Alcune delle mie opere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Madara-Uchiha
     
    .

    User deleted


    Scusate se posto poke immagine o incomplete ma non trovo le foto degli altri disegni tipo L o alcuni personaggi di naruto ma volevo postarle cmq....mi sa ke all'inizio delle vacanze ho fatto troppa pulizia ç_ç ne farò di nuovi....
    SPOILER (click to view)
    sikome sono così poke aggiungo qualkos'altro x riempire XD
     
    Top
    .
  2. Shizüo™
     
    .

    User deleted


    bellisimi sopratutto il cerchio alchemico =)
     
    Top
    .
  3. Aizen-Sama
     
    .

    User deleted


    Wow sei davvero bravo!!Io a malapena so disegnare un omino stilizzato T_T
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobody +
    Posts
    1,574
    Location
    dal paese delle meraviglie!!!XD

    Status
    C_ON
    wowo bellissimo l'ultimo... è disegnato proprio bene...

    perso scusa la mia ignoranza.... è un piatto ???
    Web
     
    Top
    .
  5. Mr. Mister
     
    .

    User deleted


    Concordo con quanto è stato detto dagli altri, complimenti, mi piace soprattutto il piatto(?)

    Ah per la cronaca, anch'io nel disegno mi fermo agli omini stilizzati...ed ho difficoltà pure con quelliXD
     
    Top
    .
  6. Madara-Uchiha
     
    .

    User deleted


    hahah non è un piatto !!!! è una spekiera solo ke è girata in orrizzontale scusate XDD(avrei dovoto far l'effetto spekio va bè)...grazie 1000 dei complimenti cmq è questione di allenamento se volete imparare dopo disegni e disegni riuscirete in poki minuti a skizzare un disegno tipo ryuk io ci ho messo 1-2 mesi a imparare disegnare decentemente prima non riuscivo neanke a far un'omino stilizzato XD ora sto preparando un personaggio stile anime poi lo modificherò con fotoshop x farlo proprio bello se mi viene bene bene lo aggiungo...di nuovo grazie x i complimenti :byebye:
     
    Top
    .
5 replies since 24/7/2010, 20:32   101 views
  Share  
.