2012

[Descrizione+Trailer]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Founder
    Posts
    1,511

    Status
    C_ON

    2012




    Trama del film: Secoli fa, i maya ci hanno lasciato il loro calendario con una chiara data di conclusione e tutto quello che implica questa scelta. Da allora, gli astrologi hanno analizzato questa profezia, i numerologi hanno trovato dei modelli che la annunciano, i geologi sostengono che è un evento atteso sulla Terra e anche gli scienziati governativi non possono negare il cataclisma di proporzioni cosmiche che attende il nostro pianeta nel 2012. Una profezia nata con i maya e che ora è stata ben delineata, discussa, messa in evidenza ed esaminata. Arrivati al 2012, non potremo negare di essere stati avvertiti.

    Regia: Roland Emmerich
    Sceneggiatura: Roland Emmerich, Harald Kloser
    Montaggio: Peter S. Elliot, David Brenner
    Produzione: Sony Pictures Entertainment, Centropolis Entertainment, Farewell Productions
    Genere: Azione, Drammatico, Fantascienza, Catastrofico



    Sito ufficiale: www.whowillsurvive2012.com/

    Edited by Siplas - 22/4/2012, 12:36
    Web
     
    Top
    .
  2. -MadHatter-
     
    .

    User deleted


    finalmente hanno capito come sfruttare sta storiella da 4 soldi, nell'unico modo intelligente: farci un film catastrofico...vo a vederlo sabato, speriamo sia fatto bene
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Founder
    Posts
    1,511

    Status
    C_ON
    avevo fatto questo post per vedere quali erano le opinioni del foro, ma a quanto vedo li avrò schifati XD meglio così.. tutte ca***te
    Web
     
    Top
    .
  4. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    l'ho visto ieri e oltre ad essere un pò esagerato per tutta la durata del film non ho fatto altro che chiedermi ma i disignatori dei fumetti avranno fatto in tempo a completare le loro opere prima di..
    SPOILER (click to view)
    E nello specifico mi chiedevo se i suddetti fumetti e rispettivi autori fossero imbarcati sull'arca come patrimonio dell'umanità come avvenuto sempre nel film per le opere d'arte


    rimane il classico film catastrofico hollywoodiano tanti effetti speciali il solito uomo comune che diventa eroe e bla bla bla cmq è un buon passatempo
     
    Top
    .
  5. -MadHatter-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    rimane il classico film catastrofico hollywoodiano tanti effetti speciali il solito uomo comune che diventa eroe e bla bla bla cmq è un buon passatempo

    il bello dei film catastrofici è la catastrofe, chissene del protagonista sempre uguale xD l'importante è veder crollare edifici e statue in quantità xDDD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Utenti storici
    Posts
    4,776
    Location
    Ovviamente dal Kanto no? Il Kanto Astigiano XD

    Status
    C_ON
    Siiiiiiii crolla tuttoooooooooo Distruzioneeeeee almeno c'è un po di movimento io nemmeno seguivo la trama mi divertivo a vedere gli effetti speciali di distruzione totale
    Web
     
    Top
    .
5 replies since 24/11/2009, 23:22   339 views
  Share  
.