Consigliamo Anime!

Facciamoci sentire Utenti! xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    C_ON
    Salve a tutti!
    Apro questo topic, sotto consiglio di Doel, per poter consigliare Anime validi progetti da subbare a questa fantastico Team di Fansub!
    Sinceramente io non ho nessuna critica sugli anime che fate, sono tutti ottimi progetti, l'unico che mi ha lasciato un pò perplesso è stato "Gravion".
    So che è presto per giudicarlo avendo voi subbato solo il primo episodio, ma vedendolo non mi ha detto niente di nuovo, mi è parsa la solita serie di robottoni alla Mazinga e company........... naturalmente questo è un mio parere, ci sarà sicuramente qualcuno che ne è contrario.
    Avete una vasta scelta sulle serie Mecha (robot), e le migliori sono quelle su "Mobile Suit Gundam", nn perkè lo penso io, è un dato di fatto, controllate le loro vendite e visioni!
    Perciò, in caso finito Gravion veleste subbare un nuovo anime mecha, vi consiglierei "Gundam Unicorn" (serie composta da 6 OAV, i quali durano ognuno 50 minuti circa) che verrà pubblicata nel Giappone in Primavera 2010, oppure, in caso aveste fretta e non voleste aspettare, allora, suggerisco "Break Blade".
    Ma adesso andiamo al genere che viene seguito dalla maggiorparte delle persone: gli Shonen.
    Due progetti promettenti a mio parere sono "The Law Of Ueki" (in italia "La Legge di Ueki") e "Sengoku Basara" (serie veramente spettacolare :sisi:).
    Al momento non mi viene nient'altro in mente, perciò lascio la parola agli altri utenti e il giudizio a voi del Team ;)

    Edited by ~Demonsasuke - 30/9/2009, 22:04
    Web
     
    Top
    .
  2. Doel
     
    .

    User deleted


    perfetto bel topic e anche bella esposizione! sono molto contento che apprezzi i nostri lavori di break blade ho letto un po di trama e mi ha incuriosito poi per la legge di ueki non mi pronuncio ma.... vi lascio cosi con la curiosità! se avete altri anime ma anche manga scrive pure! ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    C_ON
    Ne approfitto per commentare i 2 vostri prossimi progetti e uno che avete droppato:

    - Fairy Tail= Ottima scelta a mio parere, niente in contrario anzi, grazie mille!

    - Letter Bee= Sono un pò titubante, ho letto i primi 3 volumi e ha ben poco come Shonen, la trama sembra un pò per bambini però ho saputo che molti lo hanno apprezzato, a me sembra una favoletta ma ha qualcosa che attira, un qualcosa di misterioso e promettente....... sarà una bella "sfida" subbarlo, vedremo cosa ci riverva quest'anime!
    SPOILER (click to view)
    Non capisco come possano inizare l'anime se il manga è fermo al cap. 32......... bho!

    - World Destruction: ho visto i primi 2 episodi e mi ha affascinato, sopratutto la trama,mi ha ispirato,6 persone che distruggeranno il mondo....... figo! xD
    Avrei perciò una domanda: l'avete droppato per il poco successo riscosso nel forum o per la mancaza di RAW o problemi con i traduttori?

    Bene, ho finito anche questa volta, aspetto risposta ;)
    P.S. Utenti fate sentire i vostri pareri!
    SPOILER (click to view)
    In caso foste interessati a vedere qualcosina su Gundam Unicorn potete visionare QUI il Trailer
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Allora, come responsabile del fansub mi sento obbligato a risponderti anche per esprimere la nostra situazione.

    Voglio fare una panoramica su ciò che è stato proposto, anche per darvi subito un'idea di quello che intraprenderemo.

    Inizio con il ringraziarti del tuo supporto.

    Per quanto riguarda Gundam, penso difficilmente lo vedrete tra le nostre pagine, di solito non facciamo serie o spin-off di anime in corso (Gundam lo è, nonostante è divisa in più serie è sempre e solo Gundam), per noi è come iniziare a metà qualcosa, e ciò non ci aggrada molto.

    Per Break Blade ho visto che qualche nostro staffer l'ha preso d'occhio, quindi c'è una possibilità che possa essere intrapreso (non ora però, in futuro forse), sempre se ci sono le giuste condizioni.

    Per "La legge di Ueki"... ancora non posso dire niente XD

    Poi, ci sono le serie programmate ed interrotte.

    Fairy Tail, come detto anche da te, è un progetto non da poco, da veri appassionati cercheremo di fare del nostro meglio, fornendo il prodotto migliore tra tutti gli altri fansub.

    Letter Bee è un anime che si differenzia da tutti gli altri, proprio per il suo genere, o piace o non piace. Per la prima categoria è un anime da non perdere, mentre per la seconda è un anime da non fare. Dico solo che man mano che la storia prosegue prenderà sempre più gli appassionati. (Per chi non lo sapesse, Letter Bee è un manga molto seguito, quindi non è da poco^^)

    Worl Destruction è stato il nostor primo progetto, eravamo ancora inesperti e non avevamo le giuste conoscenze per encodare raw in formato diverso dall'avi. Senza contare il fatto che lo iniziammo del tempo dopo la sua mandata in onda, e trovare il giusto materiale diventava sempre più difficile. Per questo motivo l'abbiamo interrotto.

    Poi se vogliamo metterlo, c'è anche Katekyo Hitman Reborn, un anime che a mio parere merita moltissimo, ma che nessuno l'ha mai preso davvero sul serio, quindi ci siamo proposti noi per portarlo in Italia.

    Concludo col dire che non spetta solo a me decidere, e che queste sono le mie impressioni.

    P.S. Abbiamo già molte serie che ci aspettano (non faccio nomi), e lo staff non è infinito, vorremmo accontentare tutti, ma non possiamo.
    Web
     
    Top
    .
  5. alexert 234
     
    .

    User deleted


    Effettivamente io considero Hitman Reborn come un vostro cavallo di battaglia!!XD io sto seguendo il manga in italia e ho letto fino al volume 18 e diventa sempre + bello!!!
    Per quanto riguardo FT non vedo l ora di vedere la sua trasposizione animata!!!!
    Anime da consigliare attualmente nn ne ho tranne ciò che ho citato nella sezione di Gravion.
    Piuttosto possoincoraggiarvi ulteriormente per il vostro lavoro, ed avrete sempre il mio supporto^^
     
    Top
    .
  6. Doel
     
    .

    User deleted


    Grazie mille delle parole e non posso che essere daccordo con quanto detto da Siplas nel post precedente! Lavoriamo cercando di dare il massimo sperando di far bene ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (Siplas @ 1/10/2009, 14:57)
    Per quanto riguarda Gundam, penso difficilmente lo vedrete tra le nostre pagine, di solito non facciamo serie o spin-off di anime in corso (Gundam lo è, nonostante è divisa in più serie è sempre e solo Gundam), per noi è come iniziare a metà qualcosa, e ciò non ci aggrada molto.

    Gundam non una semplice serie, ma bensì un "universo intero" composto da molte serie, e ognuna rappresenta diciamo una "galassia" a sè. Per i Gundam è come se esistessero più "universi paralleli" dove in ognuno si è sviluppato un tema simile e con una o più serie proprie, perciò ogni "universo" nn è legato all'altro, perciò chiunque potrebbe seguire senza problemi "Gundam Unicorn", pur nn avendo nessuna familiarità con questa serie.
    Web
     
    Top
    .
  8. d0gw0lf95
     
    .

    User deleted


    raga io ho preso il manga di bleazer drive...se esce l'anime sarebbe interessante da subbare
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Blazer Drive è già nel mio programma
    Web
     
    Top
    .
  10. Orphen.89
     
    .

    User deleted


    Io World Destruction l'ho finito di vedere e diventa veramente figo, per non parlare del finale che è inaspettato.
    In questo momento stò seguendo praticamente tutti gli anime che escono su questo sito e adesso mi accingo a vedere gravion aspettando con impazienza i due titoli tanto annunciati. Per adesso non avete sbagliato nemmeno una scelta secondo me. Di anime non ho da consigliarvene perchè di tutti i manga che ho letto o li state già facendo oppure l'anime mi ha molto deluso ( esempio love hina). Mi piacerebbe però vedere se ci fosse una nuova serie di full metal panik perchè l'ultima mi ha lasciato pensare a una continuazione...
     
    Top
    .
  11. d0gw0lf95
     
    .

    User deleted


    siplas...ora devo mandare a formattare il computer quindi ritornerà (spero) come nuovo..senza un problema... l'anime di bleazer non uscirà mica tra un mese ma tra 3 o 4 o di più vero???

    ora mi devo impegnare ancora di più in inglese e vedo se mi unisco al team per fare il traduttore di bleazer o il timming ed encoding...che ne dici???
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    C_ON
    Nn vorrei distruggere i vostri sogni ma a mio parere ci vorrà ancora un bel pò di tempo prima che Blazer Driver diventi un'anime, dipende tutto dal suo successo,e per farne una trasposizione devono aspettare che vengano pubblicati almeno una decina, o poco più, di volumi in Giappone.
    Web
     
    Top
    .
  13. Battler Ushiromiya
     
    .

    User deleted


    a me piacerebbe Blue Dragon 2....
    la prima serie è stata un successo e ha molti fan..
    la trama è buona,ed è anche un valido shounen...
     
    Top
    .
  14. @vespa@
     
    .

    User deleted


    troppo commerciale, io ho finito il gioco x 360 e visto tutta la prima serie, c'è di meglio!XD Perlomeno questo è il mio parere
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (Battler Ushiromiya @ 4/10/2009, 17:32)
    a me piacerebbe Blue Dragon 2....
    la prima serie è stata un successo e ha molti fan..
    la trama è buona,ed è anche un valido shounen...

    Si è vero, è una bell'anime la seconda serie, però la prima è un pò da bambini, e la mediaset cn le sue censure e i suoi cambiamenti nei dialoghi l'ha reso ancora più bambinesco.
    La seconda stagione è migliore e adatta a un pubblico più maturo, ma sinceramente io nn la consiglierei al team,e poi ha ragione vespa: fin troppo commerciale! (anke se i videogiochi sono proprio fighi )
    Web
     
    Top
    .
96 replies since 30/9/2009, 19:14   1313 views
  Share  
.