cyrus91' Gallery

It's Horror TimexD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Admin
    Posts
    1,263
    Location
    Dal Girone più Basso del Inferno

    Status
    C_ON
    Visto che ho trovato un buco ho deciso di aprire la mia gallerie degli Orrori....ehm dei Kara, bene intanto che cerco di trovare un altro sito di streaming, userò YoutubexD

    Ultima cosa tutti i kara, sono stati fatti con Aegisub

    Bene it's Show TimexD

    Clannad ED (Credo): Dango Daikazoku



    Clannad OP: Megu Meru



    Nendoroid Generation: Anata ni Fit




    Sono tutti video in HD, quindi consiglio di vederlo a pieno schermo, e di impostare l'HD (nelle sue impostazionixD), bene alla prossimaxD

    Edited by cyrus91 - 28/6/2012, 06:20
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Belli tutti e tre, in particolare mi piace quello di Clannad (OP), complimenti XD
    Certo che la prima e la terza sono proprio strane come sigle (la terza credo sia di un videogame, correggimi se sbaglio), alcune volte sanno essere proprio... non comuni O.o

    P.S. Puoi passarmi il font usato nel primo\terzo video? Credo di servirmene per qualcosa XD
    Web
     
    Top
    .
  3. Dark Homura
     
    .

    User deleted


    Belle xD Soprattutto la prima xD E qui però parte una congettura per Sip... Strana la prima sigla? Ciò mi fa presupporre che tu non abbia visto Clannad... peccato mortale xD Spero dal profondo dell'anima di sbagliarmi, ma in caso contrario devi rimediare assolutamente xD

    P.S. Ma nel 1° la tonalità del colore continua ad aumentare fino a fine line o mi sbaglio? xD
     
    Top
    .
  4. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Anche a me è piaciuto particolarmente il video di clannad (anche se tra tutti quelli che hai fatto, il mio prefereto è la OP di Ozma) XD
     
    Top
    .
  5. Dark Homura
     
    .

    User deleted


    Bellissimo questo nuovo xD Addattissimo e ottima scelta per stile kara xD Voto decisamente alto per questo ultimo xD Ormai il random color è il tuo marchio di fabbrica (e con pieno diritto xD)

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Admin
    Posts
    1,263
    Location
    Dal Girone più Basso del Inferno

    Status
    C_ON
    Riuscite a vederlo l'ultimo postato? perchè io vedo il Codice e basta non mi mostra il videoxD, comunque si il random color mi piace sopratutto in questi Kara

    EDIT: a quanto pare il mio pc non ha voglia di farlo funzionarexD

    Edited by cyrus91 - 30/4/2012, 21:42
    Web
     
    Top
    .
  7. Dark Homura
     
    .

    User deleted


    Per ora ti ho "corretto" il codice con qualcosa di più fashion che basta cliccarci e ti reindirizza... poi appena capisco perchè non funge lo sistemo xD (sembra che non mi chiuda l' iframe ma non vedo il perchè... tutte le virgolette mi sembrano giuste....)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Visto l'ultimo karaoke, mi piace, anche perché ancora non sono riuscito a creare un codice che permettere di fare l'effetto del rimbalzo da una lettera a un altra (sarò che sono fissato col fare i karaoke tutti di persona e non prendo gli effetti da altri, cosa che potrebbe aiutare a capire in effetti XD)

    CITAZIONE (Dark Homura @ 1/5/2012, 19:49) 
    Per ora ti ho "corretto" il codice con qualcosa di più fashion che basta cliccarci e ti reindirizza... poi appena capisco perchè non funge lo sistemo xD (sembra che non mi chiuda l' iframe ma non vedo il perchè... tutte le virgolette mi sembrano giuste....)

    Ho provato anche col codice del video della mia gallery, così com'è si vede, ma se provo a prenderlo e a metterlo in un altro posto non va, quindi la faccenda è ancora più assurda. Se riesco a risolvere vi faccio sapere XD
    Web
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Admin
    Posts
    1,263
    Location
    Dal Girone più Basso del Inferno

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (Siplas @ 1/5/2012, 20:58) 
    (sarò che sono fissato col fare i karaoke tutti di persona e non prendo gli effetti da altri, cosa che potrebbe aiutare a capire in effetti XD)

    Non ho capito bene a cosa ti riferisci, ma se ti riferisci al codice usato e tutto mio (come tutti quelli fatti), non ho copiato codici di nessuno (se no non lo postavo, altrimenti che esempio dareixD), l'effetto e più semplice di quello che sembraxD

    per il resto grazie a tutti per il complimento, spero di riuscire ad arrivare hai vostri livellixD
    Web
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    CITAZIONE (cyrus91 @ 2/5/2012, 19:50) 
    Non ho capito bene a cosa ti riferisci, ma se ti riferisci al codice usato e tutto mio (come tutti quelli fatti), non ho copiato codici di nessuno (se no non lo postavo, altrimenti che esempio dareixD), l'effetto e più semplice di quello che sembraxD

    per il resto grazie a tutti per il complimento, spero di riuscire ad arrivare hai vostri livellixD

    Non era riferito al tuo (so che tutti noi li facciamo da zero XD), dicevo in generale che al giorno d'oggi sono sempre di più quelli che prendono gli effetti già fatti per poi usarli nelle serie (soprattutto quello del rimbalzo, che io non ho ancora mai fatto). È logico che chi come noi lo fa per hobby evita, anche perché sarebbe inutile XD

    Eh, gli effetti sono sempre difficili a prima vista, poi se capisci il trucco sono semplici, c'è sempre qualche funzione che ti scordi o che non pensi si possa usare in quel modo.

    Complimenti meritati^^
    Web
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Admin
    Posts
    1,263
    Location
    Dal Girone più Basso del Inferno

    Status
    C_ON
    Spulciando un pò in giro ho trovato un Kara che ho fatto e caricato 1 anno e mezzo fa circa (Mediafire riporta il XX aprile 2011 bah xD).
    quindi litigando con Vimeo (perchè non lo carichi? xD), posto l'ultimo karaoke trovato xD

    Dragon Crisis ED: Mirai Bowl

    Dragon Crisis ED1 - Mirai Blow

    Web
     
    Top
    .
  12. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Molto bello^^ poi con quell'effetto di ingrandimentio e ridouzione le farfalle sembrano vive. Davvero ben fattoXD
     
    Top
    .
  13. ZEF
     
    .

    User deleted


    mi piacciono molto :) complimenti! io è da un po' che "gioco" con aegisub so fare il karaoke ai livelli basilari xD ovvero siparo le sillabe in modo che allo scorrere del testo si vedano i colori primari x le sillabe "passate" e quelli secondari x le sillabe "future" ...e basta LOL.. dite che è difficile dilettarsi a fare gli effetti??
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Admin
    Posts
    1,263
    Location
    Dal Girone più Basso del Inferno

    Status
    C_ON
    Una volta capito come "combinare" i vari tag....poi diventa una passeggiatà (si fa per dire xD)
    Web
     
    Top
    .
  15. ZEF
     
    .

    User deleted


    nella vostra guida (quella ai tag) trovo tutti quelli essenziali?? se così fosse mi studio quelli poi provo a combinare qualcosa xD
     
    Top
    .
16 replies since 23/4/2012, 09:55   214 views
  Share  
.