Fairy Tail 93 Sub ITA

Io non mi muoverò da qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Fairy Tail 93 - Io non mi muoverò da qui


    Fairy Tail 93 Fairy Tail Episodio 93 HardSub Sub Ita Download Torrent Megavideo Streaming HD HQ AVI FullHD BD
    Episodio 93
    Io non mi muoverò da qui
    285MB (704x396 XVID MP3)

    UP - Torrent
    334MB (1280x720 h264 AAC)

    FF - Torrent
    png
    Volete aiutarci con i seed? Basta seguire questa guida: Guida Seed




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Edited by Siplas - 1/8/2012, 19:20
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Etereo

    Group
    Nobody +
    Posts
    106

    Status
    C_ON
    grazie
     
    Top
    .
  3. thenest
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata!
     
    Top
    .
  4. Daviex
     
    .

    User deleted


    Arigatou!

    Si hanno news sul reupload dalla 86 compresa circa?
     
    Top
    .
  5. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    Una domanda semplice semplice cosa è quel coniglio rosa al minuto 5;03 situato sotto un arco del colesseo? non è la prima volta che vedo questi essere dentro la saga uno mi pare che era contro quello degli oracion seis dove gerard fornisce a natsu del fuoco o in uno scontro dentro la fortezza che si muoveva(o era quello di erza o lucy ) comunque non è la prima volta che questi cosi appaiono
    Bellisimo il triplo respiro del drago e è ancora meglio l'espressione dei tre Dragon Slayer dopo aver estratto il re, natsu si conosce e gajil non cambia tanto ma vedere una wendy quasi che mette paura è uno spettacolo
    con questo si può praticamente dire che la saga di edolas è chiusa ora arriva il meglio che rimarrà tale per molto tempo (almeno per il manga)
     
    Top
    .
4 replies since 27/7/2012, 16:14   178 views
  Share  
.