Paranormal Activity

[Descrizione+Trailer]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    In viaggio con Frinzimonio, Faccia da C**o, Pallina e L'orsetto Battone

    Group
    Utenti storici
    Posts
    4,720
    Location
    Il mondo dei Bannosi XD

    Status
    C_ON

    Paranormal Activity


    image



    Trama
    : (dal sito coomingsoon) Katie e Micah sono una giovane coppia, da poco trasferitasi in un appartamento suburbano, che inzia ad essere disturbata da qualcosa nel bel mezzo della notte. Qualcosa che potrebbe essere paranormale. Un esperto del settore viene consultato, e gli rivela che quello che li tormenta non è un semplice fantasma, ma un demone che si ciba di energie negative. Micah decide allora di piazzare una videocamera nella loro stanza da letto per vedere quello che accade mentre dormono, scoprendo realtà inquietanti.

    Regia: Oren Peli
    Sceneggiatura: Oren Peli
    Attori: Katie Featherston, Micah Sloat, Michael Bayouth, Amber Armstrong, Mark Fredrichs
    Produzione: Blumhouse Productions
    Distribuzione: Filmauro
    Paese: USA 2007
    Uscita Cinema: 05/02/2010
    Genere: Horror, Thriller
    Durata: 86 Min

     
    Top
    .
  2. Meitantei Conan DC
     
    .

    User deleted


    Ammetto che questo film mi è piaciuto e inaspettatamente anche spaventato (quella sera quasi non ho chiuso occhio... XD), era da parecchio tempo che non vedevo film in grado di mettermi alcuna tensione o paura (e di film horror ne ho visti davvero tanti, senza però sortire alcun effetto). Penso che il punto di forza di questo film stia nel suo realismo, capace di far credere allo spettatore che tutto quello che avviene nella pellicola sia la pura realtà, infatti, io l'ho visto come un documentario amatoriale che un vero e proprio film.
    Secondo me tutte quelle persone che l'hanno visto, sono partiti con ovvia premessa di visionare il classico film dell'orrore, ma questa è soltanto la mia opinione......

    Il film si è ispirato ad avvenimenti "paranormali" realmente accaduti al regista del film (proprio nella villetta in cui si svolge il film, di cui ne è proprietario) ma di entità molto inferiori rispetto al film. Esistono 3 finali diversi e inoltre in molti paesi hanno tagliato qualche scena (si può infatti notare che alcune notti vengono saltate).
     
    Top
    .
  3. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Voglio il commento di Reggy!!!!
     
    Top
    .
  4. Dead Calm
     
    .

    User deleted


    Si dice sia un pessimo film...
     
    Top
    .
  5. Arkanjelus89 2
     
    .

    User deleted


    infatti dopo aver sentito trame e voci dopo averlo visto devo dire la verià mi ha deluso molto per due motivi

    1 censurate alcune scene sopratutto la finale

    2 film che ha spaventato l'america e spilberg? e noi che abbiamo viral che dobbiamo dire xD??????????????????? no seriamente parlando sono più spaventose le mie ciabatte con gli orsi che questo film!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    In viaggio con Frinzimonio, Faccia da C**o, Pallina e L'orsetto Battone

    Group
    Utenti storici
    Posts
    4,720
    Location
    Il mondo dei Bannosi XD

    Status
    C_ON
    Quelli che hanno visto il film e si sono fatti venire a prendere dall'ambulanza, perchè non riuscivano ad uscire dal cinema, in quanto troppo presi a domandarsi la motivazione per cui avessero speso soldi per questa cosa!

    E... Quelli che al commento di Arkanjelus89 2 "
    2 film che ha spaventato l'america e spilberg? e noi che abbiamo viral che dobbiamo dire xD??????????????????? no seriamente parlando sono più spaventose le mie ciabatte con gli orsi che questo film!!!" non possono far altro che annuire

    Cosa posso dire... che recensione posso fare?... Ho visto il film... ho visto gli altri finali... ho provato in tutto e per tutto a capirlo e, forse, ad averne paura... ma... la cosa più inquientante di questo film è la NOIA. Non capisco nemmeno lontanamente come possano esserci state persone che si sono talmente spaventate da farsi venire a prendere con l'ambulanza... sicuri che non lo hanno fatto, perchè non avevano il coraggio di uscire dalla sala dopo i soldi buttati?! Io lo avrei fatto... <.<
    "Un film inquietantissimo" dicevano... ma... io vi posso assicurare che, alzarsi la mattina e, vedere i teletubbies fa molta più paura, che osservare una telecamera accesa e due pirloni che non accendono nemmeno la luce quando sentono rumori... cioè: ti preoccupi di prendere una telecamera e non ti preoccupi di accendere la luce del comodino?! Sei pazzo.. hai problemi?! Naturale
    SPOILER (click to view)
    che vieni fatto fuori da una povera fessa che non vuole uscire di casa e non si vuole manco far benedire...

    Comunque... a parte l'insensatezza di certe scene, la noia mortale, le scene tagliate... e la delusione per questo grandioso film, posso narrarvi che la sera che l'ho visto, dalla cucina mi è caduta la scopa per terra, così... giusto perchè siamo in tema di cose inquietanti...
    Non ho parole per questo film... due idioti, una telecamera, una casa piena di demoni e loro... che non fanno assolutamente niente, per poi concludere il tutto in tragedia... questa è la cosa inquietante: la loro intelligenza!

    E con questo chiudo, perchè veramente... manco un film di guerra o fantascienza mi ha annoiato così...

    Edited by lorusgra - 11/3/2010, 12:41
     
    Top
    .
  7. Arkanjelus89 2
     
    .

    User deleted


    come non quotare questo xDDD guarda ti giuro mi fanno venire i nervi i film che fanno solo tanto chiachiere ma i fatti stanno a 0 qui
     
    Top
    .
6 replies since 27/2/2010, 00:25   107 views
  Share  
.