Beelzebub 14 Sub ITA

Esiste una mossa segreta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON

    Beelzebub 14 - Esiste una mossa segreta?



    Beelzebub Episodio 14 HardSub Sub Ita Download

    Se siete soddisfatti del nostro lavoro, supportateci con un voto, basta un click sull'apposito pulsante in HOME. Ve ne saremo grati^^





    Link rimossi dopo l'acquisto della serie in Italia






    PREVIEW:
    png






    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Descrizione: 230/199 MB

    Edited by Siplas - 8/8/2014, 10:46
    Web
     
    Top
    .
  2. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Grazie, scarico immediatamente!!!XD
     
    Top
    .
  3. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    Mi domando ma oltre hilda cè qualcuno con un minimo di QI perchè aoi è totalmente insicura e si fa dei film nalla sua testa che la rintrinanano, il protagonista stendiamo un velo pietoso quelli che gli girano intorno pure peggio credo però che il peggiore sia quello con le treccine sia per aspetto che per intelletto
    mi avete già confermato che non viene troncata per fare una seconda serie e questo forse è un bene quindi ci sarà un'altra opening e ending e da informazione dovrebbe essere dei flow l'opening non sono male come gruppo (basti pensare a sign e remember tutte e due di naruto) l'ending è delle tomato 'n pine sono ragazze però le immagini devono essere come quelle della seconda ending con hilda e aoi che ballano e ammiccano
    DOmanda Banale è vero quello che dice l'anteprima ovvero hilda in costume o è solo un metodo per far connettere le persone e aumentare lo share?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (Dokugan Ryu @ 25/8/2011, 12:53) 
    Grazie per la puntata
    Mi domando ma oltre hilda cè qualcuno con un minimo di QI perchè aoi è totalmente insicura e si fa dei film nalla sua testa che la rintrinanano, il protagonista stendiamo un velo pietoso quelli che gli girano intorno pure peggio credo però che il peggiore sia quello con le treccine sia per aspetto che per intelletto
    mi avete già confermato che non viene troncata per fare una seconda serie e questo forse è un bene quindi ci sarà un'altra opening e ending e da informazione dovrebbe essere dei flow l'opening non sono male come gruppo (basti pensare a sign e remember tutte e due di naruto) l'ending è delle tomato 'n pine sono ragazze però le immagini devono essere come quelle della seconda ending con hilda e aoi che ballano e ammiccano
    DOmanda Banale è vero quello che dice l'anteprima ovvero hilda in costume o è solo un metodo per far connettere le persone e aumentare lo share?

    Tra i personaggi usciti finora ne sono pochi quelli "non idioti", ma è anche vero che questi filler fanno risaltare un po' troppo la cosa XD
    Per le nuove sigle non sbagli, l'opening è "Hey!!" dei Flow e l'ending "NanairoNamida" delle tomato 'n pine, e cambieranno sulla ventina di episodi.

    Per l'ultima domanda... davvero vuoi che ti risponda? XD
    Lo faccio in spoiler così da non rovinare la sorpresa a qualcuno:

    Purtroppo si tratta dei soliti "sogni" di Furuichi, quindi si vedrà Hilda in costume, ma sarà solo per uno\due screen^^
    Web
     
    Top
    .
  5. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    mettiamo in spoiler
    sapevo che c'era la fregatura era troppo bello per essere vero un intero episodio di hilda in costume un paio di screen meglio di niente
     
    Top
    .
  6. Sakata Gintoki
     
    .

    User deleted


    Fantasticooooooo :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Disponibile HQ!
    Web
     
    Top
    .
6 replies since 25/8/2011, 10:24   177 views
  Share  
.