Ozma 01 Sub ITA

La Balena della Sabbia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Admin
    Posts
    1,263
    Location
    Dal Girone più Basso del Inferno

    Status
    C_ON

    Ozma 01 - La Balena delle Sabbie



    Ozma Episodio 01 HardSub Sub Ita Download

    In collaborazione con SEIREITEI FREEDOM.
    Se siete soddisfatti del nostro lavoro, supportateci con un voto, basta un click sull'apposito pulsante in HOME. Ve ne saremo grati^^



    Ozma 01 - La Balena delle Sabbie (SD VERSION): HF DOWNLOAD Non Disponibile

    Ozma 01 - La Balena delle Sabbie (HQ VERSION - MP4): UP DOWNLOAD


    PREVIEW:






    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Descrizione: 197/297 MB

    Note: Questa è la mia prima release come traduttore ed altri ruoli, quindi vedrete tutti i segni di un principiante (tranne per i miei ruoli principali), inoltre ringrazio Siplas per l'aiuto, questo e tutto buona visionexD

    Edited by cyrus91 - 8/5/2012, 12:09
    Web
     
    Top
    .
  2. Pluthon
     
    .

    User deleted


    Dando un'occhiata, devo dire che i Karaoke sono belli... Specialmente l'ultimo...l'unica pecca è che ci sono molti font dello stesso colore... Riguardo la opening e lo stile generale

    P.S. se è una collaborazione, com'è che nei ruoli ci siete solo tu e siplas?
     
    Top
    .
  3. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    Avete visto ho fatto il bravo e ho preso l'HD
    Iniaizmo karaoke iniziale è proprio il caso di dire parole al vento mipiace l'effetto però cambierei i colori della scritta italica visto che il più delle volte compaiono sulla sabbia e lo stesso colore rende non dico difficile ma almeno io stento un pò a leggerlo
    Karaoke finale molto bello sembra polvere stellarequasi l'opposto dell'openinge mi sembra si adatti molto bene sia alla cnazone che al testo
    Due sigle molto belle qui voi c'entrate poco ma va detto
    Ora veniamo all'episodio conoscendo l'autore mi aspettavo roba molto spaziale e non mi sarei mai aspettato che ozma fossero quei cosi nella sabbia ovviamente è ancora presto per giudicare la trama però devo dire che seppure lo stile è lo stesso di anni fa i disegni li ha migliorati tantissimo
    epoi il capitano è un mito non solo è rossa con i capelli lunghi ma fa anche come gli pare e sopratutto somiglia molto a queen emeraldas chissa perchè
    poi mi chiedo perchè nelle serie cè quasi sempre il medico/infermiera con una leggerissima tendenza all'alcool
    poi devo capire perchè l'altro capitano sembra char la cometa rossaper la maschera
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (Dokugan Ryu @ 26/3/2012, 17:24) 
    Grazie per la puntata
    Avete visto ho fatto il bravo e ho preso l'HD
    Iniaizmo karaoke iniziale è proprio il caso di dire parole al vento mipiace l'effetto però cambierei i colori della scritta italica visto che il più delle volte compaiono sulla sabbia e lo stesso colore rende non dico difficile ma almeno io stento un pò a leggerlo
    Karaoke finale molto bello sembra polvere stellarequasi l'opposto dell'openinge mi sembra si adatti molto bene sia alla cnazone che al testo
    Due sigle molto belle qui voi c'entrate poco ma va detto
    Ora veniamo all'episodio conoscendo l'autore mi aspettavo roba molto spaziale e non mi sarei mai aspettato che ozma fossero quei cosi nella sabbia ovviamente è ancora presto per giudicare la trama però devo dire che seppure lo stile è lo stesso di anni fa i disegni li ha migliorati tantissimo
    epoi il capitano è un mito non solo è rossa con i capelli lunghi ma fa anche come gli pare e sopratutto somiglia molto a queen emeraldas chissa perchè
    poi mi chiedo perchè nelle serie cè quasi sempre il medico/infermiera con una leggerissima tendenza all'alcool
    poi devo capire perchè l'altro capitano sembra char la cometa rossaper la maschera

    Allora non sono l'unico a cui è venuto in mente che il capitano di Theseus sembra un misto tra Harlock e Char XD
    Web
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Admin
    Posts
    1,263
    Location
    Dal Girone più Basso del Inferno

    Status
    C_ON
    Disponibile SD
    Web
     
    Top
    .
  6. LOL993
     
    .

    User deleted


    qualcuno potrebbe ricaricare gli episodi che hotfile li ha eliminati? se è possibile ovviamente altrimenti grazie cmq ^_^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Admin
    Posts
    1,263
    Location
    Dal Girone più Basso del Inferno

    Status
    C_ON
    Oggi provvederò a caricare gli Ep dall'1 al 3xD abbiate un pò di pazienzaxD
    Web
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Admin
    Posts
    1,263
    Location
    Dal Girone più Basso del Inferno

    Status
    C_ON
    Riuppata HD
    Web
     
    Top
    .
7 replies since 25/3/2012, 21:53   280 views
  Share  
.