Kamisama Dolls 12 Sub ITA

Fuori Controllo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hklm
     
    .

    User deleted


    A 4:22 c'è un "Kuga con la pensa così" che dovrebbe essere un "non" xD

    Comunque è vero, la stanchezza è una brutta bestia!
     
    Top
    .
  2. Yuko-san
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la puntata! Siete davvero bravissimi, nonostante tutto, a subbare sempre e comunque!!! Bravi bravi bravi, e grazie ancora ok
     
    Top
    .
  3. Magik
     
    .

    User deleted


    non ho mica detto che dovete essere condannati perchè ci sono errori, ho chiesto solo se si farà una seconda versione con gli errori corretti

    esattamente a quali minuti non ricordo, dovrei rivedermela la puntata, ma se avete il sub in formato testo, c'è un con al posto di un non, e ad una parte parola omicidio, se non ricordo male è stato scritto omicio
     
    Top
    .
  4. hklm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Magik @ 15/10/2011, 14:05) 
    non ho mica detto che dovete essere condannati perchè ci sono errori, ho chiesto solo se si farà una seconda versione con gli errori corretti

    esattamente a quali minuti non ricordo, dovrei rivedermela la puntata, ma se avete il sub in formato testo, c'è un con al posto di un non, e ad una parte parola omicidio, se non ricordo male è stato scritto omicio

    Tranquillo, qui non si offende nessuno se fai (gentilmente) notare degli errori! Anzi!

    ...amici come prima? xD
     
    Top
    .
  5. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Allora erano gli errori di battitura rimastiXD (per fortuna non erano errori grammaticali) per la V2 momentaneamente non ne faremo, più avanti è molto probabile^^
    CITAZIONE
    non ho mica detto che dovete essere condannati perchè ci sono errori...

    Infatti nessuno ha detto nulla, anzi, la segnalazione di eventuali errori aiuta a migliorare sempre di piùXD
     
    Top
    .
  6. VizardIchigo
     
    .

    User deleted


    Grazie mille^^.
     
    Top
    .
20 replies since 13/10/2011, 18:16   951 views
  Share  
.