Ozma 03 Sub ITA

Mille Anni di Dubbio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Admin
    Posts
    1,263
    Location
    Dal Girone più Basso del Inferno

    Status
    C_ON

    Ozma 03 - Mille Anni di Dubbio



    Ozma Episodio 03 HardSub Sub Ita Download

    In collaborazione con SEIREITEI FREEDOM.
    Se siete soddisfatti del nostro lavoro, supportateci con un voto, basta un click sull'apposito pulsante in HOME. Ve ne saremo grati^^



    Ozma 03 - Limiti di Immersione (SD VERSION): UP DOWNLOAD

    Ozma 03 - Limiti di Immersione (HQ VERSION - MP4): UP DOWNLOAD


    PREVIEW:






    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Descrizione: ---/299 MB

    Edited by Siplas - 3/5/2014, 16:29
    Web
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    Le cose si complicano se ho visto bene gido sembra il fratello di sam senza maschera e se quello che penso è giusto la cosa in caso di battaglia creerà non pochi problemi sia a lui che alla stupenda rossa
    dopo gli ultimi eventi sono quasi certo che maya non abbia mai cambiato corpo ma sia nata pseudo immortale e a questo punto non vorrei che fosse come shirahoshi che è in grado di comandare i re del mare sembrerebbe che maya possa fare lo stesso con ozma sempre che questo sia un essere vivente (un dubbio che sia un astronave con una coscenza mi è venuto)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Dal quel che ho capito Gido ha preso il corpo del fratello di Sam, e questo potrebbe essere uno dei motivi per cui esistono cloni con corpi originali (Natur). Nella scena finale mi è venuto il dubbio che l'Ozma non sia un vero e proprio essere vivente, non so, ma mi è sembrato più un'astronave, come ha detto Doku. E visto che pare che sia Maya a chiamarlo, forse è sempre lei che c'entra con la scomparsa del fratello di Sam.

    E ora un po' di chiarimenti tecnici XD
    Da quanto ho potuto capire, il campo di transizione (o campo di transizione di fase) permette il cambio di stato, o fase, della sabbia da solido a liquido, in modo da permettere l'immersione.
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Samurai

    Group
    Member
    Posts
    306

    Status
    C_ON
    grazie per la serie!
     
    Top
    .
3 replies since 7/4/2012, 10:42   108 views
  Share  
.