Votazioni - Video musicale (2)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Magic_Orphen
    50.00%
    5
  • Ziomede
    20.00%
    2
  • Xinco
    20.00%
    2
  • Doel
    10.00%
    1
This poll is closed (Voters: 10)

Votazioni - Video musicale (2)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Le votazioni chiuderanno il 10, sera.

    Tipologia: Video Musicale
    Tema: Anime
    Dimensioni: preferibilmente 16:9 ma se nn sapete farlo potete benissimo farlo in 4:3
    Eventuali note o restrizioni: - il video deve durare minimo 0:30 secondi
    -Qualsiasi canzone (anche in jappo)
    -Qualsiasi Anime va bene , ma niente Hentai e roba varia!XD
    -Il video deve essere caricato su YouTube
    -Video creato da voi

    Confermate il voto con un post, altrimenti non sarà valido.

    Ziomede





    Magic_Orphen





    Doel



    Xinco

    Web
     
    Top
    .
  2. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Io voto Magic_Orphen^^
     
    Top
    .
  3. Mr. Mister
     
    .

    User deleted


    Voto Magic Orphen. Doel, anche il tuo video non era male, però in me ha prevalso l'aspetto adrenalinico dello scontro Ichigo UlquiorraXD

    Ziomede, anche il tuo non era male...ma, visti gli innumerevoli AMV proposti in precedenza su Itachi vs Sasuke, ho preferito dirottare il voto su altri lavori.
     
    Top
    .
  4. Doel
     
    .

    User deleted


    Effettivamente credo mi penalizzerà la scelta di provare con qualcosa di poco energico e buttarmi sulla depressione-tristezza, però dai non posso essere scontento del risultato finale :D
     
    Top
    .
  5. Bisneff
     
    .

    User deleted


    Ho ripreso oggi la connessione e sto vedendo i vostri video.

    Davvero belli, tutti quanti.

    Ora, ancora non so per chi votare, appena voto edito questo post.

    Sostanzialmente Zio ha fatto un bel lavoro ed è uno dei pochi casi in cui il fatto che sia breve non è una penalizzazione, infatti la sovrabbondanza di effetti video e di sincro lo rende davvero incisivo.
    Nonostante non segua bleach, vedermi quel'Ichigo mi ha abbastanza fomentato. Peccato per i sottotitoli, IMHO solo RAW per gli amv.
    Discorso che vale anche per Doel, e purtroppo lì sono ancora più penalizzato dato che l'anime in questione non ho neanche una vaga idea :) Però me lo sono gustato abbastanza.
    Chiudo con Xinco, altro anime che non seguo ma conosco, mi è piaciuto, ma in questo caso avrei allungato un po' di più ;)

    Mi risentirete :D
     
    Top
    .
  6. layf95
     
    .

    User deleted


    Magic_Orphen !!!!!
     
    Top
    .
  7. .Kumiko.
     
    .

    User deleted


    Il mio voto va a Ziomede :3
    Breve ma efficace, nonostante l'anime e le scene scelte siano tra quelle più inflazionate.
    Tra tutti, è quello che mi ha dato l'idea di saper meglio usare il programma (senza offesa per gli altri, sia chiaro, avete tutti un buon potenziale di miglioramento :) )
     
    Top
    .
  8. -Alphonse-
     
    .

    User deleted


    Ziomede!
    Quoto tutto quello che ha detto kumi:)
     
    Top
    .
  9. Doel
     
    .

    User deleted


    io non ho votato nessuno xD minkia so l'unico che sta a zero :O ho altri 2 giorni pero xD
     
    Top
    .
  10. Doel
     
    .

    User deleted


    Votazioni chiuse io ho beccato un solo voto senza post! adesso vojo sapere a chi ho fatto pena per ringraziarlo sentitamente *_* XD
     
    Top
    .
  11. Dark Sippi
     
    .

    User deleted


    Mi pareva di aver fatto il post u.u oppure è stata quella volta che è sparita improvvisamente la luce per 40 minuti -.-" maledition...io ho votato Doel x) l'unico video secondo me che non è il solito che ti manda il messaggio "Forza combatti, crash dish ecc. ecc." ho valorizzato molto questo u.u
    Un'altra cosa perchè non ho votato gli altri (anche se sono stati tutti bravissimi nonostante tutto): secondo me se si sceglie una musica piena di"rulli di tamburi" e di colpi di batteria bisogna seguire il timing e io con il timing sono fissata scusatemi x)
     
    Top
    .
  12. .Kumiko.
     
    .

    User deleted


    MAGIC ORPHEN: III
    ZIOMEDE: II
    DOEL: I

    Sono di frettissima, chiudo il contest, ma i punti li segno la prossima volta; se mi dimentico ricordatemelo!
    E bravi tutti!! *-*

    EDIT: Fatto!

    Edited by .Kumiko. - 19/12/2010, 21:57
     
    Top
    .
11 replies since 3/12/2010, 17:13   174 views
  Share  
.