Sherlock Holmes

[Descrizione+Trama+Trailer]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    In viaggio con Frinzimonio, Faccia da C**o, Pallina e L'orsetto Battone

    Group
    Utenti storici
    Posts
    4,720
    Location
    Il mondo dei Bannosi XD

    Status
    C_ON

    Sherlock Holmes




    Basato sui Libri di Arthur Conan Doyle

    Trama: Sul finire dell'Ottocento, Londra è una città affascinante e pericolosa. Le novità tecnologiche attirano i cittadini più curiosi, ma il richiamo per l'occulto e il soprannaturale è altrettanto forte. Quando Sherlock Holmes e il fido dottor Watson consegnano l'assassino di giovani donne Lord Blackwood alla giustizia e, dopo aver assistito all'esecuzione capitale, assistono non di meno alla sua apparente resurrezione, Holmes è felice di potersi finalmente interessare di qualcosa alla sua portata.


    Regia: Guy Ritchie
    Sceneggiatura: Mike Johnson, Anthony Peckham, Guy Ritchie
    Attori: Robert Downey Jr., Jude Law, Rachel McAdams, Mark Strong, Eddie Marsan, Kelly Reilly, James Fox, Hans Matheson, Robert Stone, William Hope, Robert Maillet, David Garrick, William Houston, Terry Taplin
    Produzione: Village Roadshow Pictures, Wigram Productions, Lin Pictures, Silver Pictures
    Distribuzione: Warner Bros. Italia
    Paese: Gran Bretagna, USA 2009
    Uscita Cinema: 25/12/2009
    Genere: Giallo
    Durata
    : 134 Min

    Il trailer italiano



    CITAZIONE
    Trama presa dal sito MyMovie
    Descrizione presa dal sito: Coming Soon
    Trailer reperito da YouTube



    Edited by lorusgra - 9/1/2010, 19:41
     
    Top
    .
  2. Silver Slayer
     
    .

    User deleted


    Se non l'avete ancora visto..ve lo consiglio!!

    Sono andata a vederlo quasi per caso, e invece ho scoperto un film simpaticissimo da vedere, in particolare, il personaggio di Sherlock è ottimo (simpaticissimo)! xD

    Anche la colonna sonora, firmata Hans Zimmer, un nome, una garanzia!

    E..non ho letto in giro se sarà una trilogia o meno, ma visto il modo in cui finisce, probabilmente lo sarà...

    Ah, ma non aspettatevi di sentire la celebre frase "Elementare, Watson", perchè com'è giusto che sia, non verrà detta neanche una volta! (finalmente, hanno sfatato il mito di quella frase in realtà inventata dalle varie trasposizioni teatrali, e non da Conan Doyle!)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Utenti storici
    Posts
    4,776
    Location
    Ovviamente dal Kanto no? Il Kanto Astigiano XD

    Status
    C_ON
    Ma è vero che è molto più movimentato di quello che conosciamo?
    Web
     
    Top
    .
  4. Arkanjelus89 2
     
    .

    User deleted


    ovviamente si! lo consiglio non voglio spoilerare niente x3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    In viaggio con Frinzimonio, Faccia da C**o, Pallina e L'orsetto Battone

    Group
    Utenti storici
    Posts
    4,720
    Location
    Il mondo dei Bannosi XD

    Status
    C_ON
    Allora, finalmente ho trovato la voglia di commentare o come dire recensire nella mia personale versione questo film:

    Quelli che hanno visto il film e pensavano: questo è amore! *O*

    Allora sarò spicciola, prima cosa è un film molto divertente e piacevole da vedere, forse un pochetto lungo, sono due ore e passa abbondanti, ma del resto piuttosto interessante. Sherlock Holmes è un tipo un po' profondo, perso nelle sue analisi, bravo con la spada, con i pugni... ma... non me lo ricordavo così maledettamente complessato e svogliato, disordinato e incredibilmente geloso di Watson che se ne vuole andare! Un susseguirsi di scene divertenti e particolarmente ambigue! Cosa dire... ammetto che vale la pena vederlo.
    Sia ben chiaro, non aspettatevi il vecchietto con il bastone, la pipa, il cappello e l'impermeabile, perchè quest'uomo si butta dalle finestre e prende a pugni gente per vincere delle scommesse. XD


     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Utenti storici
    Posts
    4,776
    Location
    Ovviamente dal Kanto no? Il Kanto Astigiano XD

    Status
    C_ON
    Ah, bene alora lo devo vedere se si fa tutti sti numeri
    Web
     
    Top
    .
  7. esk
     
    .

    User deleted


    finalmente l'ho visto...
    allora, che dire, la regia di Guy Ritchie mi piace (a parte quell'obbrobrio di swept away), e neanche stavolta mi ha delusa; Robert Downey Jr. è un attore che... :wub: , e la sua interpretazione di Sherlock è praticamente perfetta, e anche verosimile (rispetto al personaggio di Conan Doyle), perché come già avete detto Elementare, Watson, etc. etc. sono invenzioni di altri, in realtà Holmes era complessato e svogliato, quando era depresso passava giornate intere richiuso nelle sue stanze a suonare orrendamente il violino, era anche pugile e in generale non aveva una gran opinione delle donne.
    Per cui direi che in generale il film mi è piaciuto. Mi sono divertita a vederlo e aspetto il seguito, se davvero ci sarà. Però la trama non sta in piedi. <_< Non regge il confronto con Conan Doyle, ed è un peccato, perché per il resto è praticamente perfetto. Spero che tirino fuori qualcosa di più sostanzioso per il seguito...
     
    Top
    .
  8. .Kumiko.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e aspetto il seguito, se davvero ci sarà.

    Siamo in due, anche a me è piaciuto un sacco *-*

    www.mymovies.it/film/2011/sherlockholmes2/
     
    Top
    .
  9. @vespa@
     
    .

    User deleted


    bel film, da vedere, ma non per i fan dei gialli, in quel caso scordatevi lo sherlock dei libri, è più un film di fantascenza che poliziesco XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Utenti storici
    Posts
    4,776
    Location
    Ovviamente dal Kanto no? Il Kanto Astigiano XD

    Status
    C_ON
    Be ma secondo me è simpatico vedere come un giallo possa diventare fantascientifico
    Web
     
    Top
    .
  11. esk
     
    .

    User deleted


    difatti su mymovies parlano proprio di steampunk.

    han cambiato gli sceneggiatori, che bellezza, incrocio le dita allora... anche se è troppo presto per dire che sia un bene. Comunque io tifo per il giallo, con un personaggio così il film spacca lo stesso anche senza certe immaginarie diavolerie tecnologiche

    SPOILER (click to view)
    prima ho scritto praticamente perfetto due volte. :P beh, ci sono film più perfetti di questo, tipo Tra le nuvole, andate a vederlo che merita veramente.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    In viaggio con Frinzimonio, Faccia da C**o, Pallina e L'orsetto Battone

    Group
    Utenti storici
    Posts
    4,720
    Location
    Il mondo dei Bannosi XD

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (esk @ 8/2/2010, 22:58)
    prima ho scritto praticamente perfetto due volte. :P beh, ci sono film più perfetti di questo, tipo Tra le nuvole, andate a vederlo che merita veramente.

    Perchè non apri proprio un topic su questo film?! XD Magari qualcuno vuole dire la propria XD
     
    Top
    .
11 replies since 9/1/2010, 17:44   129 views
  Share  
.