Salve

Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Etereo

    Group
    Member
    Posts
    102

    Status
    C_ON
    Buon giorno, sono Liquid King. Un giovane appassionato di anime e traduttore a tempo perso. Il miei generi preferiti sono fantasy, mecha, combattimenti e romanticismo, roba da poco. :) Mi rivolgo a voi per chiedere se fosse possibile avere notizie sulla serie Dororon Enma-kun: Meeramera, lo avevate pubblicato e sottotitolato ma nel sito di distribuzione:-> http://bam.forumcommunity.net/?t=55898334
    non si hanno notizie e i link sono stati cancellati. Essendo la serie interessante da vedere e essendo un fan di Nagai non posso lasciarmelo sfuggire quindi vi chiedo di tenermi al corrente della situazione al quale versa tale opera (è stato licenziato? Nuovi link da ricevere? ecc.)

    Attendo la vostra risposta, grazie per la premura che mostrate.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Cosa ti fa credere che il nostro sito di distribuzione sia un forum esterno a cui non abbiamo nemmeno dato il permesso di pubblicare le nostre cose?
    Tra l'altro, noi non ci siamo mai occupati di Dororon Enma-kun, ma di Kikoushi Enma: http://xiiifansub.altervista.org/blog/kikoushi-enma/ , il sito che hai consultato ha sbagliato a creditare gruppo.
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Etereo

    Group
    Member
    Posts
    102

    Status
    C_ON
    Ehm... mi scuso per aver fatto irritare qualcuno anche se non so come ho fatto. In pratica ho cercato l'opera di Nagai e come primo risultato è uscito il forum che voi affermate di non aver dato l'autorizzazione per la distribuzione e ho notato che i file video erano irreperibili, ho chiesto info ma non mi hanno risposto. Se avete aperto il link che vi ho mostrato nel primo post, noterete che i credits riportano alla vostra pagina e ad un altra. Ho chiesto all'altra pagina e mi hanno affermato che si è trattato di un furto di materiale e mi hanno poi indirizzato a un loro sito che mi ha fornito l'opera che cercavo. Vi ringrazio per avermi passato un'altra opera di Nagai, scaricherò anche questo e lo vedrò. Mi scuso se il mio post è stato motivo di irritazione. Tolgo subito il disturbo.

    CITAZIONE
    Cosa ti fa credere che il nostro sito di distribuzione sia un forum esterno a cui non abbiamo nemmeno dato il permesso di pubblicare le nostre cose?

    Non potevo immaginare la dinamica dei fatti e sono partito così pensando che lavorasse insieme (mentre invece non è stato così).
     
    Top
    .
2 replies since 2/1/2018, 16:59   39 views
  Share  
.