Alice in the Wonderland

[Descrizione+Trama+Trailer]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    In viaggio con Frinzimonio, Faccia da C**o, Pallina e L'orsetto Battone

    Group
    Utenti storici
    Posts
    4,720
    Location
    Il mondo dei Bannosi XD

    Status
    C_ON

    Alice in the Wonderland


    image



    Trama e note:(dal sito My Movie) Alice teme di essere pazza. Da quando è piccola continua a fare sempre lo stesso sogno, non sta mai attenta quando le parlano, è diversa dal resto della buona società che frequenta e non si integra nelle regole del suo mondo. Affinchè non rimanga zitella come la zia, che senza marito pazza lo è diventata sul serio, i parenti le combinano il matrimonio con un ottimo partito: un giovanotto integrato, conformato, di nobile lignaggio e con qualche problema digestivo. Al grande ricevimento nel quale le verrà fatta la proposta però le visioni di Alice si fanno insistenti, il ticchettio di un orologio sembra ossessionarla e sul più bello vede comparire un coniglio in doppiopetto che le indica che è oramai tardi. Alice lo segue nella sua tana e finisce in quel mondo che aveva sognato fin da piccola, dove scopre che esiste una profezia riguardo una sua omonima la quale, con l'aiuto del Cappellaio Matto, del Coniglio Marzolino ecc. ecc. sconfiggerà una creatura malvagia liberando il regno dalla tirannia della Regina Rossa e riportando al trono la sorella più bella, la Regina Bianca.

    La produzione è sempre Disney ma siamo totalmente da un'altra parte rispetto al cartone animato del 1951. Benchè la storia ancora una volta mescoli elementi da i due libri di Lewis Carrol: "Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie" e "Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò", il mix è inedito. Questa volta l'andamento psichedelicamente caotico per il quale solo perdendosi completamente Alice riusciva a trarre qualcosa dal suo peregrinare è scartato a favore di una trama decisamente più canonica. Arrivata nel paese delle meraviglie Alice ha un destino già scritto, ha una missione e un nemico da sconfiggere.

    La recensione del film, fatevela voi una volta guardato!

    Regia: Tim Burton
    Sceneggiatura: Linda Woolverton
    Attori: Mia Wasikowska, Johnny Depp, Helena Bonham Carter, Anne Hathaway, Crispin Glover, Alan Rickman, Michael Sheen, Christopher Lee, Matt Lucas, Stephen Fry
    Produzione: Team Todd, Tim Burton Animation Co., Walt Disney Pictures, The Zanuck Company
    Distribuzione: Walt Disney Pictures
    Paese: USA 2010
    Uscita Cinema: 03/03/2010
    Genere: Fantasy, Avventura
    Durata: 110 Min
    Formato: 3D



    Per scaricarlo: by ~Abarai~



    Il sito Ufficiale Italiano

    Edited by KappAcca3 - 10/5/2010, 21:49
     
    Top
    .
  2. Dark Sippi
     
    .

    User deleted


    è ovvio che vado a vederlo xD Tutte le femmine della mia classe, me compresa, andiamo a vederlo in uno dei migliori cinema della regione xD
     
    Top
    .
  3. Arkanjelus89 2
     
    .

    User deleted


    visto e devo dire l verià mi ha sodisfatto molto e propio il lavoro del genio di tim burton! solo lui poteva ideare questo capolavoro che sta facendo incassi coem avatar!

    per chi l'ha visto
    SPOILER (click to view)
    dovrei dire che come sequiel di alice è davvero originale come idea!
     
    Top
    .
  4. .Kumiko.
     
    .

    User deleted


    Dico solo che lo amo <3
    Amo il film, amo Burton, amo il cappellaio e il leprotto marzolino, amo la regina bianca ( ! ), amo tutto tutto il film *-*

    Okey, eccetto una cosa, la scena della battaglia, insomma, non è esattamente coerente con il resto del film ò.ò
    Io mi aspettavo che Alice e il Cicialanca (se si chiamava così il 'draghetto') diventassero amici amici >.<
     
    Top
    .
  5. esk
     
    .

    User deleted


    Visto l'altro giorno, mi è piaciuto molto, tranne forse per tutta la parte fuori da wonderland: è un po' anacronistico che a una donna venga concesso di fare tutto quel che fa Alice, ma è Burton... :P
    E poi il fante di cuori, bleah, mi faceva impressione, non so perché!
    Per il resto...
    CITAZIONE (.Kumiko. @ 12/3/2010, 14:40)
    Dico solo che lo amo <3
    Amo il film, amo Burton, amo il cappellaio e il leprotto marzolino, amo la regina bianca ( ! ), amo tutto tutto il film *-*

    quoto


     
    Top
    .
  6. LalliCullen
     
    .

    User deleted


    Non ho ancora avuto il piacere di vederlo...
    Credo che non resterò delusa in quanto Burton insieme a Tarantino sono i miei preferiti!
    Vi dirò appena l'avrò visto :)
     
    Top
    .
  7. Doel
     
    .

    User deleted


    BEllerrimo! a me e piaciuto un botto ^^
     
    Top
    .
  8. Dorian Slade
     
    .

    User deleted


    Devo ancora vederlo a dire la verità...ma non credo che ne rimarrò deluso...dopo tutto come dite voi Burton è un grande...non ha mai lasciato a desiderare per me...specialmente con la compagnia di Deep...ma io dico...un film con lui potrebbe mai fare schifo? XD credo proprio di no!
     
    Top
    .
  9. esk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LalliCullen @ 29/3/2010, 16:15)
    Non ho ancora avuto il piacere di vederlo...
    Credo che non resterò delusa in quanto Burton insieme a Tarantino sono i miei preferiti!
    Vi dirò appena l'avrò visto :)

    Tarantino!
     
    Top
    .
  10. LalliCullen
     
    .

    User deleted


    E questa sera finalmente Lalli va a vedere Alice
     
    Top
    .
  11. Phurio93
     
    .

    User deleted


    cavolo,Johnny Depp è il Mad Hatter!
     
    Top
    .
  12. LalliCullen
     
    .

    User deleted


    Allora, posso dire che il film mi è piaciuto, però Tim secondo me ha fatto di meglio.
    Johnny strepitoso senza dubbio....fantastico!!!!
     
    Top
    .
  13. Leo.87
     
    .

    User deleted


    Mi so divertito come un bambino piccino!! Questo film è davvero divertente e simpatico e lo Stregatto è qualcosa di meraviglioso!! Complimenti a Tim Burton che non si smentisce mai
     
    Top
    .
12 replies since 4/3/2010, 12:46   210 views
  Share  
.