[RISOLTO] Forme "vuote" Assdraw

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Allora, spiego subito qual è il problemaXD Sto facendo un kara con la sigla di Soul Eater e sto cercando di ricreare il logo. ora, come faccio a creare delle linee interne senza che siano collegate all'ultimo punto? cerco di farmi capire, ho fatto il contorno ma ora devo creare gli occhi e la bocca, quindi o traccio una linea dall'ultimo punto del contorno fino all'inizio del primo occhio e quindi lo creo, ma così facendo possono crearsi degli spazi non voluti, oppure esiste un altro modo? il problema affligge anche un altro kara che sto facendo dove c'è una forma divisa in due non simmetrica, quindi dovrei crare due disegni non collegati (fossero stati simmetrici facevo la prima parte, copiavo il codice, la ribaltavo e poi incollavo il codice copiato, fino a qui riesco a farcelaXD)

    Edited by DarkCerberus - 6/4/2013, 03:46
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Io l'ho fatto proprio con l'opening di Medaka Box. In pratica, se è quello che ti interessa, quando finisci do fare il contorno della forma basta scrivere nel codice della forma "m 0 0" e ti mette un nuovo punto di inizio alle coordinate 0 0 che però puoi spostare. Non sono le più indicate visto che probabilmente 0 0 ci sarà già, quindi meglio se metti qualcosa del tipo "m 12 12". Poi sposti il punto che hai creato dove ti serve e da lì inizi il nuovo disegno. Stai attento, che per "bucare" devi sempre andare in senso antiorario, al contrario non so perché ma non funziona. Non so come spiegarlo meglio, casomai ti posto un video veloce veloce XD

    EDIT:
    Ecco il video, facevo prima a farlo direttamente XD
    www.sendspace.com/file/2bd1gl
    Web
     
    Top
    .
  3. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Grazie sip, sono riuscito a farcela direttamente con il codice "m 0 0". Ora posso fare delle forme più complesseXD
     
    Top
    .
2 replies since 31/10/2012, 17:02   58 views
  Share  
.