Fairy Tail Movie Sub ITA

La Sacerdotessa della Fenice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Fairy Tail Movie - La Sacerdotessa della Fenice


    Fairy Tail movie il film HardSub Sub Ita La Sacerdotessa della Fenice Houou no Miko Download Megavideo Streaming HD HQ AVI FullHD BD

    L'Organizzazione cerca nuovi membri! Clicca qui per maggiori dettagli, ti aspettiamo!

    Movie
    La Sacerdotessa della Fenice
    DVD 847MB
    (848x480 h264 AAC)

    Parte 1 - Parte 2 - Parte 3 - Torrent
    BD 1,66GB
    (1280x720 h264 AAC)

    Parte 1 - Parte 2 - Parte 3 - Torrent Movie + Prologo
    BD 3,69GB
    (1920x1080 h264 AAC)

    Parte 1 - Parte 2 - Parte 3 - Parte 4 - Parte 5 - Parte 6 - Torrent Movie + Prologo
    png
    Volete aiutarci con i seed? Basta seguire questa guida: Guida Seed




    L'episodio non è ancora disponibile, durante l'attesa potete fare quattro chiacchiere su cosa pensate che accadrà. Evitate gli spoiler e domande sull'uscita dell'episodio, che verrà rilasciato appena sarà pronto.





    Edited by DarkCerberus - 13/5/2014, 00:02
     
    Top
    .
  2. AnimalDog
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    Top
    .
  3. thenest
     
    .

    User deleted


    Fantastico, grazie!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Utenti storici
    Posts
    2,607
    Location
    Da dove mi fa più comodo!

    Status
    C_ON
    Ok, appena finito di vederlo, quindi passo a dire la miaXD

    Come primo (e forse unico) movie di FT è abbastanza godibile, niente di eccezionale ma enanche pessimo, ma ci sono una paio di cose che mi picerebbe sottolineare, la prima, il movie e chiaramente abientato dopo i 7 anni, allora perchè Natsu non ha mai usato la modalità fuoco e fulmine? visto che già padroneggia questa modalità di sua volontà anche appena tornato dall'isola Tenrou(Natsu vs Max esempio) vabè sorvolando su sto fatto, complessivamente Natsu le prende solo per poi fare un combattimento(?) (se cosi lo possiamo chiamare) abbastanza insulso, 2 colpi e via, lo scontro e concluso O___O beh...si son propio sforzati, n'altro po avevano più rilievo tutti gli altri membri di FT che son comparsi alla fine LoL
    Nota positiva, e che finalmente ho goduto di un adattamente anime di FT come sarebbe dovuto essere, in termini di animazione della magia ecc. partendo dal requiem(semi nudità) e dettaglie delle varie armature di Elsa, passare poi al ghiaccio di Gray che finalmente ha varie tonalità di trasparenza/colore del ghiaccio, al fuoco di Natsu che beh...è finalmente un animazione di un fuoco!!! non un cazzo di C4 fuso con vari platter(questa la capiranno solo i graficiXD) come nei episodi, a finire alle chiavi di Lucy che per quanto sia un dettaglio è ben apprezzato, che ogni chiave come detto ha i suoi dettagli e non tutte gialle tanto per, ah! si e dulcis in fundo, SANGUE!!! benedettissimo SANGUE, dopo anni me ne sono fatto una ragione per gli episodi, ma vedere tutta sta animazione come si deve e ora ritornare di nuovo alle animazione dei episodi, MI DISTRUGGE MORALMENTE E FISICAMENTE, darò tante di quelle testate al muro...!! >___<
    Ultime 3 cose ed ho finito. Ma un cazzo di spiegazione alle magie dei avversari no eh!? ma sto Dast che diamine di magia usava? una tipo il Shinra Tensei? Psicocinesi o cosa? mah! La maga dei requiem, come faceva ad annullare le magie? più che altro cosa centrava il requiem che possedeva con l'annulare le magie altrui? e pure qui un altro MAH!!!

    Ed in fine, qui una mia cosa più che altro, ma Elsa perchè se comprata il vestito da sposa? O____O cioè vada per i vari custom banny,bondage ecc. ma la sposa a cosa gli sarebbe servito? e da quando in quà, la sposa ha un coltello incorporato col vestito? LOL
    ma mi sbaglio o questa è stata la prima volta che han fatto vedere come Elsa acquisisce con la sua magia i vari equipaggiamenti? una schermata tipo gameRPG vecchio stile per di più XD
    Web
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Samurai

    Group
    Member
    Posts
    306

    Status
    C_ON
    non mi aspetto un bel film, ma grazie!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Etereo

    Group
    Nobody +
    Posts
    106

    Status
    C_ON
    grazie
     
    Top
    .
  7. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per il movie
    e scusate il ritardo
    prima di dare il mio commento lasciatemi dire una cosa "ah però lucy ha veramente delle ottime argomentazioni direi da lasciare senza parole"
    Partiamo dalla base ormai è chiaro che è ambientato dopo l'isola sicuramente però credo sia collocato nel primo periodo dopo il ritorno quindi non si sa nulla del torneo e ovviamente FT non ha ancora subito gli effetti degli allenamenti sopratutto il quartetto base,e di conseguenza natsu ancora non riesce ad usare quando vuole il drago di fuoco e fulmine
    erza probabilmente ha preso l'abito per due motivi gradisce gli equip strani e sopratutto visto che ancora non ha reincontrato gerard sperava di usarlo, visto che ryu lo ha chiesto in alcune rivisitazioni degli abiti da sposa viene anche messa una spada(uno stocco più che altro che viene adornato con un fiocco e solitamente viene usato per tagliare la torta)cè anche una figure ma al momento non ricordo il marchio o il nome
    Come primo film non è male ha una buona storia però i combattimenti sono poco coinvolgenti, mi aspettavo sopratutto di vedere un vero unison raid di Jubia e Gray, probabilmente natsu è stato il più deludente, non ha fatto praticamente nulla in compenso eclair sembrava aver capito qualcosa sui suoi poteri e non lo escludo ma probabilmente conosceva la verità su natsu e zeref, Lucy ha si usato le chiavi ma senza un morivo valido e praticamente lei neanche aveva un nemico e questo film poteva far muovere qualcosa in lei e farle capire meglio come usare uranometria prima del torneo, ovviamente lei ed erza ci hanno regalato dei momenti epici e su erza ho apprezzato molto lo stile gdr e il vestito finaleanche perchè è la prima volta che le vedo usare un'arma che non abbia una lama
    Come già detto una speghiazione seppur sommario dei poteri avversari sarebbe stata utile, fa anche piacere il riferimento a carbuncle una delle poche evocazioni difensive di final fantasy e per quello che mi riguarda ho capito questo
    Dist usa un qualcosa tipo vuoti d'aria oppure qualcosa di mentale e se fosse non può neanche essere chiamato magia
    Donna degli equip, per questa ho una teoria interessante ogni volta che erza faceva il suo equip lei lanciava un'onda invisibile con la frequenza inversa a quella dell'equip in modo fa farlo sparire e poi riadattarlo su di se usando la frequenza corretta
    il terzo è ababstanza facile, un tipo di magia simile a quella di al e biska
    l'ultimo io ho pensato fosse rogue in quanto era principalmente ombre
    il mio commento è comunque positivo se aggiustano i combattimenti rendendoli degni di nota e spiegano qualche dettaglio anche per prossimi film il risultato finale sarà un film di tutto rispetto
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aculeo Crepuscolare

    Group
    Utenti storici
    Posts
    2,607
    Location
    Da dove mi fa più comodo!

    Status
    C_ON
    Ti devo rettificare un paio di cose, se hai letto il mio commento ho spiegato pure che anche se era abientato subito dopo l'isola Tenrou, Natsu ugualmente può già far uso della modalità, forse non appieno, ma di sicuro può fare Karyū, visto che lo usa propio appena arriva contro Max se ricordi bene, quindi non si spiega perchè non abbiano fatto usare almeno quello.
    Per il fatto della sposa, non lo sapevo, non si finisce mai di imparareXD
    Si ma c'è una cosa che non quadra nella tua spiegazione del potere della Donna Requiem, se lo usava solo su Elsa, allora ci ero arrivato pure io ad una conclusione del genere, ma lei annulla pure i poteri di Natsu e Gray se non sbaglio, quando attaccano FT, per questo era consigliato una piccola spiegazione sui poteri, se non vado errato di nuovo, non si sanno nemmeno i nomi dei altri nemici oltre quello di Dist, cioè una trama veramente scialba sotto molti punti di vista, anzi, anche fin troppi, visto che poi non spiegano nemmeno come la tribù ha fatto a confinare la fenice in quella pietra, persino la freccia finale distruggi fenice non hanno dato chi sa quale spiegazione concreta sulla sua funzione e creazione, questo è propio mancanza di voglia di sceneggiatura, di certo non mi aspettavo chi sa cosa da sto movie, ma almeno fetele bene le cose, non buttate li tanto per :S
    Web
     
    Top
    .
  9. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    la donna equip usa quel potere su mira e elfman e essendo i take over molto simili agli equip è probabilem che il principio sia lo stesso
    io ipotizzo che questo film sia collocato prima dello scontro max/natsu direi un praticamente appena tornata e non "sistemati" e se non ricordo male prorpio durante quello scontro natsu dice di poterlo usare uno a due volte quindi se è come penso natsu ancora non ha una gran confidenza con "la sua parte fulmine"
    per i nomi e vado molto di ipotesi non confermate dovrebbero essere dist, cannon, coordinator, e shade
    non vorrei osare troppo ma secondo me hanno tagliato una grossa parte del movie dove appunto in stile flashback fanno vedere come creano le due pietre e ci chiudono la "fenice" direi che se ci mettevano altri 40 minuti circa potevano otturare quegli spazi

    alla fine siamo sempre io e te che apriamo un dibattito
     
    Top
    .
  10. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Commentiamo un po', vaXD Dunque, devo dire che, proveniendo dalle esperienze dei movie di naruto e bleach, non mi aspettavo molto da questo film. Però l'ho trovato ben fatto, sia al livello animazioni, che musiche e anche per vicinanza al manga. Come avete detto le battaglie non sono molto coinvolgenti, ma credo sia dovuto al fatto che sono brevi, e questa è una delle caratteristiche di FT, dove gli scontri durano sempre al massimo quei 3/4 capitoli. concordo anche con il resto dicendo che avrebbero potuto aggiungere anche solo 10 minuti per spiegare un po' di robaXD
    Grazie a doku ho capito cosa intende ryu per donna requiem (non capivo dove avesse pigliato quel termineXD). In effetti una spiegazione sui poteri degli antagonisti ci voleva, anche solo qualche battuta, pure per far capire bene cosa succedeva. Credo che Dist usasse una specie di telecinesi, per Coordinator credo anche io come doku che privasse gli altri dei propri requip per poi riadattarli su di sè.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,101
    Location
    Abisso

    Status
    C_ON
    Come film non è male, ma forse è giusto un po' vuoto. Mancano delle spiegazioni, come dicevano anche gli altri, che seppur non essendo essenziali ai fini della trama del film, lo sono per capire meglio gli scontri, soprattutto per lo scontro di Elsa, perché davvero non si capisce quali siano i poteri della sua avversaria. Sono d'accordo per Ryu sul sangue, le animazioni e gli effetti, rendono molto più che nell'anime, soprattutto il fuoco di Natsu. Non ci ho fatto caso, ma mi pare che non uscissero neanche i sigilli. Tutto sommato è stata un'oretta e mezza piacevole^^
    Web
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    minimamente libera

    Group
    Utenti storici
    Posts
    2,293
    Location
    Terme venete

    Status
    C_ON
    Grazie mille ragazzi, non vedo l'ora di vederlo! :3
    Vi farò sapere ghe ghe!
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  13. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Disponibili versioni BD (HD e FullHD). I torrent arriveranno quanto prima
     
    Top
    .
12 replies since 6/4/2013, 01:53   1686 views
  Share  
.