Tra le nuvole - Up in the air

[Descrizione+Trama+Trailer]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. esk
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    come suggeritomi da lorusgra, ecco il topic su Tra le nuvole.



    image



    Trama: Ryan Bingham è un uomo affascinante, un abilissimo tagliatore di teste ed è libero come l'aria. Nel cielo, appunto, trascorre la maggior parte del proprio tempo, in trasferte di lavoro, agognando il prestigioso club dei dieci milioni di miglia. Ma qualcosa accade, tra un aereo e l'altro. Nathalie, una ragazzina neolaureata ha convinto il suo capo che viaggiare è dispendioso e si può benissimo licenziare in videoconferenza, minacciando di riportare Ryan a terra proprio quando il nostro ha da poco incontrato Alex, una trentenne che pare la sua fotocopia al femminile, così orgogliosamente sola da fargli venir voglia di non esserlo più.


    Regia: Jason Reitman (lo stesso di Juno e Thankyou for smoking, tanto per intenderci)
    Sceneggiatura: Jason Reitman, Sheldon Turner
    Attori: George Clooney, Vera Farmiga, Anna Kendrick, Jason Bateman, Amy Morton, Danny McBride, Melanie Lynskey, Sam Elliott, J.K. Simmons, Zach Galifianakis
    Produzione: Paramount Pictures, Cold Spring Pictures, DW Studios, The Montecito Picture Company, Rickshaw Productions, Right of Way Films
    Distribuzione: Universal Picture
    Paese: USA 2009
    Uscita Cinema: 22/01/2010
    Genere: commedia, drammatico
    Durata: 109 Min

    Il trailer italiano





    fonti: Wikipedia, IMDB, Mymovies, Youtube.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Utenti storici
    Posts
    4,776
    Location
    Ovviamente dal Kanto no? Il Kanto Astigiano XD

    Status
    C_ON
    Tagliatore di teste ... interessante direi la cosa mi ispira, esk
    Web
     
    Top
    .
  3. esk
     
    .

    User deleted


    e fai bene a essere ispirato, è un gran bel film. Io l'ho adorato, da tempo non mi capitava di uscire dal cinema e pensare che "quei sette euro stavolta sono valsi proprio tutti!"
    La storia ti prende, tiene sempre il ritmo giusto, in certe parti è un po' cattiva, in altre quasi tenera... E' una commedia, sì, ma il tema non è dei più gioiosi, non di questi tempi poi, perché il regista mostra tutte ma dico tutte le reazioni che un dipendente può avere alla notizia del proprio licenziamento, ed è stato un po'
    però clooney è grandioso (e non lo dico per lui perché oceanvattelapesca fa ca*are).
    il regista poi è una garanzia :wub: (vedi Juno e Thankyou for smoking). E la fotografia è stupenda.

    SPOILER (click to view)
    Lo so, non sono un granché a recensire...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    In viaggio con Frinzimonio, Faccia da C**o, Pallina e L'orsetto Battone

    Group
    Utenti storici
    Posts
    4,720
    Location
    Il mondo dei Bannosi XD

    Status
    C_ON
    Devo vederlo, così come devo vedere Clooney nel "L'uomo che fissava le Capre", dopo recensirò qui e aprirò un topic su quel coso XD
     
    Top
    .
  5. HBKrules
     
    .

    User deleted


    io aspetto il dvd.
    un film del genere,vederlo al cinema è una scocciatura.
    film che a quanto pare sta avvicinando clooney all'oscar come non mai.
     
    Top
    .
4 replies since 12/2/2010, 18:12   145 views
  Share  
.