Galleria di Musica Loreenud

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Musica Loreenud
     
    .

    User deleted


    La mia prima discussione per un errore o per non si sà cosa è sparita,dunque riposto alcuni miei lavori più altri inediti...fatemi sapere i vostri giudizzi,più tardi posterò anche la signature che ho deciso di usare per il contest grafico ^_^





    image

    Questa è stata la prima signature che ho fatto per questo forum,in origine doveva essere per Misa Misa,ma alla fine l'ho usata io xD

    image

    Questa firma fà parte di un team di tre firme sulle "fate",posto le altre due di seguito ^_^

    image

    Non vado matto per questo lavoro,ma cmq facendo parte della mia "collezione" nottruna lo posto,magari a voi piace :P

    image

    Ecco l'ultima del ciclo "Le fate drogate" xD

    image

    Sono sempre stato un amante degli angeli,e con questa sign ho voluto provare a rendere visibile la mia passione per queste bellissime figure alate :)

    image

    Con questa si sfiora l'hentai,notare le dimensioni del seno xD ( :P )

    image

    Questa firma non è altro che un tributo al mio segno zodiacale,ma soprattutto alla serie con la quale sono cresciuto :Hero:

    image

    Più avanti si scoprira che Sasu è strabico e lo sharingan non avrà più effetto xD

    image

    Questa sign è dedicata a tutte le ragazze pucciose che in verità ci tagliano....la testa!!! :P

    image

    Beh prima di postare il lavoro per il contest mi sono sbizzarrito con un particolare di un immagine di Misa Misa.... :amoremio:


    Spero vi piacciano,aspetto vostri commenti... :làlàlà:
     
    Top
    .
  2. Arkanjelus89
     
    .

    User deleted


    sn belllissimi ^^ nn saro mai al tuo livello kon photoshop ç___________ç (mi acontento del fatto ke disegno bene XD)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    sono tutti molto belli, a me piace quella di seiya, forse perchè è una delle prime serie che ho visto
    Web
     
    Top
    .
  4. Raizen90
     
    .

    User deleted


    quella di seya è molto bella anke le altre solo l ultima nn mi piace
     
    Top
    .
  5. Naminè91
     
    .

    User deleted


    io sarei interessata al Sasuke.. posso metterlo in firma?
     
    Top
    .
  6. Kairi(1993)
     
    .

    User deleted


    davvero stupendi complimenti (O__O)
     
    Top
    .
  7. Musica Loreenud
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naminè91 @ 18/6/2008, 01:31)
    io sarei interessata al Sasuke.. posso metterlo in firma?

    si si trANQUILLA ;)
     
    Top
    .
6 replies since 17/6/2008, 11:59   260 views
  Share  
.