Problema Lost Canvas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roziel-Alexiel Aziel
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    ebbene ho atteso un po' prima di guardarmi tutti gli episodi (della seconda "serie" - 14/26) di Lost Canvas e l'altro giorno quando ho tentato di scaricarli non riuscivo ad accedere a MultiUpload.
    Ho pensato fosse un problema della connessione o temporaneo, perciò ho riprovato anche ieri e oggi, da un pc differente, ma continuo a non riuscire ad accedere e, di conseguenza, a scaricare gli episodi...

    Si può fare qualcosa?

    Grazie Mille!

    P.S.: so che posso trovarli anche da altre parti, ma i vostri sono qualitativamente migliori perciò non ho nemmeno tentato...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Purtroppo da quando l'FBI ha chiuso MegaUpload, molti siti di hosting sono andati o non funzionano più come dovrebbero, e Multiupload è uno di questi. Sempre per questo fatto, è quasi impossibile reperire le raw, che sono molto vecchie, e riencodarla. L'unica soluzione al momento è che qualcuno che ha tutta la serie salvata ci aiuti a riupparla tutta di nuovo, mi dispiace. Se riusciamo a trovare le raw potremmo anche riencodarla daccapo.
    Web
     
    Top
    .
  3. Roziel-Alexiel Aziel
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la risposta!

    Attenderò speranzioso allora! ^^

    Se può servire, io ho la prima serie (1-13) di Lost Canvas tutta salvata. Se, magari via MP, mi dite come posso fare in modo che sia ancora a disposizione lo fare volentieri, magari qualcuno può essere interessato!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Ci faresti un grande favore XD

    Ora ti mando un MP con tutte le informazioni.
    Web
     
    Top
    .
  5. ziorob91
     
    .

    User deleted


    salve a tutti...è da poco che sono iscritto ma penso di essere molto utile in questa situazione in quanto ho sia la I sia la II serie di lost canvas...se mi dite come fare posso darvi una mano
    ah se vi interessa ho anche la serie di hades (dall'episodio 10) e i 5 film usciti...
    fatemi sapere per PM
     
    Top
    .
4 replies since 26/2/2012, 09:58   69 views
  Share  
.