Harry potter e il Principe Mezzosangue

Commenti dei trailer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Viral91
     
    .

    User deleted


    Trailer 1





    Trailer 2





     
    Top
    .
  2. vespa747
     
    .

    User deleted


    ho letto tutti e 7 i libri!carino ma non mi ha mai entusiasmato,le mie amiche invece sono drogate di harry potter....ma a me non sembra niente di speciale
     
    Top
    .
  3. Viral91
     
    .

    User deleted


    questo fra gli 8 film ( 8 perkè il 7 sarà diviso in 2 film ) è il + triste di tutti....
     
    Top
    .
  4. matrip96
     
    .

    User deleted


    anch'io ho letto tutti i libri, mi piace moltissimo... ma perché il 7 sarà diviso in due? non hanno diviso il 5 e dividono il 7?? bah XD
     
    Top
    .
  5. vespa747
     
    .

    User deleted


    te lo dico io xkè....+ film=+soldi!XD anche xkè bene o male il 7 è quello con + azione e meno dialoghi etc. quindi dovrebbe essere anche in teoria uno tra i + corti...quindi tutto riporta alla mia teoria!XD
     
    Top
    .
  6. Petinho
     
    .

    User deleted


    anche io ho letto tutti e sette i libri e devo dire che mi sono piaciuti moltissimo!! Al contrario i film non mi hanno mai entusiasmato molto perchè a mio avviso i libri sono molto piu belli dei film, non solo in "Harry Potter", ma in generale...comunque non vedo l'ora che esca al cinema per andarlo a vedere XDXDXD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    In viaggio con Frinzimonio, Faccia da C**o, Pallina e L'orsetto Battone

    Group
    Utenti storici
    Posts
    4,720
    Location
    Il mondo dei Bannosi XD

    Status
    C_ON
    Visto... e se la fine del quinto mi ha lasciato basita... il sesto sul sesto non ho commenti da fare U.U
    Qualcosa che farebbe rabbrividire anche Tu Sai Chi!
     
    Top
    .
  8. (¯`*•.¸Sasuke¸.•*´¯)
     
    .

    User deleted


    io ho letto tutti i libri e visto tutti i film finora usciti..quest'ultimo (il principe) è quello che meno mi è piaciuto rispetto anche all'ordine ...io parlo da fan di harry e sono desolato del risultato della sceneggiatura finale..non hanno reso giustizia ai libri che sono dei capolavori.
    a my parere sin dal quarto libro avrebbero suddividerli in due per far felici i fan e anche prendere più soldi...perchè chi non legge i libri non capisce la storia, per le troppe lacune.
     
    Top
    .
  9. LalliCullen
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto moltissimo!
    Trovo che i film di Harry Potter siano abbastanza fedeli ai libri (che ho adorato).
    Questo è stato veramente tristissimo....tutte quelle bacchette alzate al cielo....
     
    Top
    .
  10. Raizen90
     
    .

    User deleted


    a me nn è piaciuto proprio il libro è 69 volte meglio u_u
     
    Top
    .
  11. LalliCullen
     
    .

    User deleted


    Beh i libri sono sempre migliori dei film (a mio parere ovviamente)
     
    Top
    .
  12. esk
     
    .

    User deleted


    *s'impiccia* sì, ma ne hanno fatto una specie di love comedy, che poco c'azzecca col libro. E sinceramente non ho capito perché abbiano dovuto infilare delle scene completamente inventate (Harry che flirta? :blink: Ma neanche ubriaco! La Tana incendiata? Eh? Comecosaperché? E il bacio tra Harry e Ginny? :unsure: E la scena della torre? Perché cambiarla? Non ha il minimo senso, davvero).

    Però gli effetti speciali sono magnifici (p.e. la grotta) e la scena di apertura, quella del ponte, è perfetta. E poi salvo Draco, assolutamente, il suo personaggio qui sorpassa (e calpesta ) quello di Harry (mi spiace per Radcliffe, non è colpa sua ).

    SPOILER (click to view)
    vado a cercare Yates
     
    Top
    .
  13. Mr. Mister
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (esk @ 23/3/2010, 17:25)
    *s'impiccia* sì, ma ne hanno fatto una specie di love comedy, che poco c'azzecca col libro. E sinceramente non ho capito perché abbiano dovuto infilare delle scene completamente inventate (Harry che flirta? :blink: Ma neanche ubriaco! La Tana incendiata? Eh? Comecosaperché? E il bacio tra Harry e Ginny? :unsure: E la scena della torre? Perché cambiarla? Non ha il minimo senso, davvero).

    Bisogna essere comprensivi, il piccolo Harry è cresciuto, gli ormoni circolano!

    A parte gli scherzi è raro che un film sia all'altezza del libro da cui è tratto, in genere pur avendo a disposizione la musica, gli effetti speciali e quindi mettendo in gioco più sensi, il libro rimane sempre superiore, ha sempre quel qualcosa in più
     
    Top
    .
  14. LalliCullen
     
    .

    User deleted


    esatto mr, la penso esattamente come te.
    E c'è molto di peggio in giro!
     
    Top
    .
  15. esk
     
    .

    User deleted


    E' ovvio che il libro sia meglio del film, tranne rare eccezioni è sempre così... ma questo film del libro ha ben poco, mi spiace: come ha detto Sasuke quella sceneggiatura non ha reso giustizia ai libri.
    P.e. la scena della torre, che sarà fondamentale per la comprensione degli eventi futuri, e non spoilero oltre. Ma pensate a come ci è stato presentato lo Snape dei film (uno stronzo viscido impiccione etc. etc., che odia Harry ed è "affettuosamente" ricambiato, punto).
    Ecco, ora pensate a Snape che dice al ragazzo più testardo, stupido e scavezzacollo di Hogwarts di starsene fermo lì zitto e immobile a guardarlo mentre uccide Silente. MAI! NEVER! NUMQUAM! Non ha alcun senso! Quel cretino di Harry sarebbe morto sotto gli incantesimi dei mangiamorte piuttosto che stare lì fermo a guardare morire uno dei pochi adulti che ancora gli prestava completa fiducia! Piuttosto che dare retta a Snape! Ed è per questo che nel libro Silente pietrifica Harry sotto il mantello!
    Porca di quella meretrice (ce l'ho con la WB, non con voi :P), perché diavolo non hanno mantenuto la scena così com'era nel libro?

    CITAZIONE (Mr. Mister @ 23/3/2010, 20:13)
    Bisogna essere comprensivi, il piccolo Harry è cresciuto, gli ormoni circolano!

    Il fatto è che un Harry che flirta non s'è mai visto nei libri. Cioè, con Cho è stato un disastro dall'inizio alla fine, e per quanto riguarda Ginny lui si è limitato a baciarsela davanti a tutti quando lei gli è saltata addosso, fosse stato per lui... coff, coff... :rolleyes: ehm... non è proprio un casanova, ecco.
    Perciò quella scena nel bar è totalmente OUT OF CANON, fuori dal personaggio. Secondo il libro dovrebbe essere devastato dalla morte di Sirius e dalla profezia sulla sua stessa morte, ma nel film ci prova con la cameriera. Si è giovani una volta sola, avranno pensato i geni della WB, e si è vivi una volta sola, pure. Quindi perché non spassarsela? Ma cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto.

    CITAZIONE (LalliCullen @ 24/3/2010, 00:00)
    E c'è molto di peggio in giro!

    E' vero Lalli, ma io questa faccenda la prendo a cuore perché sono una fanatica malata di HP... e vedere questa roba mi amareggia davvero tanto.

     
    Top
    .
18 replies since 7/7/2009, 13:44   311 views
  Share  
.