Beelzebub 13 Sub ITA

Il test di valutazione di Beel - Hilda: caro Grande Re dei Demoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON

    Beelzebub 13 - Il test di valutazione di Beel - Hilda: caro Grande Re dei Demoni



    Beelzebub Episodio 13 HardSub Sub Ita Download

    Se siete soddisfatti del nostro lavoro, supportateci con un voto, basta un click sull'apposito pulsante in HOME. Ve ne saremo grati^^





    Link rimossi dopo l'acquisto della serie in Italia






    PREVIEW:
    png






    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Descrizione: 218/199 MB

    Edited by Siplas - 8/8/2014, 10:46
    Web
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    La seconda parte della puntata è il vero primo episodio della serie dove cè la protagonista che fa una carrellata dei personaggi è stupenda anche quando viene folgorata sopratutto in questo episodio mostra alcune espressioni magnifiche
    spiegatemi quel coso con i baffi a fine episodio perchè lui si cimenta nella tecnica dell'naked apron e hilda no? la cosa credo fosse molto più apprezzabile
    intanto io aspetto l'episodio 23 mi pare che le mie fonti mi hanno assicurato che il baffone è riuscito a fare qualcosa di decente rimaniamo sul vago (angelica)
    Correggetemi se sbaglio il punteggio massimo nelle scuole giapponesi è 500 giusto? se il migliore prende 59 in 4 materie (in pratica circa 15 punti a materia ) con quanto si viene promossi? mi aspettavo come migliore di vedere aoi la credevo un più intelligente della media della scuola
     
    Top
    .
  3. Sakata Gintoki
     
    .

    User deleted


    Grazie veramente ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Disponibile versione HQ!
    Web
     
    Top
    .
3 replies since 18/8/2011, 17:01   180 views
  Share  
.