Kamisama Dolls 12 Sub ITA

Fuori Controllo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Admin
    Posts
    1,263
    Location
    Dal Girone più Basso del Inferno

    Status
    C_ON

    Kamisama Dolls 12 - Fuori Controllo



    Kamisama Dolls Episodio 12 HardSub Sub Ita Download Megavideo Streaming God Dolls

    Se siete soddisfatti del nostro lavoro, supportateci con un voto, basta un click sull'apposito pulsante in HOME. Ve ne saremo grati^^





    Kamisama Dolls 12 - Fuori Controllo (SD VERSION): MU DOWNLOAD

    Kamisama Dolls 12 - Fuori Controllo (HQ VERSION - MP4): MU DOWNLOAD





    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Descrizione: 251/328 MB

    Edited by DarkCerberus - 17/10/2011, 10:46
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Utenti storici
    Posts
    3,625
    Location
    Casa di Soul c:

    Status
    C_ON
    Lol faccio refresh e spunta un bel topic xD
    Grazie in anticipo quest'anime è davvero bello!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Member
    Posts
    13,066
    Location
    Sicilia

    Status
    C_ON
    scusate è l'ultima puntata?
    Web
     
    Top
    .
  4. hklm
     
    .

    User deleted


    no no, ce ne ancora una che dovrebbe uscire a giorni. un puntatone, tra l'altro!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ۩۞۩ Maurysan™ ۩۞۩

    Group
    Nobody +
    Posts
    739
    Location
    lecce

    Status
    C_ON
    grazie
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Member
    Posts
    13,066
    Location
    Sicilia

    Status
    C_ON
    Allora aspetto prima di guardarlo,così le guerdo assieme stile cinema!
    Grazie per il vostro lavoro
    Web
     
    Top
    .
  7. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    molto interessante io in passato lo avevo detto che un eventualità simile potesse accadere per ora rimango sul vago per evitare eventuali spoiler e tra l'altro credo che il titolo della puntata non è riferito al kakashi di mahiru ma ad un altro personaggio certo secondo me anche per far capire meglio dovevano cambiare il colore interno del kakashi a seconda di chi al momento è collegato essempio kukuri solitamente ha l'occhio verde perchè lo guida utao se venisse guidato da tipo con i capelli bianchi la luce diciamo sarebbe rossa se guidato dal protagonista blu, da hibino giallo, l'unico cambio che fa notare questo è la musichetta insopportabile
    a grandi linee si è capito come va a finire però non è detto ci potrebbe essere sempre quel colpo di scena
    per me finisce così il protagonista inizia una battaglia con il kakashi rosa nella foga del combattimento oltre a sconfiggere l'avversario uccide anche uno dei presenti facciamo hibino e dopo ciò lui diventerà un fuggitivo come il suo amichettoe forse scapperanno insieme uno come supporto perchè il protagonista sarà afflitto e distrutto dalla perdita dell'amata per amno sua
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Admin
    Posts
    1,263
    Location
    Dal Girone più Basso del Inferno

    Status
    C_ON
    Beh dai dopo un pò con le musichette ci si abbitua, poi il finale che ai scritto e completamente fuori strada, sarà completamente diverso da quello con uno Spoilerone finale.....XD
    Web
     
    Top
    .
  9. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    supponevo fosse fuori strada completamente
    però sarebbe stato molto interessante e inaspettato un finale del genere per una serie come kamisama non nego che sono molto curioso di vedere come finisce la tentazione di scaricare la raw ammetto che cè ma non lascerò vincere la curiosità
    guarda a dirla tutta le musichette mi urtano i nervi non riesco proprio a capire il perchè non sono bene cosa mi infastidisce di quelle musiche
     
    Top
    .
  10. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Disponibile versione HD
     
    Top
    .
  11. Dark Sippi
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata ^^ scarico e guardo!
     
    Top
    .
  12. hklm
     
    .

    User deleted


    Io non vi capisco, a me le musichette piacciono un sacco! xD
    (per non alimentare altre curiosità, i commenti sulla fine li farò con la prossima uscita!)
     
    Top
    .
  13. Magik
     
    .

    User deleted


    sono stato davvero contento di vedere che è uscito quest'altro episodio, ma si sono errori di grammatica nei sotto titoli, impossibili da non notarli, ma ci sarà una revisione?
     
    Top
    .
  14. hklm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Magik @ 14/10/2011, 21:29) 
    sono stato davvero contento di vedere che è uscito quest'altro episodio, ma si sono errori di grammatica nei sotto titoli, impossibili da non notarli, ma ci sarà una revisione?

    Effettivamente hai ragione, ed uno o due sono anche colpa mia (sigh!), probabilmente dovuti ad un check preliminare non troppo attento. D'altro canto questo rimane un hobby, e ogni tanto qualche errore scappa a tutti!
     
    Top
    .
  15. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    A parte due o tre errori non di grammatica ma di battitura non mi pare di aver lasciato altro (mi scuso se ho tralasciato qualche errore, ma la stanchezza fa male a tutti, soprattutto a noi fansubberXD), se mi dite dove sono correggo^^
     
    Top
    .
20 replies since 13/10/2011, 18:16   951 views
  Share  
.