Black ★ Rock Shooter 08 Sub ITA

Oltre questo mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Admin
    Posts
    1,263
    Location
    Dal Girone più Basso del Inferno

    Status
    C_ON

    Black ★ Rock Shooter 08 - Oltre questo mondo


    Black Rock Shooter Episodio 06 HardSub Sub Ita Download Torrent Megavideo Streaming HD HQ AVI FullHD BD Black Rock Shooter 2012 serie
    Episodio 08
    Oltre questo mondo
    184MB (704x396 XVID MP3)

    WU - Torrent
    295MB (1280x720 h264 AAC)

    HF - Torrent




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Edited by DarkCerberus - 10/4/2012, 00:22
    Web
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata e per la serie
    Grazie anche allo staff che ci ha lavoarato
    è proprio il caso di dire che il signigficato di questa serie è molto profondo, ma prima di ciò
    come ho detto ottima l'idea dello scambio così che lei non possa soffrire molto ne invecchiare e anche spiegato il perchè non invecchiava
    e ora veniamo al discorso di prima secondo me il vero significato della serie è non importa quanto doloroso e quanta sofferenza possa causare il mondo non ti spaventare e vivilo a prescindere da quanto puoi star male o bene

    http://depositfiles.com/files/rnlw79jej
     
    Top
    .
  3. hklm
     
    .

    User deleted


    La serie non mi è per niente dispiaciuta, anzi, ed è stato anche un piacere tradurla! (adesso ho imparato 20 sinonimi di dolore, panico e sofferenza in inglese xD)
    La trovata di Yuu è stata una buona trovata per spiegare un pò di cose in un colpo solo.
    Nonostante ciò, devo purtroppo dire che gli ultimi 2/3 episodi mi sono piaciuti un pò meno del resto della serie... hanno perso quella verve psicologica-opprimente che avevano che era molto caratteristica della serie. (le prime puntate mi angosciavano al solo pensiero di doverle rivedere più volte perchè erano davvero inquietanti xD)
    E soprattutto Saya-chan si è rivelata buona!!! questo per me è stato un duro colpo... ç_ç


    Ma soprattutto grazie a voi che ci avete seguito!
     
    Top
    .
  4. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Disponibile SD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobody +
    Posts
    2,484

    Status
    C_ON
    grazie^^
     
    Top
    .
  6. LKLK
     
    .

    User deleted


    Grazie!!!
     
    Top
    .
  7. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Disponibile Torrent SD
     
    Top
    .
6 replies since 1/4/2012, 13:24   1218 views
  Share  
.