Kanojo ga Flag o Oraretara 08 Sub ITA

Ti raggiungerò più avanti. Ho mai infranto una promessa prima d'ora?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON

    Kanojo ga Flag o Oraretara 08



    Kanojo ga Flag o Oraretara Gaworare Episodio 08 torrent HardSub Sub Ita Download

    In collaborazione con OtakuTrad


    L'Organizzazione cerca nuovi membri! Clicca qui per maggiori dettagli, ti aspettiamo!

    Kanojo ga Flag o Oraretara 08
    Ti raggiungerò più avanti. Ho mai infranto una promessa prima d'ora?
    377 MB (1280x720 h264 AAC)
    DL - Patch v2 - Torrent (Pack 01-13 v2)
    png




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Edited by Siplas - 26/7/2014, 17:05
    Web
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    sorvolo sul rosbif, se vi sentisse la federazione cuochi vi lincerebbe
    al minuto 17:23 "mi hai chiesto l'età perchè in giappone c'è un sistema basato SUI classi" forse sulle classi
    voglio una ruri nendoroid e spero che la goodsmile prenda spunto dalla serie(visto che le nendoroid vengono prodotte dalla citata ditta quindi questo potrebbe essere uno spoiler collezionistico)
    al momento posso dire tranquillamente che haqua non è normale è completamente stordita ( e probabilmente diventerà anche lei un pezzo della "scacchiera" in quanto il berserker è una figura alquanto ricorrente sia nel mondo videoludico che in quello letterario
    direi che è ora obbligatorio sopprimere megumu
     
    Top
    .
  3. hklm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dokugan Ryu @ 8/6/2014, 10:43) 
    sorvolo sul rosbif, se vi sentisse la federazione cuochi vi lincerebbe

    ti giro questo, ma in ogni caso ti ho già risposto!
    www.treccani.it/vocabolario/rosbif/

    CITAZIONE (Dokugan Ryu @ 8/6/2014, 10:43) 
    al momento posso dire tranquillamente che haqua non è normale è completamente stordita

    perchè, c'è qualcuno di normale lì dentro?! xD

    Comunque vorrei mettervi qui la citazione per cui sono stato invisibilio per due giorni xD
     
    Top
    .
  4. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    appunto il link della traccani, dice tutto e non dice praticamente nullain pratica hanno inserito questa versione della parola perchè principalemente gli italiani sono ignoranti e quindi lo scrivevano come si pronuncia, e quindi questi del dizionario lo hanno inglobato e reso di uso comune però non dice nulla sul vero significato e perchè viene sctitto così, quindi posso tranquillamente dire che allo stato attuale il dizionario treccani è inutile
    rosbif è una storpiatura francese del termine inglese roast beef, il tutto è nato come insulto sia per gli inglesi sia come insulto per il piatto stesso ritenuto dai francesi una non prelibatezza (a differenza dei loro)è risaputo che inglesi e francesi non si sopportano/sopportavano motivo anche di varie guerre tra le due popolazioni, e quasi sempre sono stati i francesi ad accendere la scintilla con appunto insulti/sbeffegiamenti sulla cultura/lingua/cucina inglese
     
    Top
    .
3 replies since 3/6/2014, 15:10   116 views
  Share  
.