Episodio 23

Cammino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Founder
    Posts
    1,511

    Status
    C_ON

    Kurokami The Animation 23 - Cammino




    Se siete soddisfatti del nostro lavoro, supportateci con un voto, basta un click sull'apposito pulsante in HOME. Ve ne saremo grati^^



    Episodio 23 - Cammino (HD Version): MU DOWNLOAD

    Episodio 23 - Cammino (LQ Version): MU DOWNLOAD


    Descrizione: 385/183 Mb


    SCREENSHOTS:















    Edited by Kingdom Hearts III - 11/7/2009, 21:16
    Web
     
    Top
    .
  2. Viral91
     
    .

    User deleted


    FINE!!! ARG LA NOSTRA PRIMA SERIE COMPLETA!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (Viral91 @ 9/7/2009, 09:00)
    FINE!!! ARG LA NOSTRA PRIMA SERIE COMPLETA!!!

    Già, già. Ce l'abbiamo fatta a finirne una XD
    Web
     
    Top
    .
  4. Phantom X
     
    .

    User deleted


    Complimentiiii ^^

    Inoltre è davvero bella questa serie :D
     
    Top
    .
  5. Firmino88
     
    .

    User deleted


    L'ho finita di vedere oggi e devo ringrziarvi per averla subbata, è una serie che mi ha preso.
    A essere sincero inizialmente non sembra un granchè, il tutto sembra alquanto noioso e a me le scene ripetute nei combattimenti pesano un po'. Eppure nella seconda parte la serie si riscatta decisamente e diventa anche più movimentata aggiungendo colpi di scena, nuovi personaggi e svelando un po' di misteri di cui si poteva già intuire qualcosa. Però ho un dubbio riguardo al finale:

    Ma alla fine Kuro è libera dal contratto, però teoricamente non dovrebbe porre fine alla sua vita per rompere del tutto la maledizione? Finchè c'era Keita doveva vivere isolata per permettergli di vivere, ma una volta morto, lei non dovrebbe continuare a vivere isolata per sempre o uccidersi? O bastava la morte del contraente per spezzare la maledizione?


    Sempre sul finale (ma stavolta è una considerazione) non mi è conunque piaciutoa l'idea dell'episodio riassuntivo: tanto valeva o allungare il 22 aggiungendo quelle due tre scene rilevanti del 23, oppure gestire meglio l'episodio.

    E, dulcis in fondo, chiedo info sul mangaXD A quanto ho capito è ancora in corso, perciò l finale dell'anime è diverso e non è il vero finale della storia. A parte questo, il manga è edito in Italia? Grazie mille a chiunque voglia rispondermi.
     
    Top
    .
4 replies since 8/7/2009, 22:58   308 views
  Share  
.