Beelzebub 18 Sub ITA

Ho smesso di essere il delinquente col bambino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON

    Beelzebub 18 - Ho smesso di essere il delinquente col bambino



    Beelzebub Episodio 18 HardSub Sub Ita Download

    Se siete soddisfatti del nostro lavoro, supportateci con un voto, basta un click sull'apposito pulsante in HOME. Ve ne saremo grati^^





    Link rimossi dopo l'acquisto della serie in Italia






    PREVIEW:
    png






    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Descrizione: 219/197 MB

    Edited by Siplas - 8/8/2014, 10:46
    Web
     
    Top
    .
  2. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    evvai, questa la aspettavo con ansia!!!XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (DarkCerberus @ 18/9/2011, 18:24) 
    evvai, questa la aspettavo con ansia!!!XD

    Dopo tanti di quei filler (ormai ho perso il conto) quest'episodio e quelli a seguire sembreranno ancora migliori XD
    Comunque, do una bella notizia, da qui fino alla 34 (ovvero fino alla fine della saga del St. Ishiyama circa) non ci saranno altri filler se non uno o due, quindi possiamo gustarci la serie senza troppe interruzioni^^
    Web
     
    Top
    .
  4. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    ho riscontrato un paio di errori degli animatori
    hilda rompe la finestra con il protagonista dopo la finestra è sana successivamente è di nuovo rotta si riaggiusta miracolosamente dopo che oga torna a casa per assistere la bambola daruma
    ora l'amico del protagonista è lento ti vedi il baffone che ti chiede di provare un letto in bar facendoti perdere una chance con due ragazze invece di far cadere i bicchieri prendi una sedia per le gambe e fendi l'aria dagli tante di quelle sediate finchè non bisogna chiamare i csi per per ricostruire ogni molecola di questo sfortunato
    il rosso di capelli e forse anche il suo amichetto come hanno avuto il tatuaggio che il protagonista ha sul polso?
    ora ho visto il massimo dello sdegno di hilda cè un frangente dove la si vede piangere (e non un pianto manga dato da peperoncino o altro ma lacrime di diperazione e tristezza)
    visto che se ne era andata e visto il promo dell'episodio credo sia inutile chiedere dove è stata?
    Grazie siplas per la notizia non so se definitla bella percè nei filler viene dato spesso spazio a personaggi come hilda o aoi con mini avventure e gag certo finchè la serie va avanti va bene
    Domanda per chè ora usate i + per gli archivi(come separatori) ?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (Dokugan Ryu @ 18/9/2011, 19:25) 
    Grazie per la puntata
    ho riscontrato un paio di errori degli animatori
    hilda rompe la finestra con il protagonista dopo la finestra è sana successivamente è di nuovo rotta si riaggiusta miracolosamente dopo che oga torna a casa per assistere la bambola daruma
    ora l'amico del protagonista è lento ti vedi il baffone che ti chiede di provare un letto in bar facendoti perdere una chance con due ragazze invece di far cadere i bicchieri prendi una sedia per le gambe e fendi l'aria dagli tante di quelle sediate finchè non bisogna chiamare i csi per per ricostruire ogni molecola di questo sfortunato
    il rosso di capelli e forse anche il suo amichetto come hanno avuto il tatuaggio che il protagonista ha sul polso?
    ora ho visto il massimo dello sdegno di hilda cè un frangente dove la si vede piangere (e non un pianto manga dato da peperoncino o altro ma lacrime di diperazione e tristezza)
    visto che se ne era andata e visto il promo dell'episodio credo sia inutile chiedere dove è stata?
    Grazie siplas per la notizia non so se definitla bella percè nei filler viene dato spesso spazio a personaggi come hilda o aoi con mini avventure e gag certo finchè la serie va avanti va bene
    Domanda per chè ora usate i + per gli archivi(come separatori) ?

    In effetti alla finestra ci faccio caso solo ora che me lo dici XD
    Per Hilda scoprirai al prossimo episodi perché non è in casa e dove è andata, per il fatto del tatuaggio bisogna aspettare ancora un po', ma le risposte arriveranno a breve^^
    Beh, filler o no, Beelzebub è comunque un manga comico, quindi più o meno le scenette che hanno come protagoniste Hilda e Kunieda ci saranno anche in assenza di filler.
    I separatoti (+) li mette multiupload in automatico, ma quando si estrae l'episodio è tutto a posto.
    Web
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Disponibile HD!
    Web
     
    Top
    .
  7. Sakata Gintoki
     
    .

    User deleted


    Grazieeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
6 replies since 18/9/2011, 17:10   215 views
  Share  
.