Zetsuen no Tempest 02 Sub ITA

Lui disse che era molto bella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON

    Zetsuen no Tempest 02 - Lui disse che era molto bella


    Zetsuen no Tempest 02 HardSub Sub Ita Download HD HQ AVI FullHD BD

    In collaborazione con SEIREITEI FREEDOM.


    L'Organizzazione cerca nuovi membri! Clicca qui per maggiori dettagli, ti aspettiamo!

    Episodio 02
    Lui disse che era molto bella
    193MB (704x396 XVID MP3)

    MC - Torrent
    347MB (1280x720 h264 AAC)

    UP - Torrent
    bdIlQ
    Volete aiutarci con i seed? Basta seguire questa guida: Guida Seed




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Edited by DarkCerberus - 21/10/2012, 21:33
    Web
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    Assolutamente ending fuori luogo troppo gioiosa per un anime del genere, io ci avrei messo una melodia da carillon solo musica densa di tristezza e con passaggi veloci un misto di violino e pianoforte solo per dare un tocco epico però in stile carillon(volendo potete sfruttare l'idea per un karaoke il classico cilindro con i segmenti e la ballerina che ruota)
    Una domanda ma il tizio con la katana e i capelli rossi perchè parla attraverso Quelo( per chi non lo conoscesse quelo è un personaggio di Corrado Guzzanti una specie di profeta che aveva come logo un ciocco di legno con dei chiodi se cercate la rete vi può dare qualche video)
    Forcine nei capelli non mi riesco a togliere dalla mente che possa essere coinvolto nella presunta morte della "fidanzata"(si tra le " e il motivo cè) (presunta morte perchè nulla è mai certo quello trovato poteva anche essere un sostituto creato appunto con la magia proprio perchè dovrebbe ricoprire un ruolo importante come assicurare una nuova generazione di maghi alla famiglia della strega o cose così.
    perchè scomodare scuotilancia io posso capire la normalità di ricordarsi un paio di frasi, ma in questo anime pare che shakespear lo conoscono tutti e sanno a memoria tutte le tragedie sembra veramente eccessivo
    probabile che stivali rosa non duri a lungo e sopratutto per ora è legato alla fazione sbagliata ha la faccia da cattivoe ipotizzo un combattimento tra i due(forcine e stivali ognuno aiutato da un mago)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ~ Master Of Monsters ~

    Group
    Nobody +
    Posts
    1,202

    Status
    C_ON
    Grazie! ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Utenti storici
    Posts
    2,607
    Location
    Da dove mi fa più comodo!

    Status
    C_ON
    Concordo pienamente con te sul fatto della ending, lo dissi pure in tag appena la vidi, e stranamente concordo pure sul fatto del pianoforte e violino, pure io ci avrei visto qualcosa del genere come ending, ma propio perchè Zetsuen ispira al classico, quindi quella diamine di song allegra e veramente come una pugnalata al buon senso\gusto =_= per la seconda parte non posso dire niente o se no sarebbe spoiler, invece per il fatto di Shakespear, li mi sa che ti stai ponendo una domanda sbagliata, mi spiego; Se vedessi una coppia, lei sul balcone lui in strada, che dice ti amo! non penseresti immediatamente a RxJ, e diresti, toh!! guarda, il R e J del colosseoXD oppure un classico triangolo con lui che ama lei, ma aiuta un suo amico a mettersi insieme, perchè troppo timido, non ti passa subito per la testa, ohh toh il Cyrano di turnoXD capisci? cioè in un modo e nell'altro chiunque sa qualche opera, perchè si ricorda una musica, perchè ha visto un film, perchè semplicemente e un secchione, e nel bagaglio culturale di chiunque, persino la bestia più bestia della società ti sarebbe citare almeno una frase di Dante no?! allora figurati in un contesto come questo, dove quasi tutti i maghi sono ''d'alta classe'', la stessa famiglia Kusaribe si vede propio subito che e una famiglia di alto rango sociale, quindi figurati se non ti citano Shakespear come fosse aria, poi per i 2 protagonisti, Yoshino e un secchione, Mahiro semplicemente e un figo che sembra e si comporta da idiota ma e il classico ''inteligente ma non si apllica''. Quindi in conclusione sarebbe strano il contrario, se nessuno citasse qualcosa in sto contestoXD
    Web
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobody +
    Posts
    2,484

    Status
    C_ON
    grazie
     
    Top
    .
  6. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Disponibile link Torrent
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Simile

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    C_ON
    potete sistemare il link del download HD e anche torrent si blocca a 70%.
    grazie
     
    Top
    .
6 replies since 18/10/2012, 16:36   650 views
  Share  
.