Contest Grafico - Colorize 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Nuovo contest (e speriamo più popolato) di colorize.

    Vengono proposte 4 immagini, quando vi iscrivete dite anche quale preferite, quella che prende più voti verrà usata per il contest.


    La consegna del lavoro va effettuata entro la sera del 27 febbraio.

    Tipologia: Contest Grafico
    Tema: Colorize
    Dimensioni: Libere, basta che si veda l'immagine per intero
    Eventuali note o restrizioni: Nessuna.


    L'immagine da utilizzare è questa, siete liberi di usare gli effetti e le dimensioni che volete, a patto che si veda tutta l'immagine.

    Takuto (Star Driver)
    http://i41.tinypic.com/wa4vig.jpg

    Iscritti:
    Siplas
    Ryutsuki
    DarkCerberus

    cyrus91

    Edited by Siplas - 28/2/2012, 18:28
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Utenti storici
    Posts
    2,607
    Location
    Da dove mi fa più comodo!

    Status
    C_ON
    Ok gli ultimi 2 sono propio di un altro livello, bellissimi entrambi, allora...scelgo...oddeo sono in difficoltà, quello di Takuto lo vorrei fare perchè adoro i colori vivaci, mentre quello Zeref, la posa e fichissima ed e anche più difficile, ardua scelta, ok Takuto no aspetta!!...Zeref...no!! aaaa sono in panico!!XD

    Ok basta!! vada per quello più difficile e con la posa migliore, scelgo il lineart ZEREF XD
    Web
     
    Top
    .
  3. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    bello, con questa vasta scelta stavolta partecipo anche ioXD
    Scelgo quella di takuto visto che sono l'ho portato qui sull'org e visto che è abbastanza semplice posso lavorarci senza problemi xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Io sarei più per Zeref, (l'immagine mi invoglia troppo) ma se per alcuni può sembrare più difficile e può influenzare la partecipazione di qualcuno scelgo quella di Takuto, meglio fare leva sul numero di possibili iscrizioni XD
    Web
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Utenti storici
    Posts
    2,607
    Location
    Da dove mi fa più comodo!

    Status
    C_ON
    Sia chiaro, quel ''qualcuno'' di Sip, non è riferito a (chi ha detto Cerby?! ) nessuno XD
    Web
     
    Top
    .
  6. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Per me non ci sono problemi (quella è più semplice e serve meno lavorazione) però, nel caso in cui venga scelto zeref, se si può allungare il termine della consegna sarebbe meglioXD
    Scusate ma avevo capito che fosse a scelta multipla in cui si poteva fare un colorize liberamenteXD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Admin
    Posts
    1,263
    Location
    Dal Girone più Basso del Inferno

    Status
    C_ON
    Se sono ancora in tempo partecipo anchio, e come linearts scelgo Star Driver (visto che stata la mia prima serie come timmer)xD
    Web
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Le iscrizioni le chiudo stasera, quindi non ci sono problemi XD

    Per quanto riguarda il tempo a disposizione vi faccio sapere quanto prima, così se qualcuno necessita di qualche giorno in più allunghiamo direttamente senza aspettare il termine per le consegne e prolungare il contest.
    Web
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Chiuse iscrizioni per il contest.
    Scusate il ritardo ma sono in periodo esami XD

    Per la consegna... direi che 10 giorni sono più che sufficienti, quindi entro la sera del 27 febbraio dovranno essere postati tutti i lavori. Per l'immagine è stata scelta quella di Takuto, quindi modifico il post iniziale e rimango solo quella con la data di scadenza.
    Web
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Che bello, primo a postare XD
    Nonostante l'apparenza non era tanto facile, soprattutto per uno che non fa colorize ormai da mesi e che sta andando avanti di softshading XD

    http://i39.tinypic.com/4sjfqa.png

    Web
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Utenti storici
    Posts
    2,607
    Location
    Da dove mi fa più comodo!

    Status
    C_ON
    Ho messo solo i link diretti perchè ho mantenuto le dimensioni originali, quindi appesantivano troppo la pagina, ed erano troppo grandi per essere visualizzati bene.

    Un paio di note.
    1: Sip avevo avuto la tua stessa idea per la manoXDhahaha
    2: Sto lineart non mi sono impegnato al massimo a dire la verità, mi ha annoiato a morte appena dopo 2ore o_O

    http://i43.tinypic.com/n3ojuc.png

    3: Visto che c'era un altro lineart in questo contest che mi attirava molto di più, me lo sono fatto mentre aspettavo voiXD
    P.S. Finito solo al 80% devo fare ancora un po di aggiustatine in varie parti, e aggiungerci un altro paio di colori e sfumatura da altre parti
    http://i42.tinypic.com/2kkbw9.jpg
    Web
     
    Top
    .
  12. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Ed ecco anche il mio lavoro^^
    Scusate per la qualità, ma è un anno e mezzo che non coloroXD (all'ultimo contest non avevo finito nemmeno la baseXD)
    www.cantilux.net/files6/1605733537.png
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Se cyrus riesce a terminare in tempi brevi aspettiamo ancora 1-2 giorni, altrimenti possiamo iniziare direttamente le votazioni^^
    Web
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Admin
    Posts
    1,263
    Location
    Dal Girone più Basso del Inferno

    Status
    C_ON
    Visto che non non riescoa finirlo come si deve lo posto cosi come (mi dispiaceva dare buca anche sta volta), quindi ecco



    Che lo spavento abbia inizioxD
    Web
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Visto che hanno postato tutti non c'è motivo di aspettare oltre, quindi in giornata creo una nuova discussione per le votazioni con le solite modalità. Questa volta ce l'abbiamo fatta XD
    Web
     
    Top
    .
14 replies since 10/2/2012, 18:20   234 views
  Share  
.