Tsuna Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Member
    Posts
    9,252

    Status
    C_ON
    SPOILER (click to view)



















    SPOILER (click to view)






    SPOILER (click to view)

















     
    Top
    .
  2. »Nøctis« ™
     
    .

    User deleted


    che pro che sei asd
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Member
    Posts
    9,252

    Status
    C_ON
    Grazie
     
    Top
    .
  4. .T s u n a}~
     
    .

    User deleted


    bellisimi =D come fai?
     
    Top
    .
  5. Mr. Mister
     
    .

    User deleted


    Sugoi! (Nemo però non mi piace -_- )
     
    Top
    .
  6. R ò x a s •
     
    .

    User deleted


    *-* che figo il set di Allen Walker *-*
     
    Top
    .
  7. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Belli, anche se gli effetti non mi fanno impazzire, in particolare i colori, troppo sbiaditi e accesi, sarà che adesso si usa farli così...
     
    Top
    .
  8. Dark Homura
     
    .

    User deleted


    In effetti, ne ho visti molti in giro di questo tipo al momento, ma senza nulla togliere a chi li ha fatti, non impazzisco per questo genere.... Basta guardare la mia firma per capire chi e' il Master grafico per me (che e' lo stile che preferisco XD) XD
     
    Top
    .
  9. »Nøctis« ™
     
    .

    User deleted


    che sei pro *ç* aggiungimi su msn dai voglio fare amicizia con te z.z il mi contatto lo trovi nel mio profilo cliccando su MSN xD

    Ps: sono maschio non fraintendetemi z.z
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Member
    Posts
    9,252

    Status
    C_ON
    Aggiunto.
    Cmq è vero questo è lo stile che gira, ma non pensiate che sia una caprone che segue la mandria xD stò "seguendo" questo stile perchè a mè piace e anche se non si vede stò cercando di crearmi uno stile tutto mio, anche se la cosa è difficile >.> cmq vi posto anche i miei vecchi lavori magari vi piacciono di più...

    SPOILER (click to view)


    image

    image

    image

    image




    SPOILER (click to view)

    image

    image



    Sono firmati Roxas perchè era il mio vecchio nick
     
    Top
    .
  11. »Nøctis« ™
     
    .

    User deleted


    ok... davvero belli ^^
     
    Top
    .
  12. R ò x a s •
     
    .

    User deleted


    <.< mah.. poi mica è uno stile ..Sono le color tutto quà e come tali impiegano anche loro del tempo xD e si possono usare anche in sign / vertical / icon ... ò.ò...Mica è uno stile xD ogni grafico ha il proprio stile c'è chi risalta alcuni colori c'è chi altri...poi per l'edit ci sono le tag XD comunque complimenti per i lavori anche se le tag i render alcuni sono fusi molto bene con lo sfondo tranne quella di giratina..togliendo ciò sono molto semplici
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Member
    Posts
    9,252

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (R ò x a s • @ 25/3/2010, 20:29)
    <.< mah.. poi mica è uno stile ..Sono le color tutto quà e come tali impiegano anche loro del tempo xD e si possono usare anche in sign / vertical / icon ... ò.ò...Mica è uno stile xD ogni grafico ha il proprio stile c'è chi risalta alcuni colori c'è chi altri...poi per l'edit ci sono le tag XD comunque complimenti per i lavori anche se le tag i render alcuni sono fusi molto bene con lo sfondo tranne quella di giratina..togliendo ciò sono molto semplici

    Esatto quello che intendevo, stò cercando una mia colorazione xD cmq si sono molto semplici perchè non è che sia molto esperto sò fare solo color e altre piccole cose ma proprio piccole xD
     
    Top
    .
  14. R ò x a s •
     
    .

    User deleted


    Bhè per non essere molto esperto te la cavi abastanza bene (per non dire benissimo ù__ù) nelle color io per ogni lavoro mi creo una "mia color".
    Ps nella sign di Allen sono belliissimi i rossi idem nel set di Yama-chan u.ù
    sono curioso di vedere i tuoi prossimi lavori XD
     
    Top
    .
  15. .T s u n a}~
     
    .

    User deleted


    come si faaa ç_ç pure ioooo ç_ç mausate ps?
     
    Top
    .
20 replies since 23/3/2010, 18:41   287 views
  Share  
.