Consigliamo Anime!

Facciamoci sentire Utenti! xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    eccomi di nuovo a proporvi del materiale che reputo interessante che per alcuni motivi posso seguire a metà o non seguire affatto
    vi voglio proporre tre progetti valutate voi se e quali scegliere

    1 White album prima o seconda serie o tutte e due la serie è molto interessante però il gruppo che l'ha iniziata ha illuso gli utenti che fossero solo 13 episodi la realtà dei fatti è un altra sono 26 seppure cè uno stacco al 13 la storia continua negli agli 13 episodi purtroppo il gruppo che l'ha iniziata ha chiuso i battenti senza quasi dare comunicazioneed è un peccato perchè la serie è molto apprezzata in giappone e un vostro interessamente alla serie vi porterebbe molti vantagi

    2Natsume Yūjin-Chō San
    Serie molto bella e particolare anche se questa è la terza serie e conosco bene il vostro punto di vista non facciamo seconde o terze serie senza aver fatto la prima però qui il problema non si pone inquanto cè veramente poco da sapere sulla storia e i personaggi e basta vedersi le precedenti o farsi un giro su wiki per capire il tutto

    3 un qualcosa dal passato in blue ray parlo di serie epiche come kanon, clannad, shuffle
    oppure potreste puntare su serie come freezing (molto bella e si adatta bene alle serie che avete fatto) fractale non la conosco ma ne ho sentito parlare molto bene

    Premetto che per le prime due posso offrire la mia collaborazione per quel piccolo che posso fare visto lo scarso numero di programmi utili per il fansub che funzionino su macchine apple come il repiremento di raw scaricarle e mettermi in seed per farvele prendere più velocemente o a livello informativo laddove non sapete per circostanze che riguardano una serie precedente posso guidarvi non mi propongo come traduttore perchè il mio inglese è molto arrugginito e finirei per chiedere allo staff delucidazioni rallentandone i tempi, però se dovesse servire posso farlo in aggiunta posso trasformare il file hd in avi
     
    Top
    .
  2. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Su white album se non la fa nessuno ci si potrebbe fare un pensierino, dato che è una serie interretta ma sulle altre non penso. Per natsume hai già scritto tu, non facciamo sequel, prendiamo sempre serie complete, per le altre invece fatto sta che le hanno già subbate altri gruppi, quindi dover rifare serie che è possibile reperire sub ita, ci toglierebbe tempo per serie nuove.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Innanzitutto, grazie per le proposte, fa sempre piacere vedere cosa vorrebbero vedere da noi i nostri utenti, e magari veniamo anche a conoscenza di serie che valgono ma che non conoscevamo.

    Come ha detto Cerberus, preferiamo non fare sequel di altre serie, soprattutto se sono già subbate o non acquistate in Italia (per fare un esempio, se esce una seconda serie di un anime la cui prima serie sia stata trasmessa o acquistata in Italia, potremmo anche farla, ma se si tratta di una serie già subbata altrove, la lasciamo continuare a chi di dovere), se proprio dobbiamo ricominciamo dall'inizio^^

    Con questa premessa, l'unico progetto che potrebbe interessarci è White Album, ma forse il genere non è adatto alla maggior parte dei nostri staffer (come ben sai, siamo specializzati in shonen e bisogna anche andare in contro ai gusti di chi subba, altrimenti se si lavora controvoglia il risultato potrebbe essere scadente XD). Non è un no, ma dico solo che potrebbe essere difficile vederlo da noi con l'attuale staff.

    Per il progetto Blue-ray, siamo sempre stati a favore (vedi Break Blade e Hack Quantum), ma ultimamente siamo a corto di encoder, al momento il 75% o più dei progetti li encoda Cerberus ed il restante ce lo spartiamo io (e con il PC che mi ritrovo mi è quasi impossibile fare una versione FullHD) e cyrus.

    Detto questo, valuteremo ogni punto proposto, ma anticipiamo che fino alla fine di qualcuno dei nostri progetti non possiamo prendere altre iniziative (Yumekui, Deadman e Break Blade sono alla fine, quindi bisogna aspettare solo un altro po', circa un mesetto credo.)
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobody +
    Posts
    1,748

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (Siplas @ 31/7/2011, 12:48) 
    Innanzitutto, grazie per le proposte, fa sempre piacere vedere cosa vorrebbero vedere da noi i nostri utenti, e magari veniamo anche a conoscenza di serie che valgono ma che non conoscevamo.

    Come ha detto Cerberus, preferiamo non fare sequel di altre serie, soprattutto se sono già subbate o non acquistate in Italia (per fare un esempio, se esce una seconda serie di un anime la cui prima serie sia stata trasmessa o acquistata in Italia, potremmo anche farla, ma se si tratta di una serie già subbata altrove, la lasciamo continuare a chi di dovere), se proprio dobbiamo ricominciamo dall'inizio^^

    Con questa premessa, l'unico progetto che potrebbe interessarci è White Album, ma forse il genere non è adatto alla maggior parte dei nostri staffer (come ben sai, siamo specializzati in shonen e bisogna anche andare in contro ai gusti di chi subba, altrimenti se si lavora controvoglia il risultato potrebbe essere scadente XD). Non è un no, ma dico solo che potrebbe essere difficile vederlo da noi con l'attuale staff.

    Per il progetto Blue-ray, siamo sempre stati a favore (vedi Break Blade e Hack Quantum), ma ultimamente siamo a corto di encoder, al momento il 75% o più dei progetti li encoda Cerberus ed il restante ce lo spartiamo io (e con il PC che mi ritrovo mi è quasi impossibile fare una versione FullHD) e cyrus.

    Detto questo, valuteremo ogni punto proposto, ma anticipiamo che fino alla fine di qualcuno dei nostri progetti non possiamo prendere altre iniziative (Yumekui, Deadman e Break Blade sono alla fine, quindi bisogna aspettare solo un altro po', circa un mesetto credo.)

    So che questo non é il posto giusto per parlarne ma leggendo questo messaggio ho pensato di poter rendermi utile.
    Il mio computer riesce a convertire video in HD e Full HD con avs video converter e simili (ho un computer potente). Perciò se vi serve aiuto in questo genere di cose posso darvi una mano. Mi dovete solo spiegare se devo convertire i video in questo modo o devo fare altro.
    Aspetto vostre risposte.
     
    Top
    .
  5. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    mi permetto di rispondere
    intanto mi fa molto piacere vedere che sebbene siate molto impegnate tenete in considerazione il parere di un utente in molti avrebbero potuto rispondere "le serie che facciamo le decidiamo noi non ci servono suggerimenti esterni" altra cosa che mi fa piacere è l'ultima parte vedere i progetti conclusi è sempre un punto positivo
    su white album potrei dissentire su quanto hai detto non credo andrebbe contro i gusti di chi subba viene considerata una serie harem e difficilmente si trova qualcuno contro questo genere poi è vero cè la soggettività che nessuno mette in discussione
    per il fattore blue ray ho nominato quelle serie di proposito essendo molto amate e mi sembra non ci siano versioni in giro il realizzarle vi porterebbe un bacino utenze molto ampio
    ti ringrazio perchè non sapevo che hack fosse blue ray
    per finire ringrazio entrambi per aver risposto
     
    Top
    .
  6. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Rispondo a sora^^
    Di solito noi non lavoriamo tramite riconversione, ma mediante un secondo o terzo encoding del file ass e della raw jappo (in pratica encodiamo tante volte quanti sono i file da postare). Non usiamo riconversione per il semplice motivo che se si usa una conversione in avi di un file mp4, se si vuole mantenere una buona riproduzione video, il peso del file rimane invariato, e a questo punto è inutile perchè tanto vale scaricare la HQ, se invece si cerca di alleggerire il file, nella conversione si perde molta più qualità in confronto ad un encode SD, in molti casi si verifica anche una pixelazione del video nelle fasi più concitate o scene buie.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobody +
    Posts
    1,748

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (DarkCerberus @ 31/7/2011, 14:21) 
    Rispondo a sora^^
    Di solito noi non lavoriamo tramite riconversione, ma mediante un secondo o terzo encoding del file ass e della raw jappo (in pratica encodiamo tante volte quanti sono i file da postare). Non usiamo riconversione per il semplice motivo che se si usa una conversione in avi di un file mp4, se si vuole mantenere una buona riproduzione video, il peso del file rimane invariato, e a questo punto è inutile perchè tanto vale scaricare la HQ, se invece si cerca di alleggerire il file, nella conversione si perde molta più qualità in confronto ad un encode SD, in molti casi si verifica anche una pixelazione del video nelle fasi più concitate o scene buie.

    Allora lascio perdere la mia proposta come encoder dato che ho capito di non sapere niente di encoding XD
    Grazie per la risposta.
     
    Top
    .
96 replies since 30/9/2009, 19:14   1313 views
  Share  
.