Mirai Nikki 10 Sub ITA

Piano Famigliare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Admin
    Posts
    1,263
    Location
    Dal Girone più Basso del Inferno

    Status
    C_ON

    Mirai Nikki 10 - Piano Famigliare



    Mirai Nikki Episodio 10 HardSub Sub Ita Download Megavideo Streaming Future Diary

    Se siete soddisfatti del nostro lavoro, supportateci con un voto, basta un click sull'apposito pulsante in HOME. Ve ne saremo grati^^



    Mirai Nikki 10 - Piano Famigliare (SD VERSION): MU DOWNLOAD

    Mirai Nikki 10 - Piano Famigliare (HQ VERSION - MP4): UP DOWNLOAD

    Torrent Pack 01-26 + OVA



    PREW
    mirai





    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Descrizione: 191/327 MB

    Edited by DarkCerberus - 16/12/2013, 01:01
    Web
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    aggiungiamo tortura alla tortura giustamente prima di andare alla posta mi guardo mirai yukki
    Errorino al minuto 9:46 "ti aspetti che la grande minene segua la trama di uno manga romantico?" senza la O forse volevate scrivere uno shoujo manga e vi siete cofusi
    e per la cronaca la mega tsundere sarebbe uryu mineme ?
    questa serie ogni volta mi lascia sempre più sempre parole e mi chiedo come faccio a continuare per altre 15 puntate non credo sia quel capolavoro che la casa produttrice pensa il vostro lavoro è eccellente ma è la serie in se che stona
     
    Top
    .
  3. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Ci è sfuggitoXD Ma vabbé, non è nulla di grave che pregiudica la visione dell'episodioXD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Mi è sfuggito nel check, errore mio, scusatemi XD
    Web
     
    Top
    .
  5. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siplas @ 12/1/2012, 15:04) 
    Mi è sfuggito nel check, errore mio, scusatemi XD

    Dai sip, l'errore è anche (e soprattutto) mio, sono io a fare il check finale di Mirai NikkiXD
    Comunque, come già detto, non è nulla di grave, con la scusa lo correggo nella versione HQ che deve ancora essere encodataXD
     
    Top
    .
  6. hklm
     
    .

    User deleted


    Agli inizi prometteva meglio questa serie. Adesso continuo a odiare sempre di più l'Anarchica Yuno, che se non ne uccide uno al giorno non è contenta, e quel pirla di Yukiteru che sa solo piangersi addosso! xD

    A parte questo il resto mi piace abbastanza u.u

    EDIT: uuuh, 100 messaggi!! xD
     
    Top
    .
  7. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    ogni volta che dico qualcosa scatena un pandemonio non so se esserne felice o meno
    comunque sia chiaro il mio messaggio è stato inserito solo a titolo informativo non per un rifacimento che veramente per una svista del genere rifare da capo l'episodio mi sembra inutile e una perdita di tempo(il vostro che già ne siete a corto)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Siamo sempre felici di riparare se non si tratta veramente una bazzecola, se si deve rifare per errori così piccoli la si rifa quando si ha tempo, quindi non preoccuparti e segnala sempre XD
    Web
     
    Top
    .
  9. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hklm @ 12/1/2012, 17:27) 
    Agli inizi prometteva meglio questa serie. Adesso continuo a odiare sempre di più l'Anarchica Yuno, che se non ne uccide uno al giorno non è contenta, e quel pirla di Yukiteru che sa solo piangersi addosso! xD

    A parte questo il resto mi piace abbastanza u.u

    Io dico sempre che la serie inizia a dare il meglio dalla metà e raggiunge il massimo quando si inizia a parlare di universi paralleli (piccolo spoiler ma non graveXD).
    Comunque il vero punto di svolta soprattutto su Yukiteru lo avremo dai prossimi episodiXD
     
    Top
    .
  10. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkCerberus @ 12/1/2012, 18:03) 
    Comunque il vero punto di svolta soprattutto su Yukiteru lo avremo dai prossimi episodiXD

    tira fuori gli attributi e prende posizione una volta in vita sua ?o finalmente riesce a dire quello che pensa veramente della situazione?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Visto che si parla della parte degli universi paralleli, non faccio altri spoiler, ma lì basta che ti distrai un attimo e non ci capisci più niente XD
    Comunque è vero che la serie entra nel vivo verso la metà, finora stanno presentando solo i personaggi.
    Web
     
    Top
    .
  12. hklm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dokugan Ryu @ 12/1/2012, 18:24) 
    CITAZIONE (DarkCerberus @ 12/1/2012, 18:03) 
    Comunque il vero punto di svolta soprattutto su Yukiteru lo avremo dai prossimi episodiXD

    tira fuori gli attributi e prende posizione una volta in vita sua ?o finalmente riesce a dire quello che pensa veramente della situazione?

    O magari si spara!

    @Cerby: che prenda il volo dopo metà serie però è un po' troppo in là! Della serie:"ha le potenzialità ma non si applica."
    Comunque dopo il tuo "spoiler" adesso sono curioso! è_é
     
    Top
    .
  13. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Disponibile versione HD^^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobody +
    Posts
    2,484

    Status
    C_ON
    grazie
     
    Top
    .
  15. Firmino88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkCerberus @ 12/1/2012, 18:03) 
    CITAZIONE (hklm @ 12/1/2012, 17:27) 
    Agli inizi prometteva meglio questa serie. Adesso continuo a odiare sempre di più l'Anarchica Yuno, che se non ne uccide uno al giorno non è contenta, e quel pirla di Yukiteru che sa solo piangersi addosso! xD

    A parte questo il resto mi piace abbastanza u.u

    Io dico sempre che la serie inizia a dare il meglio dalla metà e raggiunge il massimo quando si inizia a parlare di universi paralleli (piccolo spoiler ma non graveXD).
    Comunque il vero punto di svolta soprattutto su Yukiteru lo avremo dai prossimi episodiXD

    Ero tentato di dire anche io la mia riguardo a Mirai Nikki, visto che le idee di base mi sembrano buone (anche se mi sembra un mezzo incrocio tra Battle Royale: tutti si devono ammazzare fino a che non ne sopravvive uno e Eden of the east: cellulari con capacità speciali e guarda caso di nuovo 12 individui e possessori...), però non so ho come l'impressione che non decolli e mi trovo in sintonia con quanto scritto da hklm. Però se mi dite che si parla di universi paralleli (la cosa mi intriga moltissimo!) allora credo che sospenderò il mio giudizio in trepidante attesa dei prossimi episodi^^ (e anche di questo episodio visto che al momento mi dice di attendere perchè il file non è temporaneamente disponibile -.-)
     
    Top
    .
19 replies since 12/1/2012, 11:21   1390 views
  Share  
.