Contest Video - Video Musicale

Scade il 24/10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Kumiko.
     
    .

    User deleted


    La scadenza per la consegna degli elaborati è per il 24 Ottobre, sera.

    Tipologia: Video Musicale
    Tema: Anime
    Dimensioni: preferibilmente 16:9 ma se nn sapete farlo potete benissimo farlo in 4:3
    Eventuali note o restrizioni: - il video deve durare minimo 0:30 secondi
    -Qualsiasi canzone (anche in jappo)
    -Qualsiasi Anime va bene , ma niente Hentai e roba varia!XD
    -Il video deve essere caricato su YouTube
    -Video creato da voi

    Iscritti:
    Magic_Orphan
    DarkCerberus
    Bisneff
    Ziomede

    Edited by .Kumiko. - 19/10/2010, 19:38
     
    Top
    .
  2. Magic_Orphen
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo
     
    Top
    .
  3. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo anche ioXD
     
    Top
    .
  4. .Kumiko.
     
    .

    User deleted


    Yeah! image
     
    Top
    .
  5. Bisneff
     
    .

    User deleted


    Asd ho finito l'altro giorno quello di sasuke ed itachi XD

    Comunque iscrivimi, ci lavoro, tempo di trovare 2 raw :D
     
    Top
    .
  6. .Kumiko.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bisneff @ 11/10/2010, 16:00)
    Asd ho finito l'altro giorno quello di sasuke ed itachi XD

    Comunque iscrivimi, ci lavoro, tempo di trovare 2 raw :D

    Guarda che puoi postare anche un video che non sia stato fatto appositamente per il contest, l'importante è che segua le traccie e non sia già stato utilizzato.
     
    Top
    .
  7. Ziomede
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo!!!

    CODICE
    <object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/gPosUL2HLPg?fs=1&amp;hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/gPosUL2HLPg?fs=1&amp;hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>
     
    Top
    .
  8. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non ce la faccio a finire l'amv fatto appositamente per il contest, così sono costretto ad usarne uno che vevo già fatto, spero vada bene... (se non va bene perchè è su advent children ne metto un'altro)



    CODICE
    <object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/uCMM2CreI0s?fs=1&amp;hl=it_IT&amp;color1=0x3a3a3a&amp;color2=0x999999"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/uCMM2CreI0s?fs=1&amp;hl=it_IT&amp;color1=0x3a3a3a&amp;color2=0x999999" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
     
    Top
    .
  9. Bisneff
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkCerberus @ 22/10/2010, 00:34)
    Purtroppo non ce la faccio a finire l'amv fatto appositamente per il contest, così sono costretto ad usarne uno che vevo già fatto, spero vada bene... (se non va bene perchè è su advent children ne metto un'altro)

    Più o meno lo stesso discorso, mi mancano poche raw per finirlo, ma non faccio in tempo a scaricarle XD Quindi lo tengo per il prossimo contest intanto ne posso caricare un altro che avevo già, e, non per fare concorrenza, mi sa sarà su AC XD



    www.youtube.com/watch?v=aCz2Kk7iIVo


    (ho provato a incorporarlo ma niente -.-)

    Edited by Bisneff - 24/10/2010, 12:42
     
    Top
    .
  10. .Kumiko.
     
    .

    User deleted


    Dato che alla fine c'è un solo partecipante, che ne direste se facessi partire un contest grafico e in seguito riproporre questo, in modo da darvi altre due settimane di tempo?
     
    Top
    .
  11. Ziomede
     
    .

    User deleted


    Per me è uguale XD
     
    Top
    .
  12. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Va bene, non so se ce la farei lo stesso, ma va bene^^
     
    Top
    .
  13. Bisneff
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Kumiko. @ 24/10/2010, 17:46)
    Dato che alla fine c'è un solo partecipante, che ne direste se facessi partire un contest grafico e in seguito riproporre questo, in modo da darvi altre due settimane di tempo?

    Guarda io posso partecipare tranquillamente con questo di FFVII se è accettabile, sennò ne carico uno su Soul Eater che ho sempre in repertorio... Se vuoi rimandare comunque NP, faccio quello su naruto XD
     
    Top
    .
  14. .Kumiko.
     
    .

    User deleted


    Diciamo che preferirei darvi più tempo, piuttosto che accettare video fuori traccia :3
    Quindi, se non avete niente da ridire, domani faccio partire un nuovo contest grafico (devo pensare stanotte quale fare xD).
     
    Top
    .
  15. Dead Calm
     
    .

    User deleted


    Ziomede, puoi dirmi titolo e band del tuo amv?
     
    Top
    .
16 replies since 11/10/2010, 07:58   304 views
  Share  
.