Canale YouTube di sigle?

Cosa fareste se ne aprissi uno in cui raccogliere tonnellate e tonnellate di canzoni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Se vuoi fare grandi cose, pensale in grande|

    Group
    Member
    Posts
    91
    Location
    Milano

    Status
    C_ON
    Ho aperto questa discussione per due motivi:

    1) Vorrei sapere dagli utenti di questo forum se, venendo alla conoscenza di un canale di YouTube dedicato alle sigle degli anime, cosa farebbero?
    Premesso che tutte le canzoni sono in versione integrale, con audio ottimale, senza nessuna modificazione e con le Lyrics in descrizione, se si iscrivessero e/o seguissero il canale, magari lasciando un bel like, commento, etc. per farlo crescere.

    2)Se fosse possibile pubblicare qui le nuove uscite del canale, sempre che tali "aggiornamenti" non siano contro il regolamento del forum, ma a quanto mi sembra non c'è niente al riguardo. Però chiedere non fa mai male, quindi: posso aprire una discussione in cui periodicamente pubblicherò la notizia che sul suddetto canale è uscita una nuova canzone?

    Grazie e spero di "vedervi" presto sul canale.

    PS: il nome del canale sarà pubblico solo se gli amministratori mi daranno il permesso per aprire il topic (chiunque fosse interessato a prescindere, mi può contattare in privato).
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Ti rispondo per quanto riguarda il regolamento. Puoi aprirti una tua galleria di karaoke dove linkare il tuo canale e incorporare i tuoi video, non puoi aprire una galleria dove posti OP e ED "pulite", non per scelta nostra (casomai te lo spiego meglio per MP). Se decidi di postare i video dei karaoke, è preferibile che tu non inserisca link a siti esterni all'interno del video (nella descrizione puoi metterci quello che vuoi), per evitare che venga gente qui a spammare.

    Per il canale YT, aspettati qualche cancellazione o segnalazione, soprattutto se il video è quello originale (senza essere stato riflesso, rimpicciolito, duplicato... insomma, tutti i trucchi che usano per non farsi cancellare la roba). Ma questo succede un po' per tutti i siti, a noi, da come puoi vedere dalle nostre discussioni nella sezione karaoke, hanno cancellato un bel po' di roba XD
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Se vuoi fare grandi cose, pensale in grande|

    Group
    Member
    Posts
    91
    Location
    Milano

    Status
    C_ON
    Allora, le op/end non hanno il karaoke, è solo l'audio originale delle canzoni su uno sfondo preso da google e con un effetto spettro audio per abbellire il tutto, i testi sono in descrizione.
    Pensavo giusto di aprire una discussione in cui avvisavo l'utenza di questo forum sulle nuove uscite, linkando dalla discussione il video su YT, nscosto magari in uno spoiler per non intasare troppo il topic.
    Per il canale so gia che rischio per il copyright, ma per adesso non ho violato ancora niente. Ho solo 4 reclami (per il copyright con annessa monetizzazione da parte del possessore) su 5 video pubblicati, e due di essi sono anche bloccati in alcuni paesi xD. Speriamo bene.
    Nei video non ho inserito niente, gli unici link sono alla pagina di FB e al mio forum per le traduzioni dei testi, e basta (ovviamente in descrizione).
    Dimmi che ne pensi.
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Se si tratta di un canale dove essenzialmente ci sono le OST, Opening e Ending, non si può (poi ti spiego per MP il perché), al massimo puoi fare una discussione nella sezione spam.
    Web
     
    Top
    .
3 replies since 26/10/2016, 19:55   90 views
  Share  
.