Fairy Tail OVA 01 Sub ITA

Benvenuti a Fairy Hills!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Fairy Tail OVA 01 - Benvenuti a Fairy Hills!


    Fairy Tail OVA 01 HardSub Sub Ita Download Megavideo Streaming HD HQ AVI FullHD BD

    L'Organizzazione cerca nuovi membri! Clicca qui per maggiori dettagli, ti aspettiamo!

    OVA 01
    Benvenuti a Fairy Hills!
    240MB (848x480 h264 AAC)

    MC - Torrent
    png
    Volete aiutarci con i seed? Basta seguire questa guida: Guida Seed




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Edited by DarkCerberus - 12/5/2014, 23:59
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    Episodio imperdibile che racchiude tutta l'anima del manga Fairy tail e il modo in cui alcuni personaggi della serie vengono disegnati dall'autore reso in anime rende il tutto una perla dell'animazione cè anche del leggero fanservice ma nulla di eccessivo,
    Lucy non saprei come descriverla inarrivabile
    (ancora non mi spiego come lei con tale "bagaglio" possa essere la tipa incappucciata degli ultimi capitoli del manga)
    direi che ha vinto su tutta la linea
    una cosa non mi è molto chiara nell'oav erza dice che andranno a festeggiare wendy al lago e perchè poi vanno al mare? di solito i laghi non hanno la sabbia mi sono perso qualcosa io?
    Forse questo è il migliore episodio di tutta la saga forse solo il 4 Oav può rivaleggiare ma solo perchè ci sono più personaggi non per contenuti
     
    Top
    .
  3. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Il lago lì è fatto così, tipo spiaggia, è una cosa strana che viene anche spiegata dall'autore nel manga nelle postille finali
     
    Top
    .
2 replies since 25/12/2012, 12:19   294 views
  Share  
.