Kamisama Dolls 06 Sub ITA

Il villaggio di Karakami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Admin
    Posts
    1,263
    Location
    Dal Girone più Basso del Inferno

    Status
    C_ON

    Kamisama Dolls 06 - Il villaggio di Karakami



    Kamisama Dolls Episodio 06 HardSub Sub Ita Download Megavideo Streaming God Dolls

    Se siete soddisfatti del nostro lavoro, supportateci con un voto, basta un click sull'apposito pulsante in HOME. Ve ne saremo grati^^



    Kamisama Dolls 06 - Il villaggio di Karakami (SD VERSION): MU DOWNLOAD

    Kamisama Dolls 06 - Il villaggio di Karakami (HQ VERSION - MP4): MU DOWNLOAD


    PREVIEW:






    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Descrizione: 289/312 MB

    Edited by DarkCerberus - 20/8/2011, 18:57
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ۩۞۩ Maurysan™ ۩۞۩

    Group
    Nobody +
    Posts
    739
    Location
    lecce

    Status
    C_ON
    arigatooooooo
     
    Top
    .
  3. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Disponibile HQ
     
    Top
    .
  4. Dark Sippi
     
    .

    User deleted


    Grazie mille raga :D
     
    Top
    .
  5. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    Voi dite che il 7 episodio sarà un puntatone ma da quello che ho potuto vedere anche il 6 non scherza si lì ci starà tutta il flashback dei 7 anni ma in questo c'erano molte cose interessanti come la descrizione del villaggio la costruzione/riparazione dei cosi che volano le due sorelle riparatrici le facce di utao la storia del gemello delle monti che appaiono all'improvviso un pantalone che scende e una maglia che si alza il concorso di miss maglietta bagnata direi he tutto ciò visto sotto un ottica diversa è molto interessante
    o la vedo solo io così?
     
    Top
    .
  6. hklm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dokugan Ryu @ 20/8/2011, 21:51) 
    Grazie per la puntata
    Voi dite che il 7 episodio sarà un puntatone ma da quello che ho potuto vedere anche il 6 non scherza si lì ci starà tutta il flashback dei 7 anni ma in questo c'erano molte cose interessanti come la descrizione del villaggio la costruzione/riparazione dei cosi che volano le due sorelle riparatrici le facce di utao la storia del gemello delle monti che appaiono all'improvviso un pantalone che scende e una maglia che si alza il concorso di miss maglietta bagnata direi he tutto ciò visto sotto un ottica diversa è molto interessante
    o la vedo solo io così?

    Bè, certamente dipende dalla sfumatura che dai alla parola "interessante"! xD
    In generale in ogni puntata c'è una parte interessante che ti fa scoprire sempre più cose della storia, però la 7 sarà, secondo me, un bel pò più corposa, diciamo.



    ps: non voglio risultare offensivo (nè polemico, nè tantomeno cagapalle xD), però potresti usare un pò di punteggiatura? leggerlo tutto d'un fiato è lunga!
     
    Top
    .
  7. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hklm @ 21/8/2011, 03:09) 
    ps: non voglio risultare offensivo (nè polemico, nè tantomeno cagapalle xD), però potresti usare un pò di punteggiatura? leggerlo tutto d'un fiato è lunga!

    vorrei poter accontentare la tua richiesta ma i commenti li scrivo di getto e quando li rileggo li riscrivo da capo quello poco sopra è la terza stesura se inserisco la punteggiatura perdo il fil del discorso comunque cerchero di usarla nei prossimi post.
     
    Top
    .
  8. VizardIchigo
     
    .

    User deleted


    Grazie raga^^.
     
    Top
    .
  9. >Hitkit*<
     
    .

    User deleted


    mi sto ricredendo veramente su kamisama... mi sembra poco interessante... vediamo l'episodio 6 :)
     
    Top
    .
8 replies since 20/8/2011, 14:20   744 views
  Share  
.