Kanojo ga Flag o Oraretara 10 Sub ITA

Tieni questo per favore. Il nome del vincitore della sfilata di bellezza è scritto lì

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON

    Kanojo ga Flag o Oraretara 10



    Kanojo ga Flag o Oraretara Gaworare Episodio 10 torrent HardSub Sub Ita Download

    In collaborazione con OtakuTrad


    L'Organizzazione cerca nuovi membri! Clicca qui per maggiori dettagli, ti aspettiamo!

    Kanojo ga Flag o Oraretara 10
    Tieni questo per favore. Il nome del vincitore della sfilata di bellezza è scritto lì
    346 MB (1280x720 h264 AAC)
    DL - Patch v2 - Torrent (Pack 01-13 v2)
    png




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Edited by Siplas - 26/7/2014, 17:05
    Web
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    ora so chi chiamare se devo mettere un quadro, altro che il padre della casa nella prateria quello è un dilettante in confronto
    ma in questa scuola fanno solo festival? certo la secondo parte del concorso aveva le stesse battute di un adult video anzi forse negli adult video si contengono un po'
    arriviamo alle cose serie perché io ricordo che il monolite con la storia delle due principesse nel manga avesse una flag di morte? ricordo male oppure è stato omesso nell'anime
    ok è apparsa anche l'ultima e purtroppo ci avviciniamo al finale(per qualcuno sarà una liberazione)
     
    Top
    .
  3. hklm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dokugan Ryu @ 22/6/2014, 20:15) 
    ma in questa scuola fanno solo festival? certo la secondo parte del concorso aveva le stesse battute di un adult video anzi forse negli adult video si contengono un po'

    Appena ho visto la scena ho pensato "oh, finalmente qualcosa di divertente da tradurre!" xD
    Devo essere sincero, non mi sono trattenuto neanche un pò.

    CITAZIONE (Dokugan Ryu @ 22/6/2014, 20:15) 
    arriviamo alle cose serie perché io ricordo che il monolite con la storia delle due principesse nel manga avesse una flag di morte? ricordo male oppure è stato omesso nell'anime
    ok è apparsa anche l'ultima e purtroppo ci avviciniamo al finale(per qualcuno sarà una liberazione)

    Sinceramente non mi ricordo bene di quella flag, ma non mi pare. Ma in ogni caso fa poca differenza!

    Comunque si è rivelato essere molto più serio di quanto mi aspettassi! L'unica pecca sono le animazioni lasciate un pò al caso...
    E comunque Nanami best girl.
     
    Top
    .
2 replies since 16/6/2014, 16:45   120 views
  Share  
.