Zetsuen no Tempest 01 Sub ITA

La maga nella botte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON

    Zetsuen no Tempest 01 - La maga nella botte


    Zetsuen no Tempest 01 HardSub Sub Ita Download HD HQ AVI FullHD BD

    In collaborazione con SEIREITEI FREEDOM.


    L'Organizzazione cerca nuovi membri! Clicca qui per maggiori dettagli, ti aspettiamo!

    Episodio 01
    La maga nella botte
    198MB (704x396 XVID MP3)

    MC - Torrent
    355MB (1280x720 h264 AAC)

    UP - Torrent
    bdIlQ
    Volete aiutarci con i seed? Basta seguire questa guida: Guida Seed




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Edited by DarkCerberus - 21/10/2012, 21:31
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simile

    Group
    Member
    Posts
    40
    Location
    udine

    Status
    C_ON
    grazie mille per l'episodio^^ aspettavo che uscisse^^
     
    Top
    .
  3. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    Devo prestare più attenzione e magari imparare a leggere infatti ho frainteso il titolo dell'episodio invece de "la maga nella botte" meglio non precisare cosa avevo letto
    ora prima di commentare vorrei che rispondeste a qualche domanda
    1) perchè sul barile cè disegnato un panda?
    2) perchè il protagonista porta delle forcine nei capelli?
    3)quale persona normale sa riconoscere le specie di farfalle vedendole sapendo anche il modu operandi? io sarei stato distratto da altro tipo la scollatura di fraulein
    4) perchè il tipo biondo indossa scarpe da ragazza?alte fino al polpaccio con risvolti rosa lasciano molti dubbi
    Non vorrei sbagkuare ma credo che oltre alle opere di william ci siano anche dei riferimenti alla mitologia nordica (l'albero come descrizione sembra molto simile ad yggdradil mentre la sfera ad un primo impatto sembra una forma di jormungand la serpe dei mondi)
    Ovviamente è presto per giudicare trama, però il tratto deu personaggi non sembra male le ragazze sicuramente sono disegnate bene i ragazzi mi sembrano che abbiano tratti molto delicati quasi femminili e sempre se non ricordo male avevate detto che nel manga erano più definiti,ad occhio sembra che la maga sia il personaggio comico
    sigla, la devo sentire meglio però l'effetto con le farfalle non è male
    sicuramente è presto per giudicare la trama però sembra promettente intanto il primo episodio crea delle domande sulla trama e questo può essere favorevole per una serie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Andiamo con ordine XD
    1) Lo capirai in futuro
    2) Si vedrà chi gliele ha fatte mettere. Le ha solo per fini inerenti leggermente alla trama.
    3) In effetti... XD
    4) Ho sempre pensato che fossero dei semplici stivali, sinceramente, anche se non li indosserei mai XD

    Il riferimento alla mitologia nordica è lieve, credo sia molto forzato. Solo perché c'è un albero, non vuol dire che siano per forza riferimenti alla mitologia, ma non si può dire neanche il contrario. Anche se alcuni aspetti combaciano con le varie interpretazioni, ma l'albero c'è anche in altri miti e religioni.

    Passo al commento dell'episodio:
    Animazioni e colori molto piacevoli, il manga era difficile da adattare in alcuni punti, ma nel primo episodio mi è piaciuto tutto, spero che continuino così. Le musiche le ho trovate adatte e belle. Almeno per quanto riguarda me, le uniche cose che fanno storcere il naso ai lettori del manga sono Mahiro e Yamamoto, il primo è diverso, la seconda totalmente diversa. Un'immagine per farvi notare la differenza:

    Yamamoto:
    http://i36.mangareader.net/zetsuen-no-temp...est-1255303.jpg
    http://randomc.net/image/Zetsuen%20no%20Te...0Large%2014.jpg
    http://randomc.net/image/Zetsuen%20no%20Te...0Large%2013.jpg

    Mahiro
    http://awesomescreenshot.com/09ail69cf
    http://randomc.net/image/Zetsuen%20no%20Te...0Large%2018.jpg
    Web
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobody +
    Posts
    2,484

    Status
    C_ON
    grazie
     
    Top
    .
  6. Pluthon
     
    .

    User deleted


    Evvai! Grazie per il primo episodio! Innanzitutto complimenti a tutti e quattro, è tutto perfetto, dalla traduzione all'encoding. A dire il vero mi aspettavo un colore più sul marroncino per lo stile, visto il clima diciamo cupo e il fatto che si parla di alberi, ma non significa che quello attuale non sia buono xD Di certo è un'opera particolare, peccato che debba concludersi con 12 episodi ^^ Per la trama, beh, staremo a vedere xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Sinceramente per lo stile ho pensato alla magia, l'idea dell'albero non mi è proprio balzata in mente, anche perché immagini a colori non ce ne sono, potrebbe essere marrone così come potrebbe essere di qualsiasi altro colore (nel primo episodio l'hanno fatto rosso luminoso) XD
    Comunque i 13 episodi sembrano essere confermati, quindi godetevi questo piccolo capolavoro XD
    Web
     
    Top
    .
  8. Pluthon
     
    .

    User deleted


    Ma nella discussione non c'è scritto 12 episodi?
     
    Top
    .
  9. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Disponibile link Torrent
     
    Top
    .
8 replies since 7/10/2012, 11:28   1366 views
  Share  
.