Senki Zesshou Symphogear 01 Sub ITA

Il Battito del Risveglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Senki Zesshou Symphogear 01 - Il Battito del Risveglio


    Senki Zesshou Symphogear 01 Senki Zesshou Symphogear Episodio 01 HardSub Sub Ita Download Torrent Megavideo Streaming HD HQ AVI FullHD BD

    L'Organizzazione cerca nuovi membri! Clicca qui per maggiori dettagli, ti aspettiamo!

    Episodio 01
    Il Battito del Risveglio
    Il rar contiene un file PDF con le note dell'episodio
    191MB (704x396 XVID MP3)

    UP - Torrent
    327MB (1280x720 h264 AAC)

    MEGA - Torrent
    png
    Volete aiutarci con i seed? Basta seguire questa guida: Guida Seed




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Edited by DarkCerberus - 7/8/2013, 11:31
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Utenti storici
    Posts
    2,607
    Location
    Da dove mi fa più comodo!

    Status
    C_ON
    Evvai con un immenso spoilerXD

    Ok e si parte pure con questa serie, non certo innovativa, ho chi sa cosa, ma piacevole dai. A mio parere questo primo episodio e gli ultimi sono i più belli, mentre tutti gli altri sono un po un ''tergiversare'', più precisamente apprendimento dei poteri della protagonista (anche se preferivo molto di più quella con i capelli rossi che si fa il paccotto in questo primo episodio) alla fine sta serie ho andava fatta di 24episodi cosi da raccontare tutta la storia, ho almeno una parte più consistente, visto che allo stato attuale la serie è troppo incompleta, alla fine e tutta incentrata su di un unico nemico principale, senza raccontarti, ho che facciano luce sulla vera trama, cioè le armature e il passato della civiltà che possedeva questa tecnologia\potere, c'è solo qualche riferimento sporadico, e il nemico principale che poi si scopre che faceva parte di quella civiltà, quindi gestita un po troppo male secondo me, e quasi più un ''prequel'' che la vera serie principale, quindi alla fine spero al più presto di una seconda e terza serie, già ho fin troppe serie in sospeso che aspettano un continuo, non vorrei aggiungere pure questa alla lista incompiuta =_=

    Web
     
    Top
    .
  3. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la serie
    Giudizio disegni sicuramente molto belli, come per i personaggi che risultano ben disegnati, fondali molto ben delineati e la pseudo città futuristica che probabilmente è anche fattibile è molto elegante per forme e architetture,per me al momento l'unica nota negativa sono i nemici questi noise non lo so forse i colori troppo accesi o le forme però per ora non li gradisco, armature o quello che sono sembrano la versione essenziale del tekkaman blade almeno la rossa, l'arancione stessa cosa della rossa per ora la blu si differenzia leggermente comunque le trovo piacevoli,
    Musiche magari non avrò l'orecchio assoluto però sono abbastanza ritmate e non inquinano l'orecchio, di alcune non ho ben capito la lingua forse un misto tra tedesco latino e jappo, però sono valide, molto simpatica la scelta dell'evocazione tramite canzone sicuramente è innovativo e suppongo che ogni power up o similare abbia una canzone differente, però mi chiedo come fanno a conoscerne le parole? è l'armatura che le suggerisce?
    Karaoke mi spiace ma non ho prestato attenzione mi rifarò con il prossimo
    Trama troppo presto per dire qualsiasi cosa
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobody +
    Posts
    2,484

    Status
    C_ON
    grazie^^
     
    Top
    .
  5. Pluthon
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'episodio. La serie sembra alquanto carina, anche se ancora deve prendere forma. Concordo con Doku, i Noise non mi piacciono, colori troppo accessi, sembrano l'arcobaleno...
    Dal punto di vista tecnico, cartelli e Karaoke molto adatti, e soprattutto complimenti per il fatto di aver karaokato ogni cosa. anche il font si addice e beh, che dire continuate così... xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Etereo

    Group
    Nobody +
    Posts
    101
    Location
    da sotto la nuvola di fantozzi

    Status
    C_ON
    bel lavoro attimo davvero complimenti a tutti voi :love:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobody +
    Posts
    2,484

    Status
    C_ON
    non aggiungete più il secondo episodio?
     
    Top
    .
  8. -Shin Bankai-
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    Top
    .
  9. -Shin Bankai-
     
    .

    User deleted


    La due quando esce???
     
    Top
    .
  10. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Aggiunto link Torrent
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Nobody +
    Posts
    2,174
    Location
    Nessun Luogo

    Status
    C_ON
    Ciao,come faccio per scaricare?Con up il download non va...il torrent anche non partono.Potete sistemarli?Grazie.
     
    Top
    .
  12. Pluthon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carrera @ 28/5/2013, 16:08) 
    Ciao,come faccio per scaricare?Con up il download non va...il torrent anche non partono.Potete sistemarli?Grazie.

    Qual è esattamente il problema? Entrambi i download diretti sono ancora funzionanti.
    Se il problema è uploading, prova disattivare il simbolo di spunta su "Use Download Accelerator", prima di scaricare.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Nobody +
    Posts
    2,174
    Location
    Nessun Luogo

    Status
    C_ON
    No,non mi fa partire proprio il download,mi dice che non posso scaricare per due volte lo stesso file...Ma se lo faccio una sola volta...
     
    Top
    .
  14. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Ripostata versione HD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobody +
    Posts
    7,927
    Location
    Atlantide

    Status
    C_ON
    grazie mille ep 01
     
    Top
    .
15 replies since 4/8/2012, 17:22   1565 views
  Share  
.