, i vari tesori se usati con un certo ordine potrebbero portare all'ubicazione della bara e dell'eventuale ultimo tesoro
    inoltre sono quasi convinto che il suo assassino (sempre se esiste)è lei stessa, cè un particolare "demone" nel folklore doppelganger il quale secondo molti scritti a varie capacità alcuni scrivono che il suo obiettivo primario sia uccidere l'originale allo scopo di usurparne l'esistenza terrena e prendere il suo posto, in altri viene detto che se si guarda solamente il proprio doppio questo possa assimilarci ma questo non cancellerebbe le nostre tracce come nel primo caso in quanto i ricordi vivebbreo nell'essere
    quindi è probabile che lei abbia inconsciamente attivato uno dei tesori creato il doppelganger e quest'ultimo l'ha aggredita

    L'ipotesi del doppione mi ha fatto accapponare la pelle XD ...sembrava la trama di un film horror D: ...ecco questo è uno dei possibili colpi di scena finali che porterebbe a fare il salto di qualità alla serie. Vedi School Days.
     
    Top
    .
  10. hklm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Makoto Itou @ 22/5/2014, 22:09) 
    L'ipotesi del doppione mi ha fatto accapponare la pelle XD ...sembrava la trama di un film horror D: ...ecco questo è uno dei possibili colpi di scena finali che porterebbe a fare il salto di qualità alla serie. Vedi School Days.

    Il finale proposto da Doku è alquanto interessante, ma secondo me non regge. Troppo complesso e difficile da rendere. Anche se l'ipotesi che lei stessa sia un tesoro è plausibile.

    oddio, school days c'ho fatto una maratona con dei sub orrendi, ma il finale, per quanto assolutamente inaspettato, non è che lo salvi granchè xD


    Volete vedere un anime con un finale della madonna? The Tatami Galaxy. Un anime fantastico con un finale che lo alza di un punto e mezzo!
     
    Top
    .
  11. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    bei tempi quelli di school days prima mezzo hentai con un protagonista che su appuntamento si intrattetiene con 4 sue compagne allo stesso momento mentre continua ad "esplorare" sekai e kotonoha e poi il cambio di direzione tra gente che impazzisce e parte lo splatter poù cruento se devo dire la verità al finale normale ho preferito quello della versione hd chiamto sekai pshyco ending vedere per credere, che poi le ultime due puntate in giapponedella serie regolare sono andate in onda dopo un mesetto circa perchè in una scuola più o meno era successo lo stesso del finale della serie
     
    Top
    .
  12. Makoto Itou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dokugan Ryu @ 22/5/2014, 22:27) 
    bei tempi quelli di school days prima mezzo hentai con un protagonista che su appuntamento si intrattetiene con 4 sue compagne allo stesso momento mentre continua ad "esplorare" sekai e kotonoha e poi il cambio di direzione tra gente che impazzisce e parte lo splatter poù cruento se devo dire la verità al finale normale ho preferito quello della versione hd chiamto sekai pshyco ending vedere per credere, che poi le ultime due puntate in giapponedella serie regolare sono andate in onda dopo un mesetto circa perchè in una scuola più o meno era successo lo stesso del finale della serie

    Nice Boat! Sekai pshyico ending sarebbe il finale sul ponte?
     
    Top
    .
  13. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    è quello del treno
    in pratica lui sceglie kotonoha e mentre aspettano un treno arriva sekai che spinge kotonoha mentre passa il treno e in pratica di lei rimane solo il braccio e sekai se la ride
     
    Top
    .
12 replies since 22/5/2014, 13:30   258 views
  Share  
.