Ryuugajou Nanana no Maizoukin 07 Sub ITA

Assistenza ad un cattivo ragazzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hklm
     
    .

    User deleted


    Ryuugajou Nanana no Maizoukin 07



    Ryuugajou Nanana no Maizoukin Episodio 07 torrent HardSub Sub Ita Download

    L'Organizzazione cerca nuovi membri! Clicca qui per maggiori dettagli, ti aspettiamo!

    Episodio 07
    Assistenza ad un cattivo ragazzo
    208 MB (1280x720 h264 AAC)
    Firedrive - Torrent
    png




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Edited by hklm - 16/6/2014, 13:27
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    la praola d'ordine dell'episodio per caso è Kiraboshi? che poi è il famoso saluto della croce scintillante di star driver, la cui serie guarda caso è stata subbata da questo stesso gruppo, coincidenza? non credo proprio qui si parla di macchinazione e anche di premeditazione, qualcuno in mezzo a voi si diverti a giocare con macchina tessitrice del fato, ad intrecciare e ordire serie tra loro collegate
    è finito il tavernello passiamo al fulcro della puntata il protagonista delle lezioni delle bellissima yukihime non ha appreso nulla infatti la sua unica dote è la resistenza fisica(resistenza tra l'altro frutto delle continue percosse prodotte da quell'angelo di yukihime), infine quale bestia potrebbe vendere l'unico passatempo di un fantasma per fini puramente personali?
     
    Top
    .
  3. hklm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dokugan Ryu @ 30/5/2014, 15:41) 
    la praola d'ordine dell'episodio per caso è Kiraboshi? che poi è il famoso saluto della croce scintillante di star driver, la cui serie guarda caso è stata subbata da questo stesso gruppo, coincidenza? non credo proprio qui si parla di macchinazione e anche di premeditazione, qualcuno in mezzo a voi si diverti a giocare con macchina tessitrice del fato, ad intrecciare e ordire serie tra loro collegate

    Per motivi di adattamento, giustamente, non è scritta nei sub, ma al minuto 8.50 Juugo dice qualcosa tipo "si è attivata una flag che io devo rompere" xD
    ERA GIA' TUTTO SCRITTO.
     
    Top
    .
  4. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    ho fatto finta di non ascoltare quel pezzo diciamolo sono un corcorde e sorvolo non volevo far portare davanti al giudice troppe prove compromettenti
     
    Top
    .
  5. Makoto Itou
     
    .

    User deleted


    Metto lo screen originale per i curiosi XD

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobody +
    Posts
    1,538
    Location
    Gakuen Toshi

    Status
    C_ON
    Grazie per la rella
     
    Top
    .
5 replies since 29/5/2014, 20:59   224 views
  Share  
.