Medaka Box Abnormal 01 Sub ITA

Scatola 1: Normali, Speciali, Anormali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Medaka Box Abnormal 01 - Normali, Speciali, Anormali


    Medaka Box Abnormal 11 Medaka Box Abnormal Episodio 11 HardSub Sub Ita Download Torrent Megavideo Streaming HD HQ AVI FullHD BD
    Scatola 1
    Normali, Speciali, Anormali
    254MB (704x396 XVID MP3)

    UP - Torrent
    269MB (1280x720 h264 AAC)

    FD (V2) - Torrent V2
    Volete aiutarci con i seed? Basta seguire questa guida: Guida Seed





    Edited by DarkCerberus - 4/4/2014, 00:44
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobody +
    Posts
    1,538
    Location
    Gakuen Toshi

    Status
    C_ON
    come inizio promette bene ,la cosa che mi ha fatto ridere è la sorella di unzen che usava i numeri per parlare 4536332463223 poi l'umo malvaggio a quanto pare e il direttore della scuola col suo progetto staremo a vedere come riuscira zenkichi ad uscirne vivo e che razza di alenamento avrà kurokami dal suo fratello
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Admin
    Posts
    1,263
    Location
    Dal Girone più Basso del Inferno

    Status
    C_ON
    Disponibile SD
    Web
     
    Top
    .
  4. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    Opening molto bella mi piace l'intro melodico e orecchiabile karoke carino l'effetto del logo della scuola(credo)
    ending visto che c'era il continuo dell'episodio non ho prestato molta attanzione rimedierò in futuro
    Noto con molto piacere delle nuove leve tra cui koga itami e visto il nome e dove è posizionata tutto fa pensare che sia una ninja del clan koga uno dei due clan ninja più forti insieme agli iga,e devo dire che questa seconda serie a portato giovamento alle ragazze non ricordavo che nekomi fosse così generosa,
    e a proposito di nekomi un match favoloso contro la sorella di coso,
    una teoria mi viene in mente qui hanno mostrato circa 7 persone di 13 del progetto flask e non mi spiego il motivo ma credo che il top di questi sia proprio shiranaui e sicuramente il nonno trama qualcosa i personaggi con gli occhi chiusi e sorridenti sono sempre sospetti e di esempi ne abbiamo visti molti in passato
    se non ho fatto male i conti qui dovremmo essere intorno al volume 5
     
    Top
    .
  5. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Ti metto una cosa sotto spoiler
    Se la trama segue bene il manga, shiranui ci entrerà poco, salvo se fanno un salto di capitoli, e visto che nella OP viene mostrato Hanten, potrebbe essere. Non ti spoilero nulla a riguardo, ma anche Youka ha del "talento"XD

    Per quanto riguarda i 13 membri del 13 party, i rimanenti entreranno in scena più avanti, poco prima della comparsa di uno dei migliori PG della serieXD
     
    Top
    .
  6. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Youka sarebbe?è uno dei 13 di sicuro ho prestato attenzione solo al nome di koga itami di siruo non è quello con il robottone, non è koga, le scelte che mi rimangono sono il bambino mascherato e quello con il coltello conficcato in testaescludo lo spadaccino(sempre che non me lo stia inventando uno con una spada

    chi è il migliore pg della serie ? almeno il nome
     
    Top
    .
  7. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Youka è quella con il coltello in testa e le bende (Naze Youka) Il pg posso dirti che è stato nominato nel corso della 1° serie e lo si vede alla fine dell'opening

     
    Top
    .
  8. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Disponibile V2 della HD (risolti i problemi di sfasamento di alcuni cartelli e del font della Ending che non veniva visualizzato bene)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Nobody +
    Posts
    2,484

    Status
    C_ON
    grazie
     
    Top
    .
  10. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Ripristinato DDL dell'episodio HD
     
    Top
    .
9 replies since 24/10/2012, 17:55   356 views
  Share  
.